“Ottimo mare ottima struttura” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Club Nettuno

Hai aggiunto Residence Club Nettuno ai Preferiti
Residence Club Nettuno
4.0 su 5 Resort   |   Via Trazzera Marina, 340/A, 98071 Capo d'Orlando, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a Capo d'Orlando
Sicilia
“Ottimo mare ottima struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato nei trillocali sul mare, sono uno spettacolo, non ci sono strade davanti il mare, sono proprio sulla spiaggia, fatta da ciottoli, quindi buono per chi non ama la sabbia.
Il proprietario, Alessandro, è un bravissimo gestore, amichevole, allegro e dà ottimi consigli per godersi al meglio la vacanza.
L'ultima volta abbiamo apprezzato la pizzeria interna al residence. Mi pare si chiami "il
Gabbiano" comunque ci ritorneremo!
Ciao Alessandro!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana a Giugno in un bellissimo appartamento con una splendida terrazza vista mare. Scendevi poi le scale ed eri in spiaggia con il tuo lettino e il tuo sdraio...Il rumore del mare faceva parte di noi...giorno e notte, così come il profumo del mare e quel ventolino salmastro.... che se chiudo gli occhi sembra ancora che sfiori i capelli. Relax allo stato puro...una meraviglia! Gentilissimo il Sig. Alessandro (il proprietario del Residence) sempre cordiale e pronto a darti mille consigli.
Se passate da Capo d'Orlando andateci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due settimane in un Trilocale al primo piano con una splendida terrazza vista mare praticamente attaccato alla spiaggia.
Scesi dalla scala, due passi e si era già li'....ombrellone e sdraio sempre pronte la mattina ad aspettarci ed un mare pulitissimo dove immergersi piacevolmente....
....la vista dalla terrazza a dir poco meravigliosa....un'esperienza di relax, serenità e colori asolutamente da rifare....
....lo consigliamo a tutti....un paradiso per due settimane di stacco totale....
Se decidate di andare in quei luoghi approfittate della professionalità ed esperienza dei gestori del residence Nettuno.

Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

ho soggiornato in questo residence la prima settimana di agosto con la mia famigliuola che comprende tre figli. I trilocali si trovano a 10 metri da una bellissima spiaggia e seppur datati, come struttura e come arredi, sono piuttosto comodi. La piscina è stupenda ma l'abbiamo sfruttata poco sia perchè bisognava attraversare una strada, sia perchè il mare è decisamente meglio. Buono e conveniente il ristorante interno, convenzionato con gli ospiti che non scelgono la mezza/completa pensione. da sfruttare anche le convenzioni con le altre attività commerciali (ristoranti, supermercato ecc.) del luogo. Le note dolenti sono rappresentate dal prezzo che non è perfettamente in linea con la qualità complessiva dell'appartamento, e dalla mancanza di cura nei dettagli. Un giardino più curato e dignitoso attorno agli appartamenti renderebbe il posto davvero incantevole. Nel complesso è una buona struttura, specie per famiglie con bambini, a cui manca qualcosa per raggiungere livelli più alti.

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in monolocale dal 21 al 28 agosto 2011. Ci siamo trovati benissimo!
E' frequentato perlopiù da famiglie ma anche noi, come coppia, siamo stati benissimo.
La struttura è molto curata e pulita.
Bella la piscina! Stupenda l'acqua del mare.
Abbiamo visto che gli appartamenti trilocali sono davvero sul mare.
Ottima anche la posizione per le escursioni alle Eolie o una visita anche a Cefalù.
L'unica cosa "strana" può essere il servizio spiaggia: non è una spiaggia ad uso privato del residence ma una spiaggia pubblica dove un addetto ti sistema ombrellone e sdraio. Persone molto, molto cordiali.
Grazie a tutti quelli della reception per la loro disponibilità, alla signora Maria per i suoi sorrisi ed al ragazzo serale degli ombrelloni per i consigli sui ristoranti!

Villasmundo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

quando siamo arrivati, pensavo che ci saremmo annoiati un po' , xche' nn c'e' animazione e il centro e' distante, ci vuole la macchina x raggiungere sia la piazza con i suoi negozi e il lungomare che meritano una bella passeggiata. La piscina e' grande, pulita, nn affollata e con una stupenda vasca per l'idromassaggio, a bordo della piscina si trova il ristorante che fa ottime pizze anche a pranzo. La sorpresa piu' bella e' stata nel constatare che l'appartamento e' sul mare, tanto vicino da poter scendere direttamente con il solo costume (vi consiglio le scarpe da mare per poter camminare agevolmente sui ciottoli) la terrazza e' attrezzata per potervi mangiare e godere dell'incantevole paesaggio. E' un ottimo punto di paretenza x le escursioni, ma nella nostra settimana c'e' stato talmente tanto caldo che nn ci siamo mossi dall'acqua (e in casa ci sono 3 condizionatori). Il ricevimento e' cordilale e generoso come il proprietario ed anche al ristorante abbiamo trovato cortesia e disponibilita'. Non ho rimpianto l'animazione, ma tornando a casa mi e' mancato il colore del tramonto. Lo consiglio.

catania
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Non credevo che in Sicilia si potesse trovare un servizio così ottimale; il residence praticamente è a mare, ti affacci al balcone e quasi quasi ti tuffi; ti affacci e ti godi un spettacolo, le Eolie che stanni lì a far da spettacolo; di giri di 180 gradi e ti godi le colline immerse nel verde; la struttura è molto pulita, la spiaggia pure ma, attenti ai piedi perchè è ghiaiosa, basta munirsi di scarpette.Che dire del ristorante annesso: ottimo! provate a mangiare la pizza condita di pistacchio, pesce spada ed altri prodotti locali, è deliziosa.Io ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Club Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Club Nettuno

Indirizzo: Via Trazzera Marina, 340/A, 98071 Capo d'Orlando, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Capo d'Orlando
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 8 hotel in Capo d'Orlando
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Club Nettuno 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Club Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Club Nettuno Hotel Capo D'orlando
Residence Club Nettuno Sicilia/Provincia Di Messina

Se siete i proprietari o gestori di Residence Club Nettuno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.