“Per chi ama le cose vere” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Le Coste

Hai aggiunto Agriturismo Le Coste ai Preferiti
Agriturismo Le Coste
loc.San Gimignanello ,Rapolano Terme Siena | loc.San Gimignanello ,Rapolano Terme Siena, 53040 Rapolano Terme, Italia   |
Classificato al n.2 di 14 Altre sistemazioni a Rapolano Terme
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
“Per chi ama le cose vere”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Splendido agriturismo a pochi chilometri da Rapolano Terme dove i proprietari ti accolgono con vera ospitalità, alloggi accoglienti ma da vivere sopratutto all'aria aperta in mezzo al verde e agli animali. Splendida piscina con un bel panorama ma anche pace e silenzio. Che dire di più, non vedo l'ora di tornare!

Da solo
Business
la spezia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

siamo rimasti all agriturismo soltanto due giorni per pasqua e purtroppo il tempo era brutto ma siamo stati veramente bene . l appartamento era molto grazioso e pulito e profumava di lillà perche la gentile daniela li aveva colti per noi . c' era anche il caminetto che visto il tempo abbiamo acceso. l agriturismo è circondato da fiori e frutteti e vi è anche una bella piscina e il barbecue. I proprietari sono simpatici e gentilissimi non vediamo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente familiare, prodotti dell'orto fantastici, pace assoluta tra gli ulivi, piscina gradevolissima e tanti animali bellissimi per la gioia delle mie figlie. Daniela e Luigi ottimi padroni di casa. Da visitare le Terme di Rapolano e la meravigliosa campagna toscana, anche in bicicletta! Da tornarci appena possibile!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Siamo arrivati a questo agriturismo un po per caso, abbiamo passato solamente 3 notti, ma ci sono bastatate per capire che ambiente fantastico sia.....Per iniziare l'accoglienza di daniela e luigi è stata strepitosa molto carini gentili sembrava di conoscergli da sempre...e poi la cosa più bella a nostro avviso sono stati tutti gli animaletti simpatici che al mattino ti giravano intorno...c'erano le caprette Romeo e Giulietta che venivano a mangiarsi i pane secco...i due Cagnoloni che correvano all'impazzata, il Pavone amante di tutto ciò che luccicava e i fine il tenerissimo Bamby....noi abbiamo alloggiato nell'appartamento con la terrazza stupendo da li si vedeva un panorama incantato....insomma una vacanza da rifare grazie a tutto questo....CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE ALLE COSTE NON VI PENTIRETE!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

ad esempio il podere le Coste.
Abbiamo passato una settimana splendida in questo agriturismo, che è specchio delle persone che lo gestiscono. Fuori da tutto quel tanto che basta per godere di una pace totale, ma vicinissimo a grandi luoghi della cultura e della storia italiana (raggiungibili in pochi e meravigliosi minuti di auto). Gli appartamenti sono ampi, confortevoli, tipicamente arredati e dotati di tutto quello che serve. E pulitissimi (siamo persone molto esigenti da questo punto di vista). Luigi e Daniela ci hanno fatti sentire subito a casa. Nostra figlia di 5 anni si è divertita moltissimo: in piscina, o aiutando Daniela nel suo lavoro, seguendo Luigi nell'orto o nel recinto degli animali (oche, anatre, piccioni, pavoni, capre, cani, gatti e un cucciolo di capriolo, adottato perchè rimasto orfano). Cuocere una costata di chianina nel barbecue. Sorseggiare un dito della grappa di Luigi, magari due, in giardino, sotto le stelle chiacchierando di dove va il mondo. E un solo rimpianto: non aver prenotato per due settimane. Torneremo di certo. Un grazie a Daniela e Luigi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ottima accoglienza, animali simpaticissimi come del resto tutta l'ambientazione, addirittura meglio delle aspettative. Prodotti dell'orto fantastici, relax, silenzio e stanze fresche per riposare anche il pomeriggio, ma soprattutto la simpatia e l'umanità di Daniela e Luigi. Insomma da consigliare! Terme nelle vicinanze a Rapolano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vienna, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

agriturismo fantastico, piscina panoramica fra le campagne toscane. si trova a pochi chilometri da rapolano terme. bellissimo giardino, molto curato. il proprietario è molto gentile, ci ha regalato anche una bottiglia di vino di sua produzione. Hanno 5 appartamenti di diverse dimensioni. ci tornerò sicuramente! Hanno accettato anche il mio nando...bulldog inglese!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
LECOSTE, Proprietario alle Agriturismo Le Coste, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2011
Grazie,miile !!!

Conosci Agriturismo Le Coste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Le Coste

Indirizzo: loc.San Gimignanello ,Rapolano Terme Siena | loc.San Gimignanello ,Rapolano Terme Siena, 53040 Rapolano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Rapolano Terme
Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.2 di 14 Altre sistemazioni in Rapolano Terme
Cerchi un posto tranquillo per le tue vacanze ? Abbiamo la soluzione per te !!! Agriturismo Podere Le Coste immerso nel verde , dove i profumi ed i suoni di una natura incontaminata distendono il corpo e rilassano la mente. Si sta bene perchè non si è raggiunti da nessun rumore . della civiltà ma ,nello stesso tempo siamo sempre collegati al mondo con l'aiuto di internet 24h --24h.Abbiamo la superstrada a 1km ... Altro   meno
Agriturismo Le Coste Hotel Rapolano Terme
Agriturismo Le Coste Rapolano Terme, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Le Coste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.