“una buona scelta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in San Lorenzo di Sebato
rimini
“una buona scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

L'hotel è situato a qualche chilometro da Brunico,in un edificio risalente al 1400,ottimamente sistemato. Molto buono l'ambiente e l'arredo,tiupicamente tirolese,la presenza del centro benesse,,con sauna e bagno turco,di uno spazio relax.Il personale è molto gentile e disponibile,così come i proprietari.Veramente eccellente la cuci,con note di raffinatezza.Buona anche la carta dei vini.Da consigliare soprattutto per gli sciatori;un pò scarse le possibilità di escursioni a piedi,specie in inverno. E'disponibile anche lo ski bus

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo passato la settimana tra Natale e Capodanno per la prima volta in questo hotel conoscendolo già come ristorante durante i nostri soggiorni estivi in Val Pusteria. Siamo rimasti entusiasti dell'atmosfera da "presepe" e della estrema gentilezza dei titolari e collaboratori. Siamo rimasti molto contenti per il servizio di skibus e per la buona varietà delle pietanze previste con la mezza pensione inclusi il cenone dell'ultimo dell'anno e di Capodanno, cosí come la celerità nel servizio. La camera Landhaus family é risultata veramente grande e ben arredata con una piacevole "cameretta" con letto a castello molto gradita dalle bambine. Molto carina la zona SPA anche se non abbiamo usufruito dei numerosi servizi previsti. La colazione presentava una discreta varietà di cibi dolci e salati anche se ho trovato un pó scarsina la presenza di torte (stranamente vista l'ottima disponibilità al bar-ristorante) e l'assoluta mancanza di croissant. In definitiva un bellissimo soggiorno che ripeteremo il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

ho scoperto l'hotel grazie ad un amico e devo dire che è stato un ottimo consiglio.
Camere molto confortevoli, ambiente tranquillissimo, servizio eccellente e molto discreto.
Ci si trova ai confini del bosco, sulla vecchia strada che porta in Marebbe e Badia, dove passano poche macchine e si può passeggiare liberamente.
Cucina tipicamente altoatesina, colazioni abbondanti e di qualità.
Il classico posto per rilassarsi e passare un week end a coccolarsi nella zona relax e massaggi, tuffandosi magari nel laghtto naturale dietro l'hotel.
ECCELLENTE!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
martina franca
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Abbiamo scoperto il loro sito casualmente su Internet e siamo rimasti molto attratti anche dalla piscina di acqua naturale che mostrava. Al nostro arrivo la piscina si è rivelata uno stagno pieno di vegetazione, rane e zanzare. Ne siamo rimasti un pò delusi, ma c'era comunque chi tranquillamente faceva il bagno (l'acqua è frizzantina). Eliminata l'unica nota per noi negativa, non possiamo fare altro che confermare la bellezza di questo posto. Eravamo piacevolmente isolati dal resto del mondo. Ottima la cucina e soprattutto eccezzionale la cordialità, la professionalità. Si vede che è una famiglia che lavora sodo e con amore. da consigliare sicuramente

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo scoperto quest'hotel quasi per caso...... soprattutto cenando e il ricordo ha fatto si che tornassimo. Ospitalità calorosa, Fantastica posizione, ottimo hotel, camere molto confortevoli, Spa molto bella e prima colazione sontuosa. Unico neo la cucina : la cena della mezza pensione non è all'altezza della cena del ristorante ........Consiglio comunque ... ne vale la pena

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Non conoscevamo questo albergo.Lo abbiamo prenotato all'ultimo minuto perchè era uno dei pochi che aveva dispnibilità a prezzi contenuti a ferragosto.Su Tripadvisor c'erano solo 2 commenti e uno solo recente
E' stata una piacevolissima sorpresa.

Concordo con il giudizio precedente.
La prima impressione, arrivando, dell'edificio e della hall d'ingresso è ottima:ambiente accogliente,curato e non pesante con uno stile "troppo montagna".
Abbiamo alloggiato nel corpo principale, in una camera "Landhaus" appena rifatta e, nel nostro caso, i materassi erano nuovi e molto comodi.Pulizia estrema.Luce in abbondanza con ben 3 finestre in camera.
Unico appunto anche per noi la cucina;se le 2 sale dove servono la cena sono bellissime non altrettanto positivo è il giudizio sulla cucina e sopratutto sui dolci.
Anche perchè ci risulta che è stato ingaggiato proprio un cuoco che si occupa dei dolci.Vorrebbero essere ricercati e invece sono banali e non ben fatti.Sarebbe preferibilequalcosa di più semplice e più genuino anche perchè quanto preparato artigianalmente dalla famiglia è eccezionale (vd in particolare il gel mela e sambuco preparato dalla signora Trauber per la colazione).
Bella la zona spa anche se potrebbe essere resa più accogliente con una diversa illuminazione -nella zona docce in particolare.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Sono anni che andiamo in questa struttura e ci troviamo sempre bene. Meglio le camere della sezione nuova soprattutto perchè i materassi di quella vecchia ormai avrebbero bisogno di essere cambiati (forse anche le reti), tutto pulitissimo sono solo meno comodi. La sala ristorante è molto accogliente e molto caratteristica, ottima la colazione. Sulla cena ci sentiamo di fare un appunto: al ristorante del Saalerwirt si mangia benissimo, purtroppo non si mangia altrettanto bene con la mezza pensione. Dovrebbero investire di più sulla cucina locale e sui prodotti locali (ottimi) e meno su ricette a volte troppo azzardate...i piatti sono elaborati e ben presentati ma si discostano troppo dalla cucina alto atesina e a detta anche degli altri avventori manca davvero questa nota gastronomica regionale. Per il resto l'albergo è in una posizione eccellente, grande tranquillità, bellissima sala hobby per i ragazzi e ottimo servizio navetta per le piste. Piccola zona spa e gite guidate ogni giorno. Noi ci siamo sempre trovati bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Saalerwirt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Saalerwirt

Indirizzo: Sares 4, 39030 San Lorenzo di Sebato, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Lorenzo di Sebato
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in San Lorenzo di Sebato
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saalerwirt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saalerwirt Hotel San Lorenzo Di Sebato
Saalerwirt San Lorenzo Di Sebato, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Saalerwirt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.