“Permanenza rilassante ottima per chi viaggia anche per lavoro” 5 su 5 stelle

President Park Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vampolieri 49, 95021 Aci Castello, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 12 hotel a Aci Castello
Napoli, Italia
“Permanenza rilassante ottima per chi viaggia anche per lavoro”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2012

Sonomstato più volte in questa struttura e diventa molto facile ritornarci. Vicinissimo alla tangenziale di Catania e in un posto panoramico. Stanze sempre in ordine, personale qualificato e ristorante dove si mangia discretamente bene. La prima colazione è servita con tante pietanze e il caffè lo preparano come al bar. Hanno un grande spazio esterno e ci sono delle bellissime e attrezzatissime sale convegni. Ci ritornerò sicuramente appena sarò in zona.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari

2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2012

La struttura ha un giusto rapporto qualità prezzo, ma decisamente non merita le 4 stelle. E' tutto molto datato e meriterebbe una ristrutturazione. Carta da parati strappata, bagno con muffa e calcare e aria condizionata non regolabile dalla stanza. Il personale è stato cortese, ma questo non basta a farne un hotel 4 stelle.
Senz'altro ottima la posizione e bella la vista, è convenzionato con un lido arroccato sugli scogli lavici che è uno spettacolo (Lido del Faro a Capo Mulini).

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel carino x la qualità prezzo. Peccato per la mancanza di prese della corrente vicino hai letti e nn si può controllare il climatizzatore perché e controllato dalla reception!! Per il resto bella piscina ottima vista, la pulizia e stata eccellente come la colazione!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Favara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

Abbiamo soggiornato (io e mio marito) in questo hotel a fine agosto per quattro giorni, la stanza era pulita con vista sulla piscina, ottima la colazione ricca di torte, ottima anche la cena.
Il personale della reception corterse.
Unica pecca: la chiusura della piscina, che in piena estate non può di sicuro avvenire alle 19:00, se non facevi in fretta ad alzarti te lo chiedevano, ho visto togliere i teli di persone che si erano allontanate da
sopra le sdraio.....non è carino essere mandati via dalla piscina in questo modo e a quest'ora.....abbiamo pagato x avere un po' di relax...eravamo in vacanza!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Salve, abbiamo scelto quest'hotel per una breve vacanza-relax e ci siamo trovati benissimo, le camere a bordo piscina sono bellissime, non tanto per l'arredamento ma per la grande vetrata che vi si affaccia, la colazione era ottima e molto varia. Insomma ci siamo trovati molto bene!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti voglio dare un aiuto a tutti coloro che sbarcano a Catania e non sanno dove alloggiare ....andate al president park hotel ve lo consiglio vivamente !!! E un paese di pescatori dove e stato ambiento il romanzo di verga... Il mare e stupendo e si trova a pochi minuti da Catania... L hotel e con vista sul mare ha un architettura particolare infatti e a forma di anfiteatro all interno del quale ce la piscina gode di un panorama stupendo e si mangia divinamente il personale e cortese e molto disponibile spero di ritornavi al più presto !!!!! rosa e Carlo camera 305

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

Faccio una premessa, conosco questo hotel per un soggiorno organizzato in gruppo. La posizione è distante circa 2 km dal primo centro abitato ( Acicastello ), pertanto bisogna avere un mezzo di trasporto, altrimenti rimanete confinati in hotel. Il cibo è di buona qualità, anche se credo che il personale di sala non sia abituato a gestire un gruppo, noi eravamo quasi 200, e le difficoltà in sala si notavano quando a servire ad esempio il ns. tavolo, si serivvano 5 persone su 10, il cameriere subito dopo serviva un altro tavolo, quando sarebbe normale completare il tavolo in precenza iniziato. La pulizia così cosi, letti rifatti e tovaglie da bagno cambiate, la moquette lasciata sporca, le briciole delle patatine dei miei figli, lasciate in precedenza, ne sono la prova. La piscina piccolissima, se tutto il gruppo si fosse fatto il bagno, sarebbe stata come una vasca da bagno superaffollata. Nessuna aerea attrezzata dedicata ai bambini, quindi lo sconsiglio alle famiglie. Animazione assente, pertanto sconsigliato a chi cerca un pò di movimento. In sintesi lo suggerisco per brevi soggiorni, per sfruttare la vicinanza ai luoghi d'interesse con un prezzo discreto.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci President Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel President Park Hotel

Indirizzo: Via Vampolieri 49, 95021 Aci Castello, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Aci Castello
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 6 hotel di lusso a Aci Castello
Categoria hotel:4 stella/e — President Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso President Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
President Park Hotel Catania
Park Hotel President Catania
President Park Hotel Aci Trezza Catania
President Park Catania
Hotel President Park Catania
President Park Hotel Acicastello Ct
President Park Hotel Provincia Di Catania/Aci Castello

Se siete i proprietari o gestori di President Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.