“Tanto fuoco , niente arrosto....” 2 su 5 stelle

Cucina: coffee shop
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Prato
“Tanto fuoco , niente arrosto....”
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Sinceramente l'ho trovato scarso, si trova molto ma molto di meglio in zona, fra Capo d'Orlando e Sant'Agata o Santo Stefano ci saranno almeno 50 pasticcerie migliori del famosissimo Giulio... La Setteveli è eccezionale ma per il resto non è granchè, probabilmente la pubblicità che si è fatto ha influito sulla qualità della passticceria

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 79% consiglia
Patti, Italia
“L'ho scelto come cateirng al matrimonio!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Chiunque abiti in queste zone non può non conoscere la pasticceria "Da Giulio". Io ho avuto un colpo di fulmine 7 anni fa, subito dopo il mio trasferimento in Sicilia, grazie alla mitica torta Setteveli, tipica di Palermo ma riprodotta in modo magistrale da questi abilissimi pasticcieri. La varietà di dolci presenti al bancone è impressionante, dalle paste secche, ai mignon, alle torte che sembrano chiamarti! Anche granite e gelati (ovviamente prodotti artigianalmente) sono squisiti! Chi è a dieta ne stia lontano perchè non si può resistere!

Visitato a Giugno 2011
Caltanissetta, Italia
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La pasticceria di Giulio è sicuramente al top della regione siciliana. I dolci con la ricotta e la torta sette veli sono da dieci e lode. Anche il servizio è ottimo. Unico neo la granita e le brioche. Da una pasticceria così buona ci si aspetterebbe sicuramente qualcosa di più. Da rimuovere le orribili fotografie dietro il bancone della cassa.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Siena, Italia
“La pasticceria più indimenticabile che ci sia!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Una vera delizia per gli occhi e soprattutto per il palato! Se passate da quelle parti fermatevi...è tutto buonissimo..veramente tutto e poi ti fanno provare di tutto...Se ad esempio chiedi un caffè paghi un caffè ma insieme ti proferiscono i biscotti di pasta di mandorle, i biscottini di frolla da inzuppare nella granita, le bignè...ecc...e non puoi far altro che assaggiare e mangiare!
Da provare "le palle del Presidente"...la storia ve la dovete far raccontare dai proprietari!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
“ci tornerò”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Non è un ristorante, ma una pasticceria con una discreta location interna, non molto grande. Tutti i prodotti che ho consumato, gelati, cornetti, dolci di vario genere, in diverse occasioni, in questa pasticceria erano ottimi. Peccato per la location che è un pò scarna, perchè sulla strada e senza un giardino riservato, interno, che avrei molto apprezzato. Il servizio è stato abbastanza celere e preciso.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Gelateria Giulio hanno visto anche

Capo d'Orlando, Provincia di Messina

Conosci Pasticceria Gelateria Giulio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasticceria Gelateria Giulio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.