“Un posto fantastico nella quiete delle colline toscane” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Agriturismo Armaiolo ai Preferiti
Agriturismo Armaiolo
Loc. Armaiolo, 53040 Rapolano Terme, Italia   |
Classificato al n.5 di 17 Altre sistemazioni a Rapolano Terme
“Un posto fantastico nella quiete delle colline toscane”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo scelto questo posto per soggiornare nella zona al fine di trascorrere un sabato sera alle Terme di San Giovanni: la scelta si è basata anche sulle recensioni di Tripadvisor, tutte estremamente positive e... sebbene l'aspettativa fosse grande... abbiamo trovato il posto assolutamente in linea con quanto descritto: area vastissima, costruzioni affascinanti, ambienti davvero suggestivi, pace assoluta ed estrema cordialità dei gestori.
L'unico dispiacere l'abbiamo avuto constatando che eravamo andati lì per trascorrere solo una notte quando in realtà la Tenuta Armaiolo può essere "la destinazione", non un semplice punto di appoggio: lì è infatti possibile fare passeggiate, prendere il sole in piscina, rilassarsi, vedere animali, etc
Sicuramente un posto da consigliare.

Consiglio sulle camere: Credo ci sia la possibilità, se si desidera usufruire comodamente della piscina, di chiedere una sta
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Bellissima struttura , ENORME ! Vera azienda agricola con produzione di Vino, Olio e Salumi della Famosa Cinta Senese.
Con la mia famiglia la utilizziamo per la vicinanza alle Terme.
I casali sono restaurati ed arredati nel rispetto dello stile contadino (dei signori) del primo 900. Buona la pulizia delle stanze.
Unico neo, non viene proposta la Ristorazione.
Ed ora veniamo alla marcia in più !
Il responsabile dell'accoglienza e del soggiorno.... Roberto , un mix....disponibilità, cordialità ...simpatia...e ( per una cosa che preferisco non specificare ) grande umanità !
Chissà potrebbe essere anche un buon.....ristoratore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Sono del settore ed ho appena soggiornato presso questa struttura... La camera spaziosa, l'appartamento rustico ed elegante, posizione fantastica .... Che dire? un Roberto super, una SIg.ra Antonella molto accogliente ma soprattutto una location degna del posto in cui si trova.... manca solo un ristorantino e poi .....non ce ne sarebbe per nesssuno !

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Il servizio ricevuto è ottimale; gli appartamentini sono ideali per un soggiorno rilassante e a continuo contatto con una campagna straordinaria. Le "crete senesi" sono un perenne dipinto per la vista degli occhi. Notevole l'accoglienza dei gestori, e in particolare di Roberto che unisce amabilmente cortesia a professionalità. Sa mettere a proprio agio gli ospiti fin dall'arrivo dosando la discrezione del gentiluomo di campagna con la simpatia informale del nuovo amico che scopri di avere in un posto lontano, anche se solo per poco tempo. I prezzi sono davvero onesti, soprattutto se rapportati all'offerta di grande qualità che viene fatta e all'unicità del luogo. Non c'è nulla che non ci sia piaciuto, altrimenti non saremmo ritornati dopo soli dieci giorni, come invece è accaduto. Alla prossima.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

IL VERO AGRITURISMO.........immerso nel verde della natura in mezzo a terreni coltivati,oliveti,vigneti,cinta senese allo stato brado ....rapporto diretto con gli operai che coltivano i terreni....Roberto persona fantastica e molto disponibile(factotum) ci sono moltissimi animali liberi di passeggiare nella tenuta....cosa volete di piu'?

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Castelnuovo di Garfagnana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

l'agriturismo è sito in una tenuta molto estesa e ben organizzata.molto simpatico lo staff di accoglienza e sopratutto molto disponibile.le camere sono molto caratteristiche e ben pulite.infine è stata molto apprezzata la piscina che si trova nell'altra sede dove si trovano gli appartamenti a presto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

luogo incantevole,immerso nella magia dei boschi,sotto un immenso cielo stellato.ho soggiornato con 7 amiche in un appartamento,è stata un'esperienza di quiete e relax indescrivibile!il sig. roberto ci ha accolte come ospiti esclusive e ci ha permesso di sentirci a casa.i suoi meravigliosi bambini resteranno sempre nel nostro cuore.le camere erano accoglienti,pulite e dotate di ogni confort,i bagni nuovissimi,la cucina superattrezzata,insomma tutto perfetto e anche di più (abbiamo trovato persino i fiori freschi nelle stanze!)....che dire:provare xcredere!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Villa Buoninsegna
Villa Buoninsegna
N. 4 di 14 a Rapolano Terme
4.5 su 5 stelle 109 recensioni

Conosci Agriturismo Armaiolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Armaiolo

Indirizzo: Loc. Armaiolo, 53040 Rapolano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Rapolano Terme
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.5 di 17 Altre sistemazioni in Rapolano Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Armaiolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Armaiolo
Agriturismo Armaiolo Rapolano Terme, Provincia Di Siena
Agriturismo Armaiolo Hotel Rapolano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Armaiolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.