“Isolato e tranquillo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni a Castelfranco Emilia
Montagnana
“Isolato e tranquillo”
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Premetto di avere pranzato presso il ristorante la Lupa in occasione di un incontro aziendale : aperitivo nella ex stalla e pranzo nell'ex fienile con vista sul campo pratica golf per poi spaziare nei frutteti. Servizio lento e cameriere svogliate. Pietanze che non si fanno ricordare - tortellini in brodo di cappone ( insapore ), tagliatelle al ragù di prosciutto, maialino e vitello arrosto ( lo stesso gusto ovvero salato e speziato che ha completamente coperto il profumo e il sapore della carne ), vino bianco caldo.
Dolci, zuppa inglese e salame di cioccolato, buoni.
Sicuramente da ritornare in quanto i pranzi aziendali non fanno testo: soggetti ad accordi tra le parti sui costi che sicuramente determinano in maniera rilevante la qualità dei servizi proposti dalla struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ideale è il primo aggettivo che mi viene in mente per descrivere l'Agriturismo La Lupa.
Io vi ho soggiornato durante una trasferta di lavoro e devo dire che il panorama, la tranquillità, l'affabilità del personale e la qualità del riposo rappresentano un valore aggiunto davvero impagabile: quando pernotto in un hotel non riesco mai a rilassarmi completamente, mentre qui mi sono sentito proprio come a casa.
Mi sono riproposto di organizzare qui una riunione di lavoro, dove credo sia realmente possibile coniugare gli impegni professionali con momenti conviviali nei quali apprezzare la fantastica gastronomia della zona e con la possibilità di sfruttare le strutture dell'agriturismo dedicate allo sport come la piscina e il campo da golf.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Savignano sul Rubicone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

sono stato in questo agriturismo per una riunione di lavoro e, in seguito, come ospite con la lfamiglia. Il posto è incantevole, una vera oasi di pace e tranquillità a due passi da Modena e Bologna. Il personale è cortese e sempre attento alle esigenze degli ospiti. La proprietà si estende su diversi ettari e il campo pratica di golf e la piscina rappresentano grandi momenti di svago.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
latina
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Un agriturismo non lontano da Bologna e da Modena..dove la campagna si perde a vista d'occhio e il silenzio garantisce una vacanza in pieno relax..Punto strategico per visitare le città e i paesi limitrofi ricchi di storia e monumenti o per intraprendere un viaggio gastronomico nei sapori tipici dell'Emilia (parmiggiano, ravioli, tortellini, lasagne e gnocchi fritti!!!)
Il personale gentilissimo, affabile e familiare!
Il ristorante dell'agriturismo è un vero attentato alla linea: ottimo dalla colazione alla cena!
Necessaria l'auto!
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo due volte: la prima nel 2003 e ci siamo tornati quest'anno...ma a distanza di anni ci siamo trovati sempre benissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo La Lupa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo La Lupa

Indirizzo: Via Cassola di Sopra 22 | Loc. Piumazzo, Castelfranco Emilia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Castelfranco Emilia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Castelfranco Emilia
A poca distanza dalla via Emilia, fra le province di Modena e Bologna, l'agriturismo "La Lupa" offre ospitalità nelle sue camere recentemente Il ristorante e la piscina arricchiscono l'offerta in un contesto di rara bellezza, grazie alla suggestiva distesa fiorita degli alberi da frutto. L'origine del nome deriva dalla toponomastica medievale: "Mazzalova" o "Mazzalupa". Il signore del Castello del Canetolo, allora, provvide ad uccidere la lupa; in seguito a questo fatto, che ha assunto nel tempo la suggestione della leggenda, quel luogo prese il nome di "Mazzalupa", termine che designava la trappola recintata in cui venne catturata appunto la belva e che si trovava esattamente dove ora sorge l'azienda agrituristica. "La Lupa" nasce nel 1989, nell'ambito di un complesso rurale risalente al XIX° secolo. La completa ed accurata ristrutturazione degli edifici ha valorizzato la rusticità dell'architettura originale, accentuando il fascino dell'antica atmosfera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Lupa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Lupa Castelfranco Emilia, Provincia Di Modena

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Lupa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.