“Un ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di CHC Galini Sea View

Hai aggiunto CHC Galini Sea View ai Preferiti
Classificato al n.11 di 22 hotel a Agia Marina
Castellammare di Stabia, Campania, Italy
“Un ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

La camera era molto grande e la pulizia era perfetta con una vista mozzafiato sul golfo di Agia. La spiaggia era facilmente raggiungibile attrezzata con lettini e ombrelloni. Mare da favola. Il cibo era molto vario e di qualità buona. Lo spazio per i tavoli al ristorante era sicuramente insufficiente. Per il resto siamo rimasti molto soddisfatti. Confermo la difficoltà di raggiungere l'Hotel la prima volta per le indicazioni poco felici. Mi preme segnalare la cortesia e la disponibilità del personale che tra l'altro specie alla reception si sforzavano di parlare l'italiano.

Consiglio sulle camere: Piani alti con vista mare.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Parma, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2014

Questo albergo non è affatto un 5 stelle.
La professionalità del personale è abbastanza scarsa. All'arrivo nessuno ti da informazioni sui servizi a disposizione. Ad esempio non abbiamo mai saputo che c'era una spiaggia riservata e scoperto l'ultimo giorno che c'era un ascensore per evitarsi la ripida salita. La palestra è costituita da una ciclette scassata e da un tapis roulant anteguerra, per non parlare della sauna; la piscina è piccola e sporca (meglio non fare il bagno con gli occhialini).
Le camere sono abbastanza spoglie, gli arredamenti rovinati. Il primo giorno mi è andato a fuoco il phon mentre lo utilizzavo e ho dovuto aspettare 3 giorni perché lo sostituissero (ovviamente non è scattato neppure il salvavita). La wifi nelle camere è inesistente. Sono sempre tutti stipati nella hall per cercare una connessione veramente molto lenta.
Unica nota positiva la varietà e la disponibilità di cibo. Tutto però abbastanza insapore.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Portogruaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Location notevole per la vista sul mare e la l'ampia veduta della costa. Posizione in generale facile da raggiungere dall'aeroporto di Chania ma bisogna aguzzare la vista per beccare la stradina che porta all'Hotel, la segnaletica non è molto evidente.
Come scritto nel titolo l'hotel sarebbe perfetto se fosse stato in categoria 3 stelle ma dato che di stele ne ha 5 le pretese non sono soddisfatte completamente.
La camera era un po' deludente visto che avevamo anche pagato un di più per avere la vista mare: la pulizia era un po' superficiale, soprattutto per quanto riguarda i pavimenti, e l'arredamento era rovinato (testiera del letto rattoppata e mobili del bagno usurati). Il ristorante a buffet era abbastanza assortito, diverse pietanze, alcune prive di gusto, ma nel complesso nulla di male. Deludente il ristorante cinese: poca scelta e i sapori...poco cinesi! Ma siamo a Creta quindi va bene così. Nota negativa per il vino, soprattutto quello spacciato per champagne: in realtà si trattava di un moscato italiano di scarso livello!
Staff sempre disponibile e molto cortese ma un po' lento in sala.
Se volete usare la spiaggia dell'hotel, ricordatevi di prendervi il posto all'alba! Molti ospiti maleducati scendono al mattino presto ad occupare i lettini con gli asciugamani e poi se ne vanno per i comodi propri per poi ritornare al pomeriggio. L'hotel dovrebbe evitare che questo accada.

Consiglio sulle camere: Evitate una camera ai piani bassi lato ovest con vista mare: le persone in piscina sono al livello d
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2014

abbiamo soggiornato 5 giorni in questo hotel e non ho nulla da eccepire , veramente buono buffet vario sia a colazione che a cena , piccolo neo caffe espresso solo al bar , posizione in collina vista mare bella veduta ma un pos comoda per tornare in camera dopo una passeggiata serale

Consiglio sulle camere: non saprei la mia era sulla piscina e vista mare e penso che tutte abbiano la stessa esposizione
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci CHC Galini Sea View? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su CHC Galini Sea View

Indirizzo: Agia Marina, Creta 73100, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Agia Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Agia Marina
N. 5 hotel di lusso a Agia Marina
Categoria hotel:5 stella/e — CHC Galini Sea View 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HostelWorld, Agoda, HotelsClick e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CHC Galini Sea View. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
CHC Galini Sea View Creta/Agia Marina
Galini Sea View Hotel Agia Marina
Galini De Luxe Hotel
Galini De Luxe Chania

Se siete i proprietari o gestori di CHC Galini Sea View, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.