Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Carino anche se...” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garda

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Garda ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Garda
3.0 su 5 Hotel   |   Carducci 2/B | (Verona), 37010 Affi, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 3 hotel a Affi
Livorno, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
12 voti utili 12 voti utili
“Carino anche se...”
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Con il mio ragazzo e i miei amici siamo stati in questo Hotel il 15/08/2011 era uno degli hotel compresi nel pacchetto per movieland e caneva...beh che dire, l'Hotel è carino nell'insieme alla reception sono molto cordiali e disponibili, l'unica cosa un po' le stanze. La mia camera aveva la moquet sporca e lo erano anche i muri, copriletto e tende a tal punto che ci faceva schifo toccarli; il frigo era all'interno dell'armadio e non funzionava. La camera affacciava sul dietro e dalla finestra potevi uscire tranquillamente e camminare sul tetto ( di non sò cosa); questa specie di "terrazza" era sporchissima.... Si vede che gli ospiti precedenti avevamo mangiato e lasciato lì fuori qualsiasi cosa.... La camera dei miei amici: l'aria condizionata non funzionava, potete capire il caldo che faceva il 15 Agosto!!!!! e non potevano aprire la finestra perché sulla finestra, dalla parte esterna si era creato un nido di vespe....quindi morivano dal caldo! I miei amici hanno fatto presente della situazione prima di uscire e al nostro rientro hanno tolto il nido che ben presto si è riformato, a quel punto gli hanno chiesto di cambiare camera e fortunatamente hanno provveduto subito.
La colazione era abbondante e vi era tanta scelta.
Come posizione è situato molto bene perché vicinissimo al casello dell'autostrada; per arrivare a caneva e movieland ci vuole circa un 30 minuti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mirko87, Direttore alle Hotel Garda, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Grazie per la sua recensione..
Queste ci servono per migliorare, sono però sorpreso che per un soggiorno di Agosto 2011 si debba fare la recensione ad Aprile 2012 (Passati più di 8 mesi).
Siamo a comunicarle che Quest'inverno abbiamo provveduto a rinfrescare le camere con nuove tinteggiature e nuova biancheria (vedi nuove foto) e ci stiamo organizzando per cambiare la moquette di tutto l’hotel.
La terrazza ( che è il tetto delle camere del primo piano) viene sistemata e Pulita ogni 2 giorni, purtroppo nel momento di massimo lavoro ci viene difficile controllare tutto, ma sarà mia premura far leva su questa osservazione.
Ci scusiamo per il problema dell’aria condizionata purtroppo essendo macchine possono anche rompersi e per questioni organizzative non abbiamo il manutentore tutti i giorni per tutto il giorno.
Per il nido di vespe mi scuso ma avete visto che abbiamo provveduto nel limite del possibile.
Come avete visto vi abbiamo risolto il problema quanto prima cambiandovi la camera.
Speranzosi di avervi ancora come nostri clienti
Per qualsiasi chiarimento e/o comunicazione non esitate a contattarci
Vi salutiamo cordialmente
La direzione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

74 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    5
    10
    19
    24
    16
Vedi recensioni su
15
10
5
17
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Grugliasco, Italia
Recensore esperto
45 recensioni 45 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
46 voti utili 46 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho dormito una notte in questo hotel vicino al casello dell' autostrada e quindi comodo per gli spostamenti di lavoro. Ho potuto notare gentilezza e disponibilità da parte del personale. Arredo molto semplice, buona pulizia, letto comodo. Le tende notturne ai vetri sono molto leggere e quindi la stanza non rimane buia. Questo potrebbe infastidire chi non ama dormire con la luce. Colazione abbastanza completa. Adatto per brevi soggiorni.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mirko87, Direttore alle Hotel Garda, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Grazie per la sua recensione..
Purtroppo sappiamo la problematica delle tende e come la moquette ci stiamo organizzando per sostituirle.
Come dalla sua recensione siamo consapevoli che La nostra struttura è principalmente per soggiorni di passaggio e non per soggiorni lunghi.
È comunque un piacere lavorare con clienti come lei che fanno osservazioni per migliorare e sono rispettosi del lavoro e delle persone altrui.
Per qualsiasi chiarimento e/o comunicazione non esitate a contattarci
Vi salutiamo cordialmente
La direzione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono un cliente fi alberghi 4stelle ma per le chiusure invernali mi sono dovuto appoggiare a questo hotel che non conoscevo e ho trovato tutti i servizi molto buoni con un ottimo prezzo mi sono fermato 2 notti la colazione abbondante con tante cose il servizio ottimo al ricevimento e buona la pulizia delle camere che sono un po semplici wi fi e garage gratis sono apprezzati

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mirko87, Direttore alle Hotel Garda, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Grazie per la sua recensione..
La ringraziamo per la sua ottima recensione.
Come ha visto anche pur essendo un hotel 3 stelle diamo degli ottimi servizi e cerchiamo di esserci per ogni esigenza del cliente.
Stiamo provvedendo anche a portare la connessione WifI in tutte le camere (perché parte ne è ancora sprovvista)
La ringraziamo e speriamo di averla ancora come nostro cliente affezionato

Per qualsiasi chiarimento e/o comunicazione non esitate a contattarci
Vi salutiamo cordialmente
La direzione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Io e la mia compagna abbiamo dormito per 3 notti nel mese di ottobre per lavoro e abbiamo anche cenato, ci siamo trovati bene per il prezzo e per il servizio cordiale del personale e della direzione che ci ha aiutato con la macchina rotta. Bene la colazione molto ricca bene la camera pulita e silenziosa un po' povera nell arredo e poco da fare fuori dall hotel.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mirko87, Direttore alle Hotel Garda, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
La ringraziamo per la sua ottima recensione.
Siamo tutti contenti che vi siate trovati bene,
purtroppo la zona non è delle migliori se la sera non si ha un proprio mezzo di trasporto, come ha visto noi abbiamo la navetta dell’hotel, però garantiamo il servizio solo su prenotazione per questioni organizzative.
La sera oltre al Disco Bar African Suit che si trova sopra al MC Donald’s ed i centri commerciali non ci sono altri servizi. Questa è la pecca di Affi
In ogni caso La ringraziamo e speriamo di averla ancora come nostro cliente affezionato

Per qualsiasi chiarimento e/o comunicazione non esitate a contattarci
Vi salutiamo cordialmente
La direzione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Ponta Delgada, Portogallo
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
42 recensioni di hotel
Recensioni in 48 città Recensioni in 48 città
74 voti utili 74 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo arrivati in moto stanchi ed in tarda serata, per cui quindi siamo stati costretti a rimanere. In altre condizioni saremmo scappati ! Moquette sporchissima e consunta, pareti macchiate, bagno altrettanto sporco e senza aerazione. Asciugamani vecchi, consunti e sdruciti. Copriletto vecchio, lurido, con macchie visibili di sangue e (presumibilmente) di altri liquidi organici. Lenzuola in tessuto acrilico. Illuminazione fioca e con la lampada d'ingresso guasta.TV piccola ed assai datata, con telecomando non funzionante e comunque intoccabile perchè incrostato di sporco. Al mattino abbiamo fatto presente tutto ciò alla reception e ci è stato detto che dovevamo farlo presente la sera prima. Perchè c'è da chiedersi, forse nella nottata avrebbero demolito l'hotel e l'avrebbero ricostruito ?

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mirko87, Direttore alle Hotel Garda, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Grazie per la sua recensione..
Siamo veramente dispiaciuti della sua situazione.
Sono a constatarle che l'orario del suo arrivo è stato verso le 16.00 e non in tarda serata come comunicato da lei, siete saliti in camera un paio di ore per poi uscire e ritornare in serata.
Di certo nella nottata non avremmo fatto miracoli però avremmo potuto cambiarle la camera con una di suo gradimento.
Il Comunicare tutti questi problemi la mattina della partenza è abitudine di chi chiede e vuole uno sconto, in ogni caso è nostra prassi farlo, sempre se riceviamo un po’ di rispetto dal cliente.
Le ricordo anche che quando lei stava uscendo dal nostro garage si è alterato perché questo dopo aver suonato non si apriva e sono dovuto scendere personalmente per indicarle che doveva spostare la moto perché non poteva stare a 20 centimetri dal cancello e tra le fotocellule per questioni di sicurezza, come in tutti i cancelli automatici.

Per qualsiasi chiarimento e/o comunicazione non esitate a contattarci
Vi salutiamo cordialmente
La direzione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Frascati, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
11 voti utili 11 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Tre notti, il tempo sufficiente per capire che l'unico pregio è la vicinanza al casello autostradale.
Per il resto, tre giorni senza alcun accenno di pulizia, su una camera già trovata piena di polvere, e alcun cambio di lenzuola, anche dopo richiesta.
Colazione nella norma ma anche quella di livello basso.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pesaro, Italia
Recensore super
152 recensioni 152 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 54 città Recensioni in 54 città
59 voti utili 59 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Sono capitato per lavoro.
Pro:
1) per una notte di passaggio, può andare
2) è economico
3) è vicino all'autostrada
4) tranquillo
Contro:
1) arredamento camere un po' datato
2) colazione con scarsissima scelta

Se per lavoro, avete bisogno di un posto dove dormire senza grandi pretese, è ok.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garda

Indirizzo: Carducci 2/B | (Verona), 37010 Affi, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Affi
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 3 hotel in Affi
Fascia prezzo (per notte): €79 - €91
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garda 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Garda Affi, Lago Di Garda
Garda Hotel Affi
Affi Hotel Garda

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.