“ottima accoglienza e buon servizio” 5 su 5 stelle

Hotel Del Parco & Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Milano 95, 27029 Vigevano, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Vigevano
Cesano Maderno, Italia
“ottima accoglienza e buon servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

L' hotel è accogliente, il personale è attento, gentile, disponibile. Le stanze sono ben arredate, pulite e non sono piccole.
La prima colazione è abbastanza varia e ce n'è per tutti i gusti.
Comodo anche il centro benessere a fianco e, anche se un po' piccolo, è ben organizzato.
Ho utilizzato qui il cofanetto Emozione 3 che mi hanno regalato e sono stata soddisfatta!
Monica

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

52 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trieste
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

L'hotel Del Parco &Residence offre un'ottima accoglienza. La posizione risulta strategica e tranquilla, immersa nel verde ma vicinissimo al centro. Ampio e ricco il buffet della colazione, con squisita scelta di dolce e salato. Camere comode. Ottima spa, con operatrici competenti e gentili. Vivamente consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Un struttura carina, immersa nel verde
Le camere sono semplici e pulite, il bagno confortevole anche se non grandissino.
L'arredamento è semplice ed essenziale, nulla di lussuoso, il personale gentile.
comodo arrivando da Milano ed a anche una piccola spa vicino dove poter fare dei trattamenti.
Consiglio anche il ristorante, presente nella struttura, Trattoria Podazzera, cucina casalinga molto valida.
Non abbiamo usufruito della colazione perchè abbiamo preferito farla il Piazza Ducale, in contesto piottoresco.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Abbiamo soggiornato due volte in queso albergo data la sua posizione vicina al circolo golfistico di Vigevano. La strutura sarebbe anche da quattro stelle, con camere comode per tre persone. Di negativo il cattivo odore di materiali sintetici che aleggia nella camera. La nota più negativa però è la prima colazione: nessuna atmosfera, la sala sembra arredata per i bambini con sedie di legno colorate, sui tavoli tovagliette di plastica con i segni di quelli che hanno fato colazione prima di voi, tovagliolini di carta, macchinette self service sia per le bevande calde che fredde che spandono acqua e funzionano male (tutte due le volte...), prodotti di pasticceria di scarsa qualità, e un televisore a parete che fa da sottofondo....servizio da quattro stelle zero! Per avere un cappuccino al bar devi aspettare di trovare la cameriera. Lo consiglio solo per la posizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo stati ospiti di questo hotel solo per una notte.La struttura e' abbastanza bella,situata a 5 minuti in macchina dal centro,ha un bel parco e un parcheggio interno gratuito. La stanza,come unica nota dolente,aveva uno cattivo odore,probabilmente causato da prodotti per la pulizia... La colazione variegata e di buona qualita,personale gentile. Hotel consigliabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Stanza accogliente e pulita, di medie dimensioni.
Personale cortese e sempre disponibile.
Colazione abbondante e servita in un locale molto luminoso.
Unica pecca il ristorante vicino all'albergo: abbiamo aspettato le 21 per un tavolo libero e solo alle 21.30 ci hanno detto che dovevamo andare altrove

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2008

E' un bellissimo 4 stelle, appena inaugurato, il personale è stato sempre molto gentile.
La camera era molto bella e pulitissima.
Inoltre accanto all'hotel c'è un centro benessere e un ottima trattoria...Non gli ho trovato nessun difetto per cui ve lo consiglio vivamente.

• piaciuto di più — La cortesia del personale e la particolarità della struttura
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Del Parco & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Del Parco & Residence

Indirizzo: Corso Milano 95, 27029 Vigevano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Vigevano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 3 hotel in Vigevano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Del Parco & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Orbitz, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelWorld, Despegar.com, HostelBookers, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Del Parco & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Parco Vigevano
Hotel Del Parco And Residence
Hotel Del Parco & Residence Vigevano, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Del Parco & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.