“Ottimo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Alpi italiane, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati in questo locale una domenica mattina di metà Febbraio ed eravamo due coppie. Il ristorante è molto caretteristico e tenuto molto bene alle porte di vigevano. La gestione è familiare ed la propietaria ed i camerieri sono molto cortesi. Il cibo era veramente buono e a prezzi molto moderati. Abbiamo preso 4 antipasti misti di oca e salumi, 4 risotti alle rane, 4 dolci, vino caffè e abbiamo speso solo 25€ a testa, e avevamo la pancia che ci scoppiava!!! Quando torneremo da queste parti sicuramente ci torneremo!!

• Visitato a Febbraio 2012

Sarasota, Florida
“Splendida Location, ottimo cibo a prezzi onesti!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata con la mia famiglia e con amici in questo ristorante ricavato in una parte della Sforzesca di Vigevano. Una struttura voluta da Ludovico il Moro per donarla a sua moglie Beatrice d'Este. Pare che anche Leonardo da Vinci abbia contribuito alla realizzazione. Il locale e' molto caratteristico con volte in pietra, a pranzo ci e' un menu' del giorno a prezzo fisso, mi pare 11 o 13 euro, abbondante e molto buono. Data la location e la preparazione dei tavoli ci aspettavamo prezzi altissimi, siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Molto frequentato anche dalla gente del posto.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ludovico il Moro - Sforzesca (Vigevano)”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Il Ristorante è situato nella località Sforzesca di VIgevano quindi in piena campagna.
Il parcheggio è molto comodo e di fronte all'entrata.
Ho invitato la mia famiglia a un pranzo in questo ristorante incuriosito dai voti delle altre recensioni. Il personale è stato molto gentile anche se a volte un po' in difficoltà visto il grande numero di persone presenti la domenica. Abbiamo ordinato 3 antipasti differenti per assaggiare un po' di tutto. Davvero tutti ottimi, i sapori degli affettatti e delle melanzane impanate erano davvero speciali. Abbiamo ordinato i primi: risotto al radicchio rosso e taleggio, ravioli d'oca e ravioli al brasato di cinghiali. Tutti buoni anche se non eccezzionali. Secondo anatra all'aceto balsamico (ottimo) e rane (discrete).
In questo ristornate i piatti con l'oca la fanno decisamente da padrone e i prezzi per un pasto completo (con vino, dolce, amaro, caffè, ecc...) va dai 25 ai 30 euro circa.
Personale molto gentile e atmosfera familiare. Consigliato, soprattutto per il rapporto qualità prezzo

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milano
“Ottima cucina locale”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Il luogo è molto bello e particolare: in una cascina ristrutturata con buon gusto, pare di fare un salto nel passato. I piatti sono veramente ottimi e a prezzi accessibilissimi. La cucina offre piatti locali: salumi d'oca, risotti ai tartufi, etc etc. Tutto veramente buonissimo e personale gentilissimo. Ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Milan
“Cucina Locale in Ambiente Raffinato ma a prezzi contenuti”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

La location è molto raffinata e di gusto: soffiti a volta, clima raccolto. Le porzioni sono abbondanti e i piatti ottimi: si tratta soprattutto di prodotti tipici, da provare in particolare i risotti e il petto d'anatra all'aceto balsamico. Nonostante l'ambiente sembri di lusso, i prezzi sono assolutamente abbordabili... e la Sig.ra Franca accoglie tutti con la sua ottima ospitalità! Buona anche la selezione dei vini

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ludovico Il Moro hanno visto anche

Vigevano, Provincia di Pavia

Conosci Ludovico Il Moro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ludovico Il Moro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.