“Ferragosto al fresco..” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort

Hai aggiunto Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort ai Preferiti
Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort
4.0 su 5 Hotel   |   loc Aiuole, 58031 Arcidosso, Italia (Nome precedente: Park Hotel Luce Sorgente)   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Arcidosso
“Ferragosto al fresco..”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ai piedi del Monte Amiata, questo posto seppur apparentemte modesto, offre a costi bassissimi la possibilita' di trascorrere week end in total relax, spa e colazione abbondante incluse. Da rifare presto!!

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Gentilezza e professionalità.....in modo particolare il personale in reception e nel centro benessere......rapporto qualità prezzo eccellente....giardino esterno molto bello e maneggio con possibilità di fare passeggiate a cavallo....ma il top è nella SPA centro benessere compreso nel prezzo per 2 ore al giorno ma se stai di più chiudono un occhio!

Consiglio sulle camere: A noi sono piaciute gli alloggi esterni nelle villette interne al parco dell'Hotel Alcune camer
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Mi stupisco nel leggere certe recensioni, con 49 euro ho una stanza , una colazione, due ore di SPA veramente fantastiche, personale gentile , location fantastica e pulita . Ho cenato al ristorante con 20 euro ho avuto antipasto,primo , secondo e dolce . Impossibile avere di più . Andate ad occhi chiusi ! Grazie ancora a tutto il personale .

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
Donoratico, Italy
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Siamo stati, la settimana di ferragosto, presso il residence Colle degli Angeli e devo dire che x quello che abbiamo speso siamo stati veramente bene, ambiente tranquillo, centro benessere un po' vetusto ma accettabile, ristorante e personale valido, unico neo non vi e' un menu' alla carta e questo penalizza notevolmente la struttura costringendo il cliente ad uscire dal residence x mangiare qualcosa di diverso spendendo il doppio e rischiando ......punti sulla patente.....peccato perche'sarebbe l'ideale x una vacanza in pieno relax

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Personale gentile e disponibile!
Messaggio decontratturante fantastico ed il massaggiatore attento verso la privacy dell'ospite.
A colazione abbiamo richiesto uova strapazzate e nonostante non fossero in menu ce le hanno fatte senza sovrapprezzo.
La struttura della spa e dell'hotel non è perfetta, ma spesso il contenuto è più importante del contenitore.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Albergo situato in posizione ottima , immerso in un bellissimo parco , con ampio parcheggio, la struttura all esterno si presenta abbastanza curata, personale molto gentile e presente, prezzi abbastanza buoni, buona la colazione ricca ed abbondante .. Queste le cose POSITIVE.
Veniamo con le cose da migliorare per far si che questa struttura meriti le 4 stelle.
Innanzi tutto le camere sono prive di cassaforte , frigo bar inesistente, wifi nulla, mancano i listini prezzi dei trattamenti SPA,camera priva di blocco notes e penna,bagni poco curati e doccia sporche, servizio pulizia camera molto approssimativa . Per quanto riguarda la SPA ,acqua sporca , odore di muffa, pareti delle vasche vecchie umide con intonaco cadente , la maggior parte dei getti d acqua dell idro massaggio nn sono funzionanti . Dato che secondo me sia posto che personale valgono le 4 stelle, consiglio vivamente maggiore cura nella manutenzione , e maggior attenzione nei dettagli.

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Secondo me le 4 stelle sono esagerate anche se le sistemazioni e il posto dove sono ubicate e' meravigliosa.Sono stato ospite di amici in questo posto..la loro camera anche se datata era molto confortevole. Il ristorante non l'ho provato (a detta dei miei amici non si mangia bene) ma non giudico se non provo..il personale del bar e della direzione sono molto gentili e disponibili,la piscina scoperta un po' piccola ma con uno sfondo sul bosco incantevole(specialmente al tramonto). La struttura e' provvista anche di una SPA ...i prezzi sono molto competitivi (20 euro a persona per notte)...tutto sommato e' una alternativa poco costosa ai B&B certo più cari.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort

Indirizzo: loc Aiuole, 58031 Arcidosso, Italia (Nome precedente: Park Hotel Luce Sorgente)
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Arcidosso
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Arcidosso
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Colle Degli Angeli Spa & Resort Arcidosso, Province Of Grosseto
Park Hotel Luce Sorgente
Hotel Colle Degli Angeli Spa & Resort
Park Hotel Degli Angeli
Park Hotel Colle Degli Angeli Spa And Resort
Hotel Degli Angeli Grosseto
Park Colle Degli Angeli Hotel
Park Hotel Colle Degli Angeli Arcidosso

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.