“Accoglienza al di sopra di ogni aspettativa: un vero paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Masseria Luci

B&B Masseria Luci
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Maglie
B&B Masseria Luci
Hai aggiunto B&B Masseria Luci ai Preferiti
Contrada Luci PIccolo, Maglie, Italia   |
Classificato al n.12 di 13 B&B / Pensioni in Maglie
Ravenna, Italia
“Accoglienza al di sopra di ogni aspettativa: un vero paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso il B&B Masseria Luci durante la settimana di Ferragosto e siamo rimasti subito affascinati dal silenzio, la tranquillità e il fresco che abbiamo goduto nella camera (enorme e molto curata, con un bagno grande con vasca e doccia e tutte le comodità). La posizione strategica ci ha permesso di muoverci agilmente in auto senza perdere tempo per raggiungere il bellissimo mare salentino. Grazie ai preziosi consigli del Sig.Vincenzo abbiamo sempre trovato spiaggie e scogli poco affollati, meravigliosamente incontaminati e facilmente raggiungibili.
La colazione al mattino era uno spettacolo, da lustrarsi occhi e pancia: frutta fresca appena colta, biscotti tipici deliziosi, marmellate artigianali, tavolo imbandito accanto al pergolato in terrazza. un SOGNO!
Il Signor Vincenzo e la Signora Teodora ci hanno accolti con una familiarità, una disponibilità ed una gentilezza fuori da ogni schema ricettivo e si è creato un rapporto umano di amicizia, anche se in pochi giorni.
Abbiamo potuto così scoprire e conoscere tanti "segreti" del Salento, della storia, dei paesaggi...e godere di tutto il fascino di questa terra e dei suoi abitanti.

1 recensione della nostra community

Conosci B&B Masseria Luci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Masseria Luci

Indirizzo: Contrada Luci PIccolo, Maglie, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Maglie
Bar/Lounge Cucinino
Classificato al n.12 di 13 B&B / Pensioni in Maglie
B&B Masseria Luci Maglie, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di B&B Masseria Luci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.