“da ritornarci” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
bari
“da ritornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015 NOVITÀ

siamo ritornai a distanza di un anno e il livello e' sempre eccellente. Il simpatico Sandro ci ha accolto con la solita cordialita', servendoci delle pietanze veramente squisite. Prima di tutto una zuppa di cereali per ridarci calore dopo una fredda giornata di sci, quindi dei deliziosi ravioli con ricotta e mortadella (sapore delicatissimo), e della carne tenerissima che non necessitava di coltello!! Il tutto innaffiato da un buon vino scelto dallo stesso Sandro. Complimenti alla mamma, che continua sempre ad essere una cuoca eccezionale!! Non vediamo l'ora di ritornarci, e il tutto con un ottimo rapporto qualita' prezzo (in tre abbiamo speso 50 euro). Grazie Sandro!!!

• Visitato a Febbraio 2015
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015 NOVITÀ

Veramente di alto livello.La semplicità apparente ma curata nasconde una cucina ,una cortesia e un'attenzione al dettaglio stupefacente. I sapori si legano al racconto gastronomico che il padrone di casa Sa elargire entusiasta ,evocando altri tempi in cui il gusto non era inquinato dai tempi moderni.

“Esperienza eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2015

Locale molto carino e curato a due passi dal castello di Celano. Il personale è educatissimo e il servizio è molto buono. I piatti che ho assaggiato sono stati tutti squisiti, presentati bene, con un'ottima costruzione e un fantastico equilibrio. Anche i vini suggeriti in abbinamento ai piatti sono stati azzeccatissimi. Purtroppo non ho potuto assaggiare tutto perchè mio figlio di 10 mesi ci ha costretto ad andare via in anticipo ma certamente torneremo in questo splendido ristorantino appena possibile.

• Visitato a Febbraio 2015
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Superlativo !!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Siamo stati a pranzo in questo posto fantastico il cibo era ottimo di altissima qualità....il proprietario è il fiore all'occhiello del ristorante una persona cordialissima!!! Andateci noi ci torneremo al più presto!!!!!

Un membro di TripAdvisor
“cordialitá e qualitá”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2015

affidandomi alle mani pronte ed esperte del padrone di casa, ho seguito un percorso enogastronomico aderente alla situazione, al clima e soprattutto a quelle che sono le materie prime del luogo. ambiente piccolo ma cobfortevole, lascia al cliente la sensazione di una convivialitá amichevole. buoni tutti i piatti, ma mi sento di consigliare i ravioli con il pistacchio. nella loro apparente semplicitá lasciano esterefatti. ottimo anche il rapporto qualitá prezzo.

Gli utenti che hanno visto Locanda Madonna delle Vigne hanno visto anche

Ovindoli, Provincia di L'Aquila

Conosci Locanda Madonna delle Vigne? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Madonna delle Vigne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.