“DAY SPA rilassante” 4 su 5 stelle

C/da Foresta S.Barbara, 83031 Ariano Irpino, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ariano Irpino
“DAY SPA rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Sono stato con la mia lei in questo hotel per trascorrere una giornata nel centro benessere. Cordialità e simpatia della persona all'accettazione sono fin da subito riscontrabili. Un pò meno per qualche estetista, presa dai suoi pensieri. Però il servizio è stato eccellente: abbiamo trascorso una giornata di vero e proprio relax.
Vale la pena andare in questa SPA per trascorrere una giornata rilassante: il centro benessere è dislocato in un'edificio diverso da quello in cui si tengono le cerimonie...non c'è alcun frastuono nel centro benessere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

82 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bn
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Ho soggiornato all'Hotel Incontro per usufruire dei pacchetti del centro benessere (che è nuovissimo e con tanti trattamenti diversi) e mi aspettavo, vista l'ubicazione senza particolari pretese attrattive, poca gente. Invece ho trovato molti clienti soddisfatti e una cucina di ottima qualità (una cena completa a base di ottimo pesce a 25 euro bibite e spaghetti al dente inclusi). Le camere sono pulite e per i clienti del centro benessere riservano un'ala dell'albergo. Da provare

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Mi è stato regalato, in compagnia di mia moglie, per il mio compleanno due giorni con trattamenti spa – giornata MERAVIGLIOSA – le camere pulite e in stile inglese nuove, io ho alloggiato al primo piano, organizzazione ottima la SPA bellissima e anche la location, le operatrici cortesi e brave. Ho pranzato e cenato sia pesce che carne qualità ottima. Consiglio a tutti di trascorrere una giornata per rifocellarsi dallo stress.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

siamo 4 coppie di fidanzati,abbiamo organizzato 1 weekend in questo Albergo,ke dire,all'inizio a causa di recenzioni negative,eravamo partiti con il malumore e con la convinzione di trovare davanti a noi una delusione,ma appena arrivati ci siamo dovuti ricredere in primis x l'estetica,era come ci avevano descritto,e come da sito,molto bello,x nn parlare delle stanze,pulitissime,ordinate e belle,abbiamo soggiornato al 2°piano,c'erano tutti i confort,appena arrivati si sn messi tutti a disposizione a partire dal sign,Poupolo,fino ai dipendenti,abbiamo avuto 1 benvenuto molto accogliente,anke x quanto riguarda il centro benessere,dv siamo stati cullati da 1 bagno in vasca idromassaggio,dalla sauna,dalle docce nebulizzanti,dal bagno turco,da 1 buonissima tisana e infine 1 tuffo in piscina...il tutto completamente eccellente,ke dire della cena,1 cena buonissima,con 1 servizio ottimo,infine la colazione del giorno dp molto ma molto abbondante,il resoconto di questo weekend???CI SIAMO TROVATI BENISSIMO CON PERSONE SQUISITE,ci ritorneremo e lo consiglieremo a tutti,quindi diffidare delle malelingue!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Un bel incontro di mancanza di professionalità:
Le camere sono piccole, inadatte a due persone per un 4 stelle e tantomeno adatte a 3 (come nella nostra prenotazione), arredate malamente e con mobili danneggiati, copriletti stinti e tristezze varie, il bagno è, per gradire, davvero minuscolo.
Pubblicizzato come albergo con piscina e centro benessere scopriamo che la piscina è in effetti del centro benessere e dipende quindi dai loro orari e dai turni perciò indisponibile per gli ospiti dell’albergo. Avendo specificato all’atto della prenotazione la necessità della piscina abbiamo dovuto constare che non avremmo potuto usarla.Altri ospiti dicevano che lo stesso valeva per la discoteca, pubblicizzata ma non accessibile perché monopolizzata da una serata privata, ma le nostre ambizioni non arrivavano a tanto.
Il prezzo convenuto al momento della prenotazione è risultato più alto di quanto stabilito in tariffario e nessuno si è preso la briga di farcelo sapere.
La colazione a buffet era composta da palesi avanzi del buffet della cerimonia della sera prima e i tavolini erano coperti non da una tovaglia ma dai centro tavola di stoffa pesante polverosi e non proprio pulitissimi.
Insomma qualcuno dovrebbe prendersi la briga di togliere le 4 stelle dal tetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Giugliano in Campania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

veramente deluso.
viaggio spesso ma a dire la verità mai stato in un hotel dove si vede che le 4 stelle le hanno comprate
servizio pessimo struttura vecchissima
prezzi esagerati
spa inadeguata struttralmente adatta negli anni 60
un aneddoto x rendere l'idea della
qualità del servizio
dopo i trattamenti effettuati la domenica mattina usciti dallo spogliatoio abbiamo trovato solo la signora delle pulizie erano andati va tutti.
professionalità 0 anzi al disotto dello 0
per il ristorante ci siamo trovati immersi in 4 5 matrimoni compleanni anniversari con neomelodici ad altissimo volume
se cercate tranquillità week-end romantico ed altro cambiate meta
questo è veramente assurdo
menomale che con mia moglie ridiamo su tutto .

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2010

non ci sono parole per descrivere il weekend da incubo trascorso in questo hotel che grazie ad una pubblicità ingannevole si spaccia per un 4 stelle quando raggiunge appena le tre!!! abbiamo dovuto discutere per cambiare la camera che non era una matrimoniale bensì una SINGOLA, senza finestre o balcone ma con un lucernaio angosciante. alla fine per magia una camera piu grande si è materializzata. Cena e pranzo di mediocre qualità, accompagnata da musica dal vivo ad altissimo volume. Hotel molto rumoroso, adatto a comitive chiassose con bambini che urlano nei corridoi a qualunque ora e giocano a pallone nella hall! anche la spa è mediocre, personale non formato,prodotti scadenti: "la cremeria"..... mah, la conoscete? Se volete fare uno scherzo ad una persona antipatica consigliategli senz'altro questo hotel. Concludendo....un SERIO PACCO

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Incontro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Incontro

Indirizzo: C/da Foresta S.Barbara, 83031 Ariano Irpino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Avellino > Ariano Irpino
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ariano Irpino
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Incontro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Incontro Ariano Irpino, Provincia Di Avellino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Incontro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.