“RELAX PER DUE” 5 su 5 stelle

firenze
7 recensioni per questa attrazione
“RELAX PER DUE”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ottima destinazione per un a giornata con il partner! Ambiente curato, immerso nel verde con un panorama da favola! Se riuscite andateci nei giorni feriali, è meno affollato e molto più romantico!

Visitato a Ottobre 2011

Arezzo, Italia
13 recensioni per questa attrazione
“relax allo stato puro”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Non c'ero mai stata e devo dire che è stata una piacevole scoperta. Anzitutto anche se ci sono tante persone non c'è confusione, si respira relax allo stato puro, poi la struttura è veramente bella ed elegante. E' un posto che mi sento di consigliare, soprattutto adesso che si sente proprio l'esigenza di rilassarsi. Inoltre ci sono spogliatoi, bagni puliti e si può anche mangiare.

Visitato a Giugno 2012
Lazio
9 recensioni per questa attrazione
“Paesaggio e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Non godute appieno la prima volta per eccessiva presenza, è andata meglio nell'infra-settimanale. La bellezza del panorama, la gradevolezza della struttura con piscine termali a diversa gradazione, la bella terrazza bar che domina le crete circostanti sono una grande attrazione. In questo periodo la possibilità di ammirare molte orchidee spontanee nei tratti di prato lasciati liberi. Il profumo dell'aria è eccezionale e fra bagni di acqua e di sole, spuntini, tisane, si torna davvero rigenerati.

Visitato a Giugno 2012
Firenze
“Posto bellissimo ma troppo sporco”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Le terme di san Giovanni sono sempre state uno dei miei posti preferiti in Toscana, cerco sempre di passarci tre o quattro giornate all'anno.
Purtoppo tornandoci questo week-end le ho trovate molto peggiorate in termini di pulizia.
Mentre gli spogliatoi erano puliti, nell'acqua delle vasche termali c'erano molti insetti ed era veramnete sporca.
Poi è diventato un posto troppo affollato, sterminati ombrelloni e sdraio per 3 vasche nemmeno grandi...
Non so se vale la pena magari far pagare qualche euo in più e ridurre il numero dei clienti.

Visitato a Maggio 2012
Prato, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“SPLENDIDA GIORNATA”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono stata di recente alle Terme di San Giovanni a Rapolano! Devo dire che ho passato una splendida giornata, l'ambiente è molto carino, circondato da colline sempre verdi. Le piscine si srotolano lungo una piccola collinetta partendo dalla vasca al coperto con acqua piu' calda fino all'ultima con acqua piu' fresca! Con soli 16 euro a testa si puo' passare l'intera giornata alle Terme e utilizzare ombrellone e lettini, comodissimi anche gli spogliatoi con docce e armadietti! Si possono acquistare anche dei pacchetti benessere a un prezzo tutto sommato contenuto! Le terme sono aperte fino all'una di notte e con un piccolo supplemento al biglietto si puo' cenare li! Unico neo i prezzi del bar sono leggermente alti, ufficialmente sarebbe vietato ma è tollerato pranzare al sacco! Ottima esperienza

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Terme di San Giovanni Rapolano hanno visto anche

Rapolano Terme, Provincia di Siena
Rapolano Terme, Provincia di Siena

Monticiano, Provincia di Siena
San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Terme di San Giovanni Rapolano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Terme di San Giovanni Rapolano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.