“Tenuta Goro - scomodissima da raggiungere” 1 su 5 stelle

Tenuta Goro Veneto
Basilicata - Argine PO, 45019 Taglio di Po, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 Altre sistemazioni a Taglio di Po
milano
“Tenuta Goro - scomodissima da raggiungere”
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

la strada per raggiungere Tenuta Goro Veneto Agriturismo è un argine di 5 km stretto pieno di buche profonde e non illuminato. La casa è carina ma è scomodissimo raggiungerla, non offrono servizio di ristorazione e quindi è necessario spostarsi sempre con la macchina. di sera è molto pericoloso. Ho rischiato di fare dei danni alla macchina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
TENUTA, Proprietario alle Tenuta Goro Veneto, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2010
Le recensioni devono essere contruttive, non minatore! A propostito La ringraziamo per averci inviato una mail dal nostro sito personale con il link alla recensione scritta su questo sito e su altri specificando "devo continure?": visto che il Suo lavoro è, a Suo detto, nel campo dell'informatica, devo dire che è molto professionale!
Per raggiungere Tenuta Goro Veneto sono presenti due strade: una non asflatata e una asfaltata ma comunque entrambe in buono stato. Se si sceglie come posto di vacanza un agriturismo immerso nella natura non ci si può certo apettare un luogo di soggiorno in pieno centro abitato!
Se Lei controlla qualsiasi pagina web dedicata alla nostra struttura può verificare che è sempre presente l'informazioni che Tenuta Goro Veneto non offre servizio di ristorazione quindi se questo servizio manca non se ne può lamentare.
Prima di concludere un contratto si deve leggere quello che viene riportato.
Inoltre Lei non ha prenotato attraverso tripadvisor ma da un altro portale e non soggiornato presso la nostra struttura.

I viaggiatori adorano questi hotel a Taglio di Po

Famiglie
Business

Conosci Tenuta Goro Veneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Goro Veneto

Indirizzo: Basilicata - Argine PO, 45019 Taglio di Po, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Rovigo > Taglio di Po
Classificato al n.3 di 5 Altre sistemazioni in Taglio di Po
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Goro Veneto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Goro Veneto Taglio Di Po

Se siete i proprietari o gestori di Tenuta Goro Veneto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.