“Storica stube tirolese con ottima cucina” 5 su 5 stelle

Saalerwirt
Sares 4, 39030 San Lorenzo di Sebato, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in San Lorenzo di Sebato
Brunico, Italia
“Storica stube tirolese con ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ambiente molto accogliente con un servizio simpatico ed attento. Abbiam assaggiato gli asparagi con salsa d'uovo alla bolzanina e ci sono piaciuti. Scelta di ottime carni del macellaio locale. Come dessert va assolutamente richiesto il Kaiserschmarrn gelato. Buona anche la carta ei vini. Prezzo adeguato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

vale la pena di andarci , necessita l'auto xkè è isolato , ma è proprio questo il bello ! vi regna una grande tranquillità , merito del bosco intorno ma anche degli stessi proprietari. purtroppo , viste le temperature non abbiamo goduto della zona sauna e relax. il laghetto è fantastico , ma fruibile solo d'estate , in inverno si può giocare a curling

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Struttura alberghiera decisamente bella,ordinata, accogliente e molto calda.
Si trova in un'oasi di estrema tranquillità con ottima cucina, estrema gentilezza e un centro benessere piccolo ma molto ben curato.
Abbiamo alloggiato nella parte vecchia e l'unica pecca che abbiamo riscontrato nella nostra camera è stata l'assenza del bidet nel bagno, ma questo non fà cambiare la nostra sui proprietari e sul loro fantastico e gentilissimo staff.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

L'hotel è situato a qualche chilometro da Brunico,in un edificio risalente al 1400,ottimamente sistemato. Molto buono l'ambiente e l'arredo,tiupicamente tirolese,la presenza del centro benesse,,con sauna e bagno turco,di uno spazio relax.Il personale è molto gentile e disponibile,così come i proprietari.Veramente eccellente la cuci,con note di raffinatezza.Buona anche la carta dei vini.Da consigliare soprattutto per gli sciatori;un pò scarse le possibilità di escursioni a piedi,specie in inverno. E'disponibile anche lo ski bus

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo passato la settimana tra Natale e Capodanno per la prima volta in questo hotel conoscendolo già come ristorante durante i nostri soggiorni estivi in Val Pusteria. Siamo rimasti entusiasti dell'atmosfera da "presepe" e della estrema gentilezza dei titolari e collaboratori. Siamo rimasti molto contenti per il servizio di skibus e per la buona varietà delle pietanze previste con la mezza pensione inclusi il cenone dell'ultimo dell'anno e di Capodanno, cosí come la celerità nel servizio. La camera Landhaus family é risultata veramente grande e ben arredata con una piacevole "cameretta" con letto a castello molto gradita dalle bambine. Molto carina la zona SPA anche se non abbiamo usufruito dei numerosi servizi previsti. La colazione presentava una discreta varietà di cibi dolci e salati anche se ho trovato un pó scarsina la presenza di torte (stranamente vista l'ottima disponibilità al bar-ristorante) e l'assoluta mancanza di croissant. In definitiva un bellissimo soggiorno che ripeteremo il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

ho scoperto l'hotel grazie ad un amico e devo dire che è stato un ottimo consiglio.
Camere molto confortevoli, ambiente tranquillissimo, servizio eccellente e molto discreto.
Ci si trova ai confini del bosco, sulla vecchia strada che porta in Marebbe e Badia, dove passano poche macchine e si può passeggiare liberamente.
Cucina tipicamente altoatesina, colazioni abbondanti e di qualità.
Il classico posto per rilassarsi e passare un week end a coccolarsi nella zona relax e massaggi, tuffandosi magari nel laghtto naturale dietro l'hotel.
ECCELLENTE!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
martina franca
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Abbiamo scoperto il loro sito casualmente su Internet e siamo rimasti molto attratti anche dalla piscina di acqua naturale che mostrava. Al nostro arrivo la piscina si è rivelata uno stagno pieno di vegetazione, rane e zanzare. Ne siamo rimasti un pò delusi, ma c'era comunque chi tranquillamente faceva il bagno (l'acqua è frizzantina). Eliminata l'unica nota per noi negativa, non possiamo fare altro che confermare la bellezza di questo posto. Eravamo piacevolmente isolati dal resto del mondo. Ottima la cucina e soprattutto eccezzionale la cordialità, la professionalità. Si vede che è una famiglia che lavora sodo e con amore. da consigliare sicuramente

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Saalerwirt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Saalerwirt

Indirizzo: Sares 4, 39030 San Lorenzo di Sebato, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Lorenzo di Sebato
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in San Lorenzo di Sebato
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saalerwirt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saalerwirt Hotel San Lorenzo Di Sebato
Saalerwirt San Lorenzo Di Sebato, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Saalerwirt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.