“Struttura con molto potenziale” 3 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort

Hai aggiunto Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort ai Preferiti
Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort
4.0 su 5 Hotel   |   loc Aiuole, 58031 Arcidosso, Italia (Nome precedente: Park Hotel Luce Sorgente)   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Arcidosso
“Struttura con molto potenziale”
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

In sintesi è un tre stelle con qualche vantaggio, ovvero la SPA. Consigliabile in bassa stagione con poca gente e bassi prezzi.
Abbiamo prenotato una junior suite tramite siti internet. La struttura è collocata fuori dal centro abitato, subito all'inizio di una delle diverse strade che portano sulla vetta del monte Amiata.
Risulta estremamente tranquilla e silenziosa, ideale per una vacanza rilassante.
La camera è molto spaziosa, ma è risultata estremamente umida. Anche il bagno era molto grande e dotato sia di vasca idromassaggio che di doccia, ma era cieco e con un aeratore del tutto insufficiente e parzialmente malfunzionante. Veramente triste il lavabo nemmeno coperto da un mobile che lasciava i tubi di scarico in vista.
L'umidità è probabilmente dovuta alla stagione (Ottobre) ma un sistema efficace di condizionamento può evitare certi problemi. Inoltre anche nella camera alla spaziosità non fa però capo ne l'eleganza ne la pulizia, gli arredi sono evidentemente datati, e la pulizia è piuttosto carente.
Questo purtroppo vale anche per il bagno con zone nere molto in vista e soffione della doccia incrostato.
Discreto il materasso, punto a favore il fatto che fosse un matrimoniale unico.
Molto negativo il fatto che il personale addetto alla pulizia delle camere utilizzasse dei carrelli molto pesanti con ruote rigide, che girando per i corridoi grandi e poco adorni produceva un rimbombo davvero fastidioso alla mattina, rovinando la qualità del sonno che nonostante l'umidità era comunque discreta.
Manca un sistema di condizionamento indipendente, si vedono solo i termosifoni, viene da chiedersi cosa accade in caso di caldo, e data la categoria dell'albergo questo non è accettabile.
L'esterno è ben curato dal lato dell'ingresso, meno da quello del parcheggio posteriore (molto ampio), ma forse non è più terreno dell'albergo (si vede anche una vecchia piscina olimpica in disfacimento).
Molto bella la piscina esterna, bellissima la SPA interna con una architettura da sogno, che nonostante alcune lacune dovute alla poca cura (rivestimento delle piscine danneggiato, alcuni idromassaggi non funzionanti) risultava davvero piacevole in tutte le sue zone.
Bellissima la grotta di sale, altrettanto la zona sauna/bagno turco.
Molto buona la colazione (tutta artigianale) ma di scarso assortimento vista la categoria dell'albergo.
Encomiabile il personale per gentilezza e solerzia.
Se fosse ristrutturato come si deve potrebbe divenire una perla della zona.

Consiglio sulle camere: Richiedere stanze ai piani più alti per evitare di essere disturbati da persone che portano valigie
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

La struttura potrebbe diventare tranquillamente un 5 stelle ma sembra che non ce ne sia la voglia....sembra trascurato e la gestione non mi pare delle migliori....camere con diversi difetti, piscina della spa con acqua quasi fredda al ristorante poca varietà di piatti e non molto appetibili...la struttura c'è e di il contesto potrebbe essere dei migliori ma se non viene gestita con passione è facile essere considerati uno dei tanti hotel nella media...

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Siamo tornati qui dopo tre anni perchè ci era piaciuto molto il posto, l'atmosfera è però molto cambiata. La struttura è sempre molto bella e il paesaggio anche ma gli ambienti sono poco curati,le camere ma sopratutto la spa....molto deludente. Abbiamo cenato una sera al ristorante dell'albergo e la cucina devo dire era molto buona, carina anche l'idea delle caldarroste e il vin brulè preparato in sala e offerte agli ospiti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
llivorno
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Abbiamo passato un weekend presso l'hotel insieme a mio marito e altri due amici veramente rilassante. Le camere che ci sono state assegnate erano spaziose e con un terrazzo da dove c'era un bellissimo panorama. Il personale veramente gentile e disponibile. Bellissima la Spa con idromassaggi, saune, docce emozionali e sopratutto una grotta del sale veramente bella il tutto coordinato da una ragazza veramente solare e disponibile. Unico neo il fatto che la Spa aveva bisogno di manutenzione ma visto che era l'ultimo giorno di apertura della struttura sono sicura che quando tornerò troverò tutto risolto. Alla prossima!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

Sotto consiglio di amici decido di trascorrere un week in questo hotel con mia moglie e la nostra bimba di 3 anni, prima di prenotare chiamo per chiedere se la bimba almeno può entrare nella piscina interna, così almeno io e mia moglie a turno usufrivamo della spa, risposta positiva e allora via!!! All'arrivo incontrimamo grande scortesia alla reception e in più sorpresa, la bimba non può fare assolutamente nulla, obbligando noi a non fare nulla, senza darci qualche alternativa. Neppure al maneggio abbiamo avuto fortuna, stavano chiudendo e nemmeno la pietà di una piccola bimba li ha inteneriti nel fargli fare un piccolo giretto. Per il resto cibo buonissimo e camere ampie. Potrebbe essere ottimo per le coppie o per chi non ha figli...se avete una bella famiglia non andateci assolutamente!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2014

Ho trascorso una sola notte per lavoro in questa struttura. Arrivo alle 20:00 non c'era nessuno alla reception. Aspetto per 10'. Mi viene consegnata la chiave della camera, nessuna informazione per la cena o per la colazione del giorno dopo e neanche sui servizi dell'hotel. L'ambiente comune era freddo con diverse porte aperte. La camera aveva un letto con la testata di misura diversa mentre la coperta era di un letto singolo messa di traverso che mi arrivava a coprire a malapena per metà. Rifatto il letto, vado in bagno che scopro essere per portatori di handicap con tavoletta rotta e più alto del normale. La tv talmente piccola e lontana dal letto che era inutile metterla. Temperatura interna freddina. La colazione non adeguata alla categoria dell'hotel, non c'erano muesly, se non al cioccolato, niente frutta, niente biscotti.
Deludente, meglio una pensione.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2014

Ottimo hotel ed ottima Spa sono stato con mia moglie per un weekend di relax...... perfettamente riuscito una bella stanza spaziosa con una fantastica veranda ottimo il ristorante dell'hotel cucina tipica Toscana, bella la Spa anche se i trattamenti extra sono un po' cari ma fattibile!! Bellissimo il parco intorno molto rilassante in definitiva. Eccezionale la strada montana che si percorre per arrivare sul posto una trentina di km di curve e boschi tutti da godere torneremo !!!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort

Indirizzo: loc Aiuole, 58031 Arcidosso, Italia (Nome precedente: Park Hotel Luce Sorgente)
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Arcidosso
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Arcidosso
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Colle Degli Angeli Spa & Resort Arcidosso, Province Of Grosseto
Park Hotel Luce Sorgente
Hotel Colle Degli Angeli Spa & Resort
Park Hotel Degli Angeli
Park Hotel Colle Degli Angeli Spa And Resort
Hotel Degli Angeli Grosseto
Park Colle Degli Angeli Hotel
Park Hotel Colle Degli Angeli Arcidosso

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.