Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 23 settembre 2014

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo albergo per 3 notti e 4 giorni. L' albergo non è male, offre un ottimo panorama sulla spiaggia di Maronti e Sant' Angelo, la colazione è buona e viene servita su un terrazzo immerso nel verde. Le camere sono abbastanza spaziose anche se non pulitissime. La posizione non è male, di fronte all' albergo c'è la fermata del bus 5 che porta direttamente a Ischia porto o alla spiaggia dei Maronti, nelle vicinanze ci sono dei ristoranti molto carini dove si mangia davvero bene e si spende poco. Tutto nelle norma se non la spiacevole sorpresa alla nostra partenza. Ho prenotato questo albergo a luglio per 49 € a notte con prima colazione per un totale di 147 € in tutto, prezzo confermato anche da loro in una mail. Al momento della partenza però mi hanno fatto pagare la camera 59 € a notte per un totale di 177 € non so bene per quale motivo e nonostante gli continuassi a mostrare la mail che mi avevano mandato con il prezzo che mi avevano detto. Inizialmente hanno detto che c' era in più un servizio di taxi cosa non vera, poiché abbiamo sempre usato il bus o lo scooter, poi che la prima notte costava di più delle altre due notte, vabbè ho capito che si stavano arrampicandosi sugli specchi e che probabilmente si erano sbagliati. Non mi andava di star li a discutere, ho pagato i 30 € in più e sono andata via. Però a mio parere è sempre giusto, soprattutto di fronte ai clienti, riconoscere gli errori e scusarsi. Per questo do il punteggio più basso perché sono andata via con l' amaro in bocca, persone che a prima vista sembrano gentili, cordiali e simpatiche in realtà non lo sono affatto. Attenti.

Data del soggiorno: settembre 2014
villagiusto, Responsabile reception presso Albergo Villa Giusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2014

Gentile Signora Tagliacollo,

ci è dispiaciuto leggere la sua recensione negativa ma in seguito a essa abbiamo effettuato un controllo sulle e-mail scambiate all'atto della prenotazione. Dopo quanto riscontrato dalla corrispondenza Le chediamo scusa per l'errore da noi commesso, ma avendo Lei chiesto informazioni il giorno precedente rispetto a quello in cui ha effettuato la prenotazione i prezzi sono variati in base alle disponibilità, infatti nella prima mail Le abbiamo indicato un prezzo di euro 59,00 a notte e nel momento in cui Lei ci ha fatto notare che il giorno precedente aveva avuto un preventivo telefonico inferiore di 10 euro, con una seconda mail le abbiamo confermato il prezzo di 49,00 euro. Il nostro errore è stato quello di non correggere il prezzo della sua scheda cliente già inserita in planning (dal quale viene poi generato il conto) ma le possiamo assicurare che si è trattato di un semplice errore in buona fede e non di una TRUFFA!
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, cosa che penso si possa facilmente intendere dalle precedenti recensioni, provvederemo quindi a restituirle tramite bonifico bancario l'importo di euro 30,00 a Lei dovuto.

Cordiali saluti,

Roberta

Recensito il 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

La struttura è immersa nel verde ed è molto ben curata. Abbiamo scelto una stanza con vista mare e la scelta ne è valsa veramente la pena perché il panorama è fantastico. Stanza spaziosa e molto pulita con bagno privato. Cambio giornaliero di asciugamani, generalmente tutti puliti. Il materasso molto confortevole garantisce un buon riposo.
Colazione servita in terrazza, l' ideale sarebbe aggiungere qualche tavolino per evitare la sovrapposizione e quindi dover aspettare che gli altri finiscano.
L' offerta è varia e abbondante, si può optare anche per una colazione salata, fantastici i fichi colti dagli alberi della stessa villa.
La struttura è convenzionata con un lido della spiaggia dei Maronti che offre un prezzo scontato e dei cocktail ottimi.
Si può tranquillamente raggiungere Villa Giusto con la linea 5 dei bus da Ischia Porto (gli orari sono consultabili presso la reception), in caso si disponga di mezzo proprio o fittato c'è un parcheggio disponibile.
I titolari e tutto lo staff sono persone molto attente alle esigenze dei clienti ed estremamente cordiali.
Consigliatissimo sia per il relax che sa offrire in quanto nonostante affacci dirattamente sulla strada provinciale, resta una location molto tranquilla e sia per la vicinanza al mare (nel caso in cui non abbiate voglia di girare le varie spiagge dell'isola).

Data del soggiorno: agosto 2014
villagiusto, Proprietario presso Albergo Villa Giusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2014

Ciao e grazie per essere stati ospiti di Villa Giusto . . . Le sue parole sono la più bella pubblicità (spontanea) che si possa mai desiderare . . . Buona vita, e l'aspettiamo quanto prima nuovamente ad Ischia ed a Villa Giusto

Recensito il 16 agosto 2014

B&B all' altezza delle aspettative. Perfettamente coerente con le foto presenti su booking.com. Bello il panorama che resta il suo punto di forza. Suggerisco alla gentilissima proprietaria di non mollare sulla manutenzione e, se possibile, migliorare un po' sulla colazione... quei cornetti...

Data del soggiorno: agosto 2014

Ciao, grazie per essere stati nostri graditissimi ospiti. Sicuramente non molleremo nella manutenzione (tinteggiamo le camere 2 volte l'anno), in quanto la nostra è una struttura d'epoca alla quale ci teniamo tantissimo essendoci nati e cresciuti ^_^ Per quanto riguarda la colazione c'è sempre qualcosa da migliorare e accettiamo consigli ^_^ Buona vita e arrivederci a presto

Recensito il 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

Si tratta di un b&b davvero eccezionale situato a due passi dalla spiaggia dei Maronti ed incastonato nel paesaggio ischitano. Il personale è eccezionale e sempre pronto a dare consigli ed indicazioni su cosa fare e dove andare...la pulizia è davvero un must per questo posto come anche la colazione. Insomma un posto che sa davvero conciliare le poliedriche anime di quest'isola meravigliosa da vivere all insegna del mare...consigliatissimo!

Ciao Luca e grazie per essere stati a Villa Giusto . . . . . . . . . ^_^

Recensito il 8 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti con la massima gentilezza e serviti veramente benissimo. Le stanze sono molto belle ed accoglienti, in particolare io ho usifruito di quella con vista mare. Prezzi contenuti, wifi incluso, collegamento con i servizi pubblici quasi immediato, vi sono anche convenzioni con lidi vicini. Il panorama è favoloso, lo consiglio vivamente! :D

Data del soggiorno: agosto 2014

Ciao, è sempre bello accogliere persone carine come voi . . . grazie per le belle parole a noi riservate . . . A presto ^_^