“Angelo T. Settimana di puro relax” 5 su 5 stelle

Hotel Lanerhof
Mantana 43, 39030 San Lorenzo di Sebato, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 hotel a San Lorenzo di Sebato
Laives, Trentino-Alto Adige, Italy
“Angelo T. Settimana di puro relax”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ottima struttura nella pace del verde e dei boschi di Mantana. Da visitare Brunico, Lago di Braies, Passo Stalle e Lago di Anerseva, Valle Aurina e Val Badia. Personale cordiale e sorridente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Cibo ben presentato anche se qualche alternativa in più nella scelta non sarebbe male. Buffet abbondante e ben curato. Bellisssima l'area Spa con la presenza continua di bevande fredde e calde, frutta fresca e dolci. Presenti zone puramente dedicate alla privacy.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Inhaber alle Hotel Lanerhof, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Signor Angelo,
La ringraziamo molto per la Sua recensione.
Ci fá tantissimo piacere di leggerla.
Volentieri Le daremmo il nostro benvenuto anche in autunno.
Famglia Winkler & tutto lo staff

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
Riva Del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Struttura moto bella, ben curata e molto pulita. La posizione è ideale per escursioni sia in Val Pusteria che in Val Badia. Abbiamo dormito nella suite coccole che devo dire è molto bella, accogliente e sicuramente ... coccolosa! All'arrivo abbiamo trovato una bottiglietta di Prosecco come welcome ben preparata sul tavolo tra petali di rose e una treccia di edera, peccato il prosecco non avesse un secchiello di ghiaccio per mantenerlo fresco, cosi ho duvuto metterla in frigo per berla il giorno seguente. Molto bella grande e varia la zona wellness l'unica pecca che non c'è controllo sull'accesso di bambini che scorazzavano all'interno abbastanza liberamente mettendo in imbarazzo chi cercava di farsi una sauna in pace, pochi ricambi di ascugamani. Consiglierei dei teli non in spugna che ho visto in altre strutture e funzionano a volte meglio che un piccolo ascugamano che non si riesce nemmeno a legarsi in vita! Bellisima l'area Beauty "Body & Soul", noi ci siamo concessi il trattamento Amazonie per due persone della durata di 2,5 ore .... fantastico! Molto bella la stanza in cui abbiamo fatto il trattamento e molto professionali le due massaggiatrici, ottimo complimenti!!! Una pecca forse la cucina che per gli standard altoatesini non è certo strepitosa, la definirei nella media, con poca fantasia e originalità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Inhaber alle Hotel Lanerhof, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Signor Claudio,
La ringraziamo per la Sua gentile recensione.
Ci fa molto piacere di sentire che ha goduto il Suo romantico weekend da noi nel Winkler Hotel Lanerhof****s.
Tutte le famiglie con bambini vengono avvistati già all’arrivo che offriamo una sauna e un bagno turco per bambini vicino la piscina coperta.
Chi vuole avere pace e tranquillità, può riposarsi nel mondo delle saune, dove abbiamo due sale relax. Quella zona viene controllata regolarmente di un collaboratore che rabbocca anche gli asciugamani. I teli piccoli che si trovano vicino il bagno turco sono solo per sedersi sú nella sauna a vapore, in quale si entra senza asciugamano; non per legarsi.
Noi offriamo un abbondante buffet di prima colazione e fantastiche cene per buongustai. Ogni settimana serate culinarie a tema con assortimento d’insalate fresche, serata De Gust con varie prelibatezze alla griglia, una serata contadina tirolese e la serata italiana con specialità di pesce e ricco buffet di dolci e formaggi.
La ringraziamo tanto per i complimenti per la professionalità dello staff e delle stanze del reparto beauty.
Volentieri Le daremmo il nostro benvenuto anche d’inverno.

Tanti saluti dall’Alto Adige
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ci siamo andati sia in estate che in inverno, e ci siamo trovati benissimo! Le sistemazioni che abbiamo provato sono state la suite alpengluh, wellness e con due ragazzini e' l'ideale. Camere eleganti e pulite molto ben attrezzate. Il cibo e' eccellente, specialmente per me che ho figli di gusti difficili. Menù al tavolo e buffet molto vario di antipasti di pesce, verdure, formaggi e dolci. Per di piu cuoco che prepara pasta con vari sughi al momento o carne alla griglia, frittate o crêpes fresche. Ce n'e per tutti i gusti. Il meglio lo da nel centro benessere, piscine e spa! In inverno un idromassaggio e bagno caldo all'aperto e' un sogno! Bus navetta alle piste da sci all'orario scelto. Ogni tanto ci torniamo anche per pochi giorni anche se ci piace visitare posti nuovi, perché ci troviamo bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
, Inhaber alle Hotel Lanerhof, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentile Signora Marisa,
La ringraziamo per la Sua buonissima recensione.
Siamo contenti che Si é trovato sempre bene con la Sua famglia nella nostra casa.
Volentieri Le daremmo il nostro benvenuto anche quest'estate
e auguriamo a Lei e Sua famiglia ancora tante belle cose .
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho regalato a mio marito per il suo compleanno un week end a sorpresa presso l'Hotel Lanerhof.
che dire... tutto bellissimo, curato nei minimi particolari, mio marito è rimasto a bocca aperta.
abbiamo trovato un regalo da parte dei titolari per il compleanno, gentilissimi.
i miei bambini hanno giocato tutto il giorno nell'area piscine, si sono divertiti tantissimo anche nell'area giochi.
Sicuramente ritorneremo e abbiamo già fatto tanta bella pubblicità a questo piccolo paradiso del relax.
complimenti alla famiglia winkler

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Winklerhotels, Inhaber alle Hotel Lanerhof, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Signora Claudia,
La ringraziamo per la Sua buonissima recensione.
Siamo contenti che Si é trovato bene con la Sua famglia nella nostra casa.
Volentieri Le daremmo il nostro benvenuto anche quest'estate
e auguriamo a Lei e Sua famiglia ancora tante belle cose .
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura è molto confortevole, il personale molto cordiale e sollecito, i servizi e la qualità del cibo sono ottimi lo consiglio!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Winklerhotels, Inhaber alle Hotel Lanerhof, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Siamo contenti che avete goduto la tranquillitá, il Suo soggiorno presso il nostro Hotel e che siamo riusciti di affezionarLa per il nostro buonissimo raporto di prezzo e qualitá
Volentieri Le daremmo il nostro benvenuto anche in un'altra occasione.
famiglia Winkler & tutto lo staff
Recoaro Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

E' stata la prima volta presso il Vostro Hotel e sicuramente torneremo presto a trovarvi.
Cibo eccezionale per qualità, quantità e presentazione dei piatti.
Appartamento nel Residence stupendo dotato di ogni confort (cucina con tutti gli elettrodomestici, salottino con mega schermo, 2 camere dotate ciascuna di grande tv e nella nostra anche una vasca idromassaggio, grande balcone ).
Servizio piscine e wellness superlativo oltrechè rilassante.
Come piccolo appunto sarebbe bello per chi come noi possiede un cane poter disporre di un'area recintata dove farli sfogare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Siamo contenti che avete goduto la tranquillitá ed il Suo soggiorno presso il nostro Hotel.
Volentieri Le daremmo il nostro benvenuto anche in un'altra occasione.
famiglia Winkler & tutto lo staff
Cles
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Io e mio marito avevamo già soggiornato al Lanerhof nel 2009 con una coppia di amici. Quest'anno siamo tornati per un breve(purtroppo!) week-end con loro e un'altra coppia sapendo di non sbagliare e infatti anche questa volta le nostre aspettative non sono state deluse..
Tutto impeccabile, dalla pulizia all'organizzazione, al personale competente e gentilissimo.
Stanze molto belle ( a sorpresa ce ne sono state assegnate due sulle tre prenotate di categoria superiore allo stesso prezzo!). Cucina tendenzialmente alla tedesca con molte zuppe e minestre ma buffet di antipasti ottimo e colazione spettacolare!
Grazie al bel tempo ci siamo goduti la piscina e il parco oltre naturalmente al centro benessere favoloso. Molte cose da vedere nei dintorni anche se davvero non si ha molta voglia di lasciare l'hotel!!! concludendo direi consigliatissimo anche se un po' caro ma d'altronde è un quattro stelle davvero ottimo; appena posso ci torno di sicuro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Winklerhotels, Inhaber alle Hotel Lanerhof, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile Signora Elisa,
La ringraziamo per la Sua bella recensione. Siamo contenti che si trovava bene nella nostra casa.
Speriamo di potervi dare presto nuovamente il nostro benvenuto.
Famiglia Winkler

Conosci Hotel Lanerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lanerhof

Indirizzo: Mantana 43, 39030 San Lorenzo di Sebato, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Lorenzo di Sebato
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a San Lorenzo di Sebato
N. 1 hotel con spa a San Lorenzo di Sebato
N. 1 hotel romantici a San Lorenzo di Sebato
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lanerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lanerhof San Lorenzo Di Sebato, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lanerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.