“No 5 stars!” 2 su 5 stelle
Recensione di CHC Galini Sea View

Hai aggiunto CHC Galini Sea View ai Preferiti
CHC Galini Sea View
5.0 su 5 Hotel   |   Agia Marina, Creta 73100, Grecia   |
Classificato al n.10 di 22 hotel a Agia Marina
Parma, Italia
“No 5 stars!”
2 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Questo albergo non è affatto un 5 stelle.
La professionalità del personale è abbastanza scarsa. All'arrivo nessuno ti da informazioni sui servizi a disposizione. Ad esempio non abbiamo mai saputo che c'era una spiaggia riservata e scoperto l'ultimo giorno che c'era un ascensore per evitarsi la ripida salita. La palestra è costituita da una ciclette scassata e da un tapis roulant anteguerra, per non parlare della sauna; la piscina è piccola e sporca (meglio non fare il bagno con gli occhialini).
Le camere sono abbastanza spoglie, gli arredamenti rovinati. Il primo giorno mi è andato a fuoco il phon mentre lo utilizzavo e ho dovuto aspettare 3 giorni perché lo sostituissero (ovviamente non è scattato neppure il salvavita). La wifi nelle camere è inesistente. Sono sempre tutti stipati nella hall per cercare una connessione veramente molto lenta.
Unica nota positiva la varietà e la disponibilità di cibo. Tutto però abbastanza insapore.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

85 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
  • Greco per primo
Portogruaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Location notevole per la vista sul mare e la l'ampia veduta della costa. Posizione in generale facile da raggiungere dall'aeroporto di Chania ma bisogna aguzzare la vista per beccare la stradina che porta all'Hotel, la segnaletica non è molto evidente.
Come scritto nel titolo l'hotel sarebbe perfetto se fosse stato in categoria 3 stelle ma dato che di stele ne ha 5 le pretese non sono soddisfatte completamente.
La camera era un po' deludente visto che avevamo anche pagato un di più per avere la vista mare: la pulizia era un po' superficiale, soprattutto per quanto riguarda i pavimenti, e l'arredamento era rovinato (testiera del letto rattoppata e mobili del bagno usurati). Il ristorante a buffet era abbastanza assortito, diverse pietanze, alcune prive di gusto, ma nel complesso nulla di male. Deludente il ristorante cinese: poca scelta e i sapori...poco cinesi! Ma siamo a Creta quindi va bene così. Nota negativa per il vino, soprattutto quello spacciato per champagne: in realtà si trattava di un moscato italiano di scarso livello!
Staff sempre disponibile e molto cortese ma un po' lento in sala.
Se volete usare la spiaggia dell'hotel, ricordatevi di prendervi il posto all'alba! Molti ospiti maleducati scendono al mattino presto ad occupare i lettini con gli asciugamani e poi se ne vanno per i comodi propri per poi ritornare al pomeriggio. L'hotel dovrebbe evitare che questo accada.

Consiglio sulle camere: Evitate una camera ai piani bassi lato ovest con vista mare: le persone in piscina sono al livello d
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2014

abbiamo soggiornato 5 giorni in questo hotel e non ho nulla da eccepire , veramente buono buffet vario sia a colazione che a cena , piccolo neo caffe espresso solo al bar , posizione in collina vista mare bella veduta ma un pos comoda per tornare in camera dopo una passeggiata serale

Consiglio sulle camere: non saprei la mia era sulla piscina e vista mare e penso che tutte abbiano la stessa esposizione
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci CHC Galini Sea View? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su CHC Galini Sea View

Indirizzo: Agia Marina, Creta 73100, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Agia Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel di lusso a Agia Marina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Agia Marina
Categoria hotel:5 stella/e — CHC Galini Sea View 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, HotelsClick, LateRooms e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CHC Galini Sea View. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
CHC Galini Sea View Creta/Agia Marina
Galini Sea View Hotel Agia Marina
Galini De Luxe Hotel
Galini De Luxe Chania

Se siete i proprietari o gestori di CHC Galini Sea View, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.