“Un posto stupendo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 B&B / Pensioni in Altopascio
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
“Un posto stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Sono stata qui una sola giornata, lunedì 7 luglio, la mattina fortunatamente il sole ci ha concesso un bagnetto in piscina (stupenda, in mezzo a un giardino immenso), poi purtroppo tanta pioggia, e ci siamo godute la nostra bella camera..il casale è veramente molto bello, ci sarebbe qualche lavoretto da fare ma nel complesso è stupendo! Il personale gentilissimo, le camere pulite e spaziose! la saletta della colazione è veramente carinissima..la colazione molto varia e buona! insomma, io sono stata più che soddisfatta e non vedo l'ora di tornarci!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Struttura bellissima immersa nel verde a 5 minuti dall'uscita autostradale di Altopascio. Camera molto bella al piano terreno vista giardino e piscina. Personale gentilissimo e molto cordiale! Una piacevole scoperta grazie al cofanetto Emozione 3.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Mestre, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2014

Ci sono stata utilizzando una Smart box...il posto è bellissimo, e la struttura pure, il personale gentile ma forse un po' inesperto, i due ragazzi che lo gestiscono sono timidi ma gentili e disponibili, la pulizia non è al top ma la camera è accogliente. Unico vero neo: la colazione, che pur essendo abbondante e assortita difetta per qualità, piccola cosa che si può migliorare

• Ha soggiornato in Maggio 2014
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questo casale per un week-end siamo stati accolti con cordialità i proprietari ,due ragazzi si sono dimostrati moto disponibili. ci hanno consigliato un ristorantino (DaCoso) a pochissima distanza dove si gustano piatti tipici veramente ottimi a un prezzo accessibile.La struttura è ben curata con stanze arredate ottimamente e ben pulite, ha un'ottima posizione ben collegata con varie città da visitare.Soggiorno piacevole... insomma che dire abbiamo passato un fine settimana speciale .Io lo consiglio a tutti quelli che vogliono vivere momenti rilassanti e rigeneranti!!!! sicuramente ritorneremo per un'alto week.end.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2014

Il mio fidanzato ed io abbiamo soggiornato in questo bellissimo casale in occasione della Pasqua. La struttura è molto curata, dotata di un comodo parcheggio e di un ampio giardino con piscina nella quale potersi rilassare (noi purtroppo non ne abbiamo usufruito causa maltempo!).
La nostra camera era spaziosa, pulita e ben arredata.
Angelo e Francesco, i ragazzi che gestiscono la struttura, sono stati molto gentili e disponibili.
La colazione è abbondante e soddisfa sia gli amanti del dolce che del salato.
Un vero piacere poter gustare il caffè preparato con cura da nonno Matteo, magari ascoltando qualche interessante racconto della sua gioventù, capace di restituire l'atmosfera di quei luoghi in altri tempi...Tornati a Milano abbiamo sentito la mancanza di quell'ottimo caffè per iniziare con allegria la giornata!! Un abbraccio a tutti e a presto!!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2014

Struttura molto accogliente e pulita, i proprietari sono giovani e disponibili, la colazione abbondante e ottima. Consiglio a tutti di poter soggiornare in questa struttura che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Incantevole anche la parte esterna con il giardino e la piscina. Un soggiorno veramente rilassante e con ogni confort.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
ildome9, Responsabile relazioni con la clientela alle Casal Sant'elena, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2014
Gentile Sara c,

grazie per averci recensito. Ormai l'estate è alle porte e ti aspettiamo per un bel tuffo in piscina.

A presto
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Ho prenotato questa struttura per telefono per un impegno di lavoro improvviso. Ho trovato il posto molto accogliente e confortevole i titolari sono due ragazzi molto giovani simpaci e disponibili che aiutano a rendere più lieto un viaggio di lavoro. La struttura è ben restaurata e strutturata è estremamente riposante e ben arredata, si trova nella campagnia di Altopascio. E' a due passi dall'uscita dell'autostrada. La colazione è ottima ed ha un costo ragionevole, il servizio è ottimo e la professionalità di buon livello. Purtroppo non ho potuto usufruire della piscina e degli spazi verdi ma mi riprometto di ritornarci con la mia compagna in estate.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Gentile Giovanni,

leggere un riscontro così positivo ci rende orgogliosi. Ti aspettiamo con la tua compagna in estate; è già pronto il tuo posto al sole in piscina.

A presto

Conosci Casal Sant'elena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casal Sant'elena

Indirizzo: Localita Carmignani,19, 55011 Altopascio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Altopascio
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.2 di 4 B&B / Pensioni in Altopascio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Priceline, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casal Sant'elena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casal Sant'Elena Altopascio, Provincia Di Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Casal Sant'elena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.