“Bellissimo, spero di tornarci!” 5 su 5 stelle

Hotel Schloss Sonnenburg
3.0 su 5 Hotel   |   Sonnenburg 38, 39030 San Lorenzo di Sebato, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 hotel a San Lorenzo di Sebato
Bergamo, Italia
“Bellissimo, spero di tornarci!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo pernotato 2 giorni in questo magnifico posto, formula pensione 3/4. E' un posto meraviglioso, ogni dettaglio curato, il personale attento e molto disponibile, il cibo ottimo e di grande scelta, siamo stati davvero contentissimi. Di solito nelle vacanze siamo abbastanza "irrequieti", non possiamo stare fermi, questa volta però il posto era così fantastico che abbiamo fatto di tutto per finire il giro in bici (Brunico-Campo Turres) per tornare in tempo per la merenda e per poter oziare sulle sdraio disseminate qua e là nei prati, attorno alla piscina esterna, etc.
Stupendo!

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Conosco questo albergo da trent'anni, ma ci sono stato per la prima volta sono nel 2010, con la famiglia. Ero preoccupato poiché avevo un bambino di 3 anni ed un neonato e ricordavo fosse un albergo raffinato, invece siamo stati meravigliosamente. Tutto è cominciato bene, fin dalla prenotazione fatta via internet. Arrivati abbiamo trovato una camera bellissima che dava direttamente sul meraviglioso cortile del castello. Camera grande, ben arredata con un bagno ampio. La cena viene servita in due grandi sale oppure in alcune stanzette. All'inizio ci hanno messo nella grande sala, per poi spostarci un una piccola stube, che abbiamo gradito molto perché molto più tranquilli. Il sabato c'è un bel buffet di dolci, decine di tipi diversi tutti fatti in casa. La cucina in generale è ottima, anche se pochi piatti tirolesi (unico vero neo della vacanza). La colazione è servita alla mattina nelle sale da pranzo oppure per chi vuole all'aperto. Un sogno! C'è inoltre una bella piscina coperta, con saune. La posizione è ottima, a pochi minuti da Brunico. Una delle posizioni migliori di tutto l'alto adige, per chi ama passeggiate in città e montagna.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Il tuo castello per una piacevole vacanza, molto belle le stanze e tutto ad un prezzo ragionevole.
Le stanze sono molto carine, io ero in un'ala appena ristrutturata e la camera era un po piccolina ma molto accogliente.
Il wellnees è molto ampio , bella anche la sauna con panorama, provatela.
Se andate non scordatevi di assaggiare le mele che trovate in reception, sono deliziose :-)
C'è la navetta gratuita per le piste ma deve essere incantevole anche in estate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato nel 2006 inverno, provato ora ha perso in cucina ed in sala. La struttura a noi piace molto, sembra di vivere in altra epoca, la posizione e' fantastica, domina il borgo dalla vetta di una collina. La pulizia ottima. A pochi Km da Brunico. Sicuramente da provare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2009

Io e il mio ragazzo ci siamo regalati un weekend insieme al nostro amato bassotto in montagna. Abbiamo scelto, dopo varie valutazioni, l'hotel Schloss Sonnenburg.
L'esperienza è stata strapositiva! Il castello è meraviglioso, i giardini molto ben curati ti danno la possibilità di prendere il sole e rilassarti. Sono possibili molte escursioni e passeggiate dall'albergo. Certo si fa pagare, essendo un 4 stelle, ma la cucina è davvero ottima! ( i dolci sono TOP)!). Fate attenzione agli extra tipo vino eetc..Sapendo che avevamo un cane ci hanno dato una stanza stupenda con un bel balconcino e vista straordinaria! Lo consiglio....luogo di relax e fuga romantica!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Vi abbiamo alloggiato per 2 notti ed è un posto semplicemente meraviglioso. La struttura è dotata di tutti i comforts nonostante si tratti di un'antico castello/convento: la ristrutturazione ne ha lasciato intatto il fascino ed il mistero. E' una struttura interamente da scoprire, in ogni angolo c'è qualcosa di meraviglioso da vedere sia all'interno della casa che all'esterno nel cortile e nei bellissimi e grandi giardini. Abbiamo dormito nella suite più antica ed è veramente una camera affascinante: spaziosissima, con i soffitti alti ed affrescati. L'offerta culinaria per quanto riguarda la cena consente di scegliere tra 3 menu a 5 portate, non abbiamo mai avuto di che lamentarci...anzi! Un plauso particolare meritano i buffets (colazione, merenda pomeridiana ed antipasti la sera): scelta vastissima ed abbondanza. Complimenti al direttore ed al personale, sempre gentili e disponibili. Uno dei migliori alberghi in Alto Adige senza dubbio!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2009

L'atmosfera dell'albero è veramente suggestiva fin dal primo "avvicinamento", posto che si arriva in cima a un colle e si entra passando dentro le mura del castello. Il complesso alberghiero è notevole e il restauro appare veramente rispettoso del vecchio convento. Il panorama dalle camere è molto bello. La cucina e il servizio sono ottimi, così come la gentilezza e l'ospitalità dei gestori e del personale. L'arredo delle camere - per lo meno quella che avevo con la mia famiglia, una Klassic B, ma so che, oltre alle suites che avranno certamente un altro "tono", le camere sono tutte diverse una dall'altra - è un po' vetusto: si vede che risale agli anni '70 quando il castello fu recuperato per adibirlo a albergo. Il reparto benessere è soddisfacente per quanto riguarda il bagno turco e la sauna (bella davvero quella all'aperto), non troppo per quanto riguarda la piscina, la cui temperatura era troppo fredda. Comunque un albergo ampiamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Schloss Sonnenburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Schloss Sonnenburg

Indirizzo: Sonnenburg 38, 39030 San Lorenzo di Sebato, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Lorenzo di Sebato
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 4 hotel romantici a San Lorenzo di Sebato
N. 5 hotel con spa a San Lorenzo di Sebato
N. 5 hotel per famiglie a San Lorenzo di Sebato
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Schloss Sonnenburg 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Schloss Sonnenburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sonnenburg San Lorenzo Di Sebato
Sonnenburg San Lorenzo
Castello Sonnenburg
Schloss Sonnenburg
Hotel Schloss Sonnenburg San Lorenzo Di Sebato, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Schloss Sonnenburg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.