“Mai più!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Oberbinder

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Lorenzo di Sebato
Oberbinder
Hai aggiunto Oberbinder ai Preferiti
Sonnenburg 48, San Lorenzo di Sebato, Italia   |
Classificato al n.9 di 9 hotel a San Lorenzo di Sebato
Perugia
“Mai più!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2010

Avevo prenotato un soggiorno in questo maso che dal sito sembrava carino e rispondente alle nostre esigenze, versando una caparra per fermare la stanza per 4 giorni. Purtroppo un impegno improvviso ha fatto sì che dovessimo modificare lievemente le nostre date di soggiorno, arrivando un giorno prima e rimanendo solo per 2 giorni. Ho fatto presente il problema alla Signora che mi ha risposto che la struttura non aveva posti disponibili, allorché ho chiesto di soggiornare un solo giorno pur pagando per 4 notti...insomma, pagando un solo giorno come in un hotel super lusso!!! La Signora non mi ha più risposto slavo poi scrivermi un'e-mail dicendo che non saremo stati più suoi ospiti perché aveva affittato la nostra stanza ad altre persone che sarebbero rimaste più giorni di noi e sperava che la cosa non ci fosse dispiaciuta.
In tanti anni in cui ho viaggiato-sola o con la mia famiglia-non mi era mai capitata una cosa simile. Abbiamo dovuto disdire biglietti del treno prenotati, ferie e quant'altro(rimettendoci quindi dei bei soldini) per un capricco della Signora a cui consiglierei vivamente un corso per imparare come si trattano i clienti!!! Non si può vedere la propria prenotazione disdetta dal gestore per darla arbitrariamente ad altri ospiti.
Non andrò di certo in futuro in questo maso né lo consiglierò a nessuno perché pur essendo carino ciò che conta realmente è il calore e l'accoglienza, che in questo caso non è minimamente esistita. Dispiace che sia così, perché comunque i posti sono belli e nella zona ci eravamo trovati sempre bene. Ma per fortuna esistono altre sistemazioni! :-)

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business

Conosci Oberbinder? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oberbinder

Indirizzo: Sonnenburg 48, San Lorenzo di Sebato, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Lorenzo di Sebato
Classificato al n.9 di 9 hotel in San Lorenzo di Sebato
Oberbinder San Lorenzo Di Sebato, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Oberbinder, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.