“Indimenticabile” 5 su 5 stelle

Via Provinciale Maronti 39, 80070 Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.2 di 12 hotel a Barano d'Ischia
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Che bei ricordi .... É davvero un hotel che non si può dimenticare!! I proprietari sono cortesi gentili e amichevoli, il personale anche!! Si mangia veramente bene!! Dotato di tutti i confort, ed in posto é davvero un incanto , un mare pulito e cristallino!! Mi sono divertita tutte le volte che sono andata , ottima organizzazione anche sul divertimento!! Spero di tornare presto ... Davvero non si dimentica

• Ha soggiornato in Agosto 2011

155 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ottima la gentilezza e la disponibilità dei gestori. L'albergo è posizionato sulla spiaggia dei Maronti, zona pacifica rispetto al resto dell'isola. Lo stesso dispone di bella piscina d'acqua termale interna/esterna. Buono il rapporto qualità prezzo della struttura.
Da migliorare la pulizia nell'area termale comune, mentre la stanza era perfetta.
Da segnalare il piccolo bar ristorante panini posto alla fine della strada.
La zona è incantevole in particolare al tramonto, anche se purtroppo il mare antistante alla spiaggia risultava in settembre ricoperto da una piccola patina oleosa residuo dei motori delle barche.
Consiglio a chi va ad Ischia di non perdersi l'area termale denominata "Poseidon" sita a Forio.

Giubiasco, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

La mia vacanza sulla splendida Isola è stata indimenticabile anche per questa splendida struttura: ben tenuta, accogliente, camere personalizzate e originali; Spa molto buona.
A 2 minuti dalla spiaggia dei Maronti; con la barchetta dalla spiaggia si può raggiungere la splendida S.Angelo.
Per una vacanza rilassante, sul mare, in vicinanza a strutture termali, La Mandorla è il posto perfetto!!!
L'accoglienza e la disponibilità sono state davvero ottime! mi sono sentita subito come a casa, in famiglia!

Grazie di cuore a tutti!!! A presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Bern, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Siamo approdati alla Mandorla grazie al consiglio di un amico ischitano e non ce ne siamo minimamente pentiti. L'albergo è grazioso, con spazi ariosi e riposanti (grande terrazza e hall con comodi divani) e tanto spazio esterno (zona bar e attorno alla piscina) apprezzato dai bambini che hanno potuto scorrazzare in giro tranquillamente. Le camere sono comode e piacevoli con un arredamento pratico, sobrio e di buon gusto: la nostra era una quadrupla (lettone e letto a castello) con vista mare e ci siamo trovati molto bene. Dal balconcino si ha un colpo d'occhio meraviglioso sul mare e su Sant'Angelo. Il bagno è piccolo ma ben arredato e funzionale, anche se non avendo la cabina doccia (alcune camere ce l'hanno) si bagna parecchio in giro. Il tutto è estremamente pulito. Colazione e cena buone e abbondanti e soprattutto servite sempre con il sorriso da Yvonna a Lorenzo: una coppia incredibile!! Tutto il personale della Mandorla merita di essere menzionato, a partire dal sempre sorridente Giovanni. Sicuramente non dimenticherò le canzoni cantate da Pasquale (che bella voce!!!) e Lorenzo-Arenato per il mio 40esimo compleanno :-)
Il prezzo è decisamente conveniente, se si tiene conto che contempla anche l'accesso alle due piscine (interna ed esterna), al bagno turco (un po' ammuffito) e l'uso di ombrellone e sdraio in spiaggia. Insomma, un'oasi di pace da godersi pienamente (soprattutto fuori stagione).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Vacanza inaspettata perché abbiamo scelto la meta all'ultimo momento. Grazie all'aiuto dei gestori abbiamo alloggiato per l'intera settimana in due stanze fisse malgrado, all'inizio, ci fosse stato prospettato un cambio. Questo ci ha permesso di evitare disagi soprattutto ai miei genitori che viaggiavano con noi. Quindi grande ospitalità e attenzione al cliente. Questa atmosfera famigliare l'abbiamo goduta anche nell'ottima cucina.
Un solo difetto camere senza vista mare ma, questo si risolve prenotando per tempo.

4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Per me e mia moglie è stata "la prima volta" alla Mandorla, trovata attraverso la solita ricerca sul web. Volevamo un posto "facile" per una settimana da vivere in massima tranquillità e vicinissimo al mare, insomma per un massimo completo relax in "panciolle" visto che eravamo reduci da un charter a vela alle Egadi (attività che organizziamo noi attraverso la nostra associazione velica) effettuato proprio la settimana prima, e dato che alla fine ce la lavoriamo non poco per le responsabilità e le attività da svolgere in navigazione e non, volevamo riposarci con la R maiuscola. Ebbene, ci siamo egregiamente riusciti. La mattina un'abbondante colazione, poi al mare con asciugamano e giornale con a disposizione sdraio e ombrellone praticamente dentro l'acqua. Bagni, docce, relax. Il pomeriggio, a volte, un salto a Ischia paese per struscio e shopping. Prima della cena al ristorante dell'albergo, sempre gradevole ed anche economico (la mezza pensione, è offerta ad un prezzo veramente di costo) un giro sul web attraverso il Wi-Fi messo a disposizione gratuitamente dalla struttura. Alla fine Il caffè fatto da Giovanni..... una libidine. Si finiva con liquore ghiacciato di Rucolino locale tutte le sere.... che dire..... E' stato duro andarsene. Un grande saluto lo meritano, oltre Giovanni, il grande Pasquale e tutto il resto dello staff. Ritorneremo!

Consiglio sulle camere: Sono tutte in ottima posizione ma quelle del seminterrato fronte ingresso sono abbastanza "info
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Forli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Arriviamo io e una mia amica e mio figlio presso questo albergo, scelto grazie anche alle recensioni di trip dopo aver lasciato Forio e l'hotel prenotato via internet. Troviamo Pasquale ed Ettore ad accoglierci con simpatia e gentilezza. Ci propongono sia una stanza tripla (che sinceramente non abbiamo visto) che un appartamento, a pochi metri dalla spiaggia.Decidiamo di optare per l'appartamento che aveva un delizioso balcone vista mare. Nel complesso posso dire che siamo stati bene. Piccoli dettagli, come la poca cura nel cambio degli asciugamani, o il "rifornimento di bagno doccia" al cambio possono essere migliorate. Indimenticabile la serata musicale e la splendida "Tu si na cosa grande" cantata impeccabilmente da Pasquale. Che dire di Lorenzo alias Renato? Cucina discreta, ma ambiente un po caldo, pur essendoci un ottimo climatizzatore mai acceso. La pecca? In spiaggia, gli ombrelloni e le sdraio (non pensavo che si usassero ancora!) riservati all'albergo erano attaccati l'uno all'altro, senza nemmeno un centimtro di spazio e la prima fila era praticamente imeersa nell'acqua. Noi infatti abbiamo deciso di pagarci il servizio in spiaggia ambrellone e lettini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel la Mandorla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel la Mandorla

Indirizzo: Via Provinciale Maronti 39, 80070 Barano d'Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Barano d'Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Barano d'Ischia
N. 2 hotel per famiglie a Barano d'Ischia
N. 2 hotel con spa a Barano d'Ischia
N. 2 hotel romantici a Barano d'Ischia
L'Hotel La Mandorla è situato a ridosso della meravigliosa e rinomata spiaggia dei Maronti. La sua posizione al centro dell'omonima baia, pur assicurando un'assoluta tranquillità, consente di raggiungere in breve tempo ogni punto dell'isola che offre ogni tipo di servizi e divertimenti. L'Hotel dispone di ampi giardini, solarium,sauna, piscina termale e spiaggia privata. Le camere sono 36, tutte fornite di doccia o di vasca, telefono con chiamata diretta, impianto di ventilazione autonomo, terrazzo o balcone.La maggior parte di esse sono rivolte a sud con vista mare e godono della luminosità dei caldi raggi del sole per tutto il giorno. Infine c'è anche un ampio parcheggio gratuito per coloro che arrivano con l'auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Mandorla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Mandorla Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel la Mandorla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.