“.. che bella sorpresa!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Scandiano, Italia
“.. che bella sorpresa!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Dopo una lunga giornata di escursione sull'Etna e dopo aver completato la Circumetnea abbiamo deciso di affidarci a Trip Advisor e alla Guida Lonely Planet che ci consigliavano questo ristorante. Avevano ragione su tutto! Il ristorante è un po' difficile da trovare ma ne vale veramente la pena. La pasta ripiena alla norma era eccezionale, la carne morbida e tenera, ottimi i dolci e i piatti presentati in modo abbastanza ricercato. Il luogo è molto romantico e suggestivo, abbiamo mangiato sotto il pergolato con le luci soffuse. I camerieri sono molto disponibili e cortesi. Insomma non potevamo chiedere di meglio come cena ristoratrice!! Decisamente soddisfatti!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Verona, Italia
“Ottimo ristorante con cucina tipica”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo cenato una sera assaporando ottimi piatti cucinati con prodotti tipici locali. Fantastico l'antipasto, una ventina di assaggi di prodotti diversi, sia caldi che freddi, sai salumi alle polpette di zucchine. Molto buoni anche i tagliolini ai funghi e la pasta agli asparagi selvatici. Da provare.

Visitato a Maggio 2012
Taormina, Italia
“Prodotti tipici cucinati davvero bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Un pranzo tra amici: cosa c'è di meglio che mangiare una grande varietà di prodotti tipici e bere del buon vino rosso della casa? Ecco, questo è il ristorante San Giorgio e il Drago a Randazzo (CT). Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, l'accoglienza cordiale e il servizio veloce. Gli antipasti della casa sono molto buoni, così come i piatti di carne, cucinati sia alla casereccia, sia in modo più sofisticato. Davvero buono!

• Visitato a Marzo 2012
Villafranca (ME)
“Un ristorante che non ti aspetti....”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ci siamo recati in questo ristorante confortati dalle lusinghiere recensioni che vantava. Appena arrivati l'aspetto abbandonato della struttura adiacente (l'antico convento) ci ha impressionato negativamente, ma poi entrati nel locale l'atmosfera con il grande camino al centro della sala e la cordialità dei proprietari hanno fugato ogni dubbio. Per il menù ci siamo fatti guidare assaggiando quello che ci servivano, ottimi e abbondanti gli antipasti così come il bis di primi, al secondo eravamo già sazi ma non ci siamo fatti mancare il dolce. La cantina è ben fornita di ottimi vini ma è ottimo anche il vino sfuso della casa.
Concludendo un ristorante che vale sicuramente la strada fatta per arrivarci.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
“bontà e tradizione..”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Rassicurato da Tripadvisor e consigliato da amici , ho deciso di provare il ristorante San giorgio e il drago.
Appena entrati ci hanno accolto con molta cortesia, l'ambiente si presenta rustico e caldo, la cucina si può vedere dalla sala,e trasmette pulizia e ordine.
IL menù e tipico siciliano ed esalta la genuinità dei prodotti usati , da sottolineate la bontà dei primi. Tornerò presto

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto San Giorgio e il Drago hanno visto anche

Randazzo, Provincia di Catania

Conosci San Giorgio e il Drago? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di San Giorgio e il Drago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.