“sempre piacevole” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Siena
“sempre piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Già stati ogni volta quando siamo in Mugello. Sempre piacevole e accompagnato dalla gentilezza del personale. Ottimo sia l'aperitivo preparato con cura e anche la parte "cibo" è davvero di prima qualità. Consigliato vivamente a chiunque passi da quelle parti, soprattutto la Bistecca. Se propio si vuol fare i pignoli ci vuole un golfino e un pò di pazienza per il servizio, ma ne vale davvero la pena.Prezzi equi,

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 72% consiglia
roma
“Un pranzo davvero piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Tortelloni al brasato col tartufo....un piatto che vale un viaggio.
Il menu non è ampio ma tutti i piatti sono assai curati ed anche il personale si è dimostrato molto cordiale e professionale.
Era una splendida giornata di sole e questo ci ha fatto godere ancora di più il posto.
Ci torneremo quanto prima.

Visitato a Novembre 2011
Firenze, Italia
“Cena, cocktails & Co.”
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

CI vado spesso, è uno dei pochi locali presenti in Mugello che offre la possibilità di prendere un aperitivo, cenare e proseguire la serata sorseggiando un cocktail con gli amici sentendo un po' di musica. In estate sfruttano anche gli spazi antistanti alla colonica nella quale è stato ricavato il locale. Passando alla cena, i piatti sono ben preparati anche se le attese spesso sono lunghe.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Un'assoluta rivelazione”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di mangiare li sia per cena che per il pranzo del giorno dopo. Assolutamente fantastico, i gamberi avvolti in lardo di colonnata su letto di fagioli all'uccelletto assolutamente geniale. I maltagliati al ragu bianco di coniglio, fino ad arrivare alla bistecca alla fiorentina. Tutto assolutamente perfetto..Ambiente sopraffino e vino raffinato. Ci torneremo senz'altro!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Semplicemafine....”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho avuto occasione di ritornare a mangiare al Rivasud dopo che ci ero già stato altre volte senza pentirmene , ed infatti ho avvalorato il mio pensiero. Siamo stati li in occasione di un copleanno da festeggiare in poche persone e quindi ci siamo affidati a loro x il menù. Siamo partiti dai classici antipasti toscani con seguito di altri crostini fantasia preparati da Alberto con distese di affettati serviti anche in modo elegante x poi passare ad un tris di primi favolosi ( tartufo, funghi e verdure) x concludere poi con una mitica pizza, annaffiata da una ottima birra weize. Degustazione con poker di dolcetti e caffè . Serata tranquilla e rilassante con la compagnia anche di Ale e Fabio. Consigliato in ogni stagione. Io ci ritorno non so voi.........

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rivasud hanno visto anche

Barberino Di Mugello, Provincia di Firenze

Conosci Rivasud? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rivasud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.