Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Freddo e fame” 2 su 5 stelle
Recensione di Cipriani Park Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Cipriani Park Hotel ai Preferiti
Cipriani Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   G. D'Annunzio 159, 67036 Rivisondoli, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 8 hotel a Rivisondoli
Certificato di Eccellenza 2014
pescara
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
20 voti utili 20 voti utili
“Freddo e fame”
2 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho soggiornato presso quest'albergo nel periodo di carnevale.l'albergo e'bello,e'pulito e il personale gentile e disponibile.meglio pero' non mangiare nell'hotel.la qualità del cibo e'veramente scarsa e povera di scelta con un buffet di antipasti veramente scarso,in aggiunta il locale dove si mangia e' freddo come non mai.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

151 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    94
    42
    10
    3
    2
Vedi recensioni su
78
20
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bari, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
19 voti utili 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Quando è già da qualche settimana che sei tornato a casa dalle vacanze e, di tanto in tanto, riappare nella mente il pensiero di quei giorni che ricordi con nostalgia, è segno che sei stato proprio bene e che tutto è andato per il verso giusto. La montagna era bellissima, i paesini (Rivisondoli e Pescocostanzo), letteralmente sommersi dalla neve, incantati e ovattati, ma la vera differenza l'ha fatta il Cipriani Park Hotel, puro valore aggiunto, del nostro soggiorno sulla neve abruzzese. Il posto è davvero bello, perfettamente in linea con la categoria di appartenenza: tre stelle superior; le camere, sobriamente arredate e non mancanti di nulla, sempre perfettamente pulite ed impeccabilmente "rifatte" dal personale di servizio; bagni ottimi e luccicanti. Molto buona la cucina, composta da piatti nazionali e tipici abruzzesi; sala ristorante molto bella, spaziosa anche quando era in piena capienza, perfettamente gestita dal Maitre Roberto e dai suoi collaboratori tra i quali la dolcissima Angela. Tutti perfettamente nei tempi, sempre attenti e professionali ma nel contempo capaci di trasmettere quel giusto senso di simpatia che permette di sentirti come se stessi pranzando o cenando a casa tua. Ma i veri maestri di corte li ritroviamo alla reception dove le reginette Erica e Valentina affiancano il vero re dell'accoglienza al Cipriani Park Hotel: Vittorio. Mai un'espressione scocciata, sempre perfetti nell'approccio con gli ospiti, pronti a soddisfare ogni richiesta e/o esigenza; professionali ma mai freddi e distaccati, efficienti ma non robotici. Bravi! Grazie. Tutto sempre pronto, anche la navetta gratuita da e per gli impianti sciistici, guidata da Yanuz (pardon se l'ho scritto sbagliato), giovane polacco che sembra aver preso lezioni di comportamento e di educazione in uno dei più blasonati college inglesi. Sempre puntuale, pronto ad aiutarti con la sistemazione dell'attrezzatura nel pulmino, mai un rifiuto alle richieste di "passaggio" da e per gli impianti anche fuori dagli orari canonici. Insomma davvero un Hotel che ti fa stare con il sorriso, dove tutto lo staff, ma proprio tutto, comprese le signore delle pulizie, ti mette a proprio agio e ti sorprende con quel senso di educazione che oggi è così difficile trovare.
Ma possibile che tutto sia così perfetto, senza una critica? Ma davvero c'è un posto così? Quasi! Una piccola, piccolissima critica, mossa veramente da puro spirito costruttivo, bisogna farla nei confronti dell'animazione. Le due ragazze, anch'esse in linea con il senso di ospitalità e di accoglienza che contraddistingue questo posto, spesso si sono dimenticate di essere non soltanto delle baby sitters ma anche, almeno così si sono presentate, delle animatrici capaci di far passare il tempo della sera in hotel anche agli adulti, ma purtroppo niente, nemmeno buttata lì per sbaglio una barzelletta o non so che. Ma non fa niente, questo non influenza assolutamente il personale giudizio finale verso la struttura e chi la gestisce che è assolutamente ottimo. Per l'animazione, al momento della prenotazione, forse è meglio dire che non c'è, così uno non se l'aspetta, poi se invece c'è e non è una rianimazione, la soddisfazione diventa doppia.
Tralasciata questa parentesi lievemente stonata, tra tutte le cose positive non è passato inosservato lo sconticino ricevuto al momento del saldo del conto circa gli extra del ristorante, pochi euro, intendiamoci, ma sicuramente attenzioni che denotano una certa maestria nel condurre strutture ricettive in luoghi turistici. E allora ancora bravi a tutti, e complimenti per la vostra perfetta scuola di ospitalità.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Latina, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

ottima struttura, cortesia, pulizia, disponibilità, dal direttore Vittorio e dal suo staff siamo stati coccolati, eravamo un gruppo di 5 famiglie con molti bambini, abbiamo avuto la disponibilità della navetta per gli impianti a tutte le ore della giornata. La Struttura è convenzionata con un ottimo Noleggio attrezzature nelle vicinanze dell'Hotel che dispone anche di un'ampia skiroom. Pezzo forte? Il ristorante, varietà nelle portate, un infinito buffet di verdure, ottima cucina, semplice e di gran gusto. Non posso che fare i complimenti, sono sicuro che ci tornerò.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

siamo appena rientrati dopo aver trascorso cinque giorni al cipriani park hotel di rivisondoli. che dire? siamo partiti senza molte aspettative e invece dobbiamo fare veramente i complimenti al proprietario e allo staff per la cortesia, la professionalità, l'ottima ristorazione e la gentilezza dimostrata in ogni circostanza. la struttura è molto bella soprattutto la sala da pranzo. una vetrata panoramica sulla vallata veramente eccezionale! volendo essere pignoli l'unico neo è stata la camera tripla un pò piccola ma con un bagno decisamente spazioso. e poi la pulizia veramente esemplare! altro fattore positivo la totale mancanza di moquet in tutto l'albergo. non mi dilungo in altre descrizioni perchè trovo veramente esauriente e veritiero il sito internet dell'albergo. speriamo proprio di tornare il prossimo anno!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ci siamo stati una sola notte. Camere buone, per solo dormirci erano più che soddisfacenti. Bagno pulito e ben tenuto.
Pessima invece la ristorazione. Dato il posto, ci saremmo aspettati una cucina tradizionale, a conduzione familiare ed invece sembrava la mensa dell'ospedale. Piatti anonimi e standard che forse a casa ci vengono meglio. Certo il supplemento della cena di solo 12 euro non ti permette alta cucina, ma sinceramente preferiamo spendere di più e mangiare piatti del luogo piuttosto che una carne da mensa. Consiglio al proprietario di mettere più menù a prezzo differente e far scegliere alle persone cosa mangiare. La colazione idem...ci fosse stato un dolce abruzzese al buffet! Occhio che più al buffet tocca fare la corsa che la roba finisce subito!
Consigliato per poche notti e cena fuori.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Personale ottimo, proprietario gentilissimo, Ottimo qualità prezzo.
Servizio navetta inizia alla mattina fino alle 17 sera ( per i veri amanti dello sci).
Il mangiare ottimo , ottima qualità del Vino .
Animazione per i bambini e clienti durante tutto il giorno fino sera tardi.
Albergo adatto si per famiglie che amici. Attenti ad andare a Roccaraso i vigili sono di multa facile :-)

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Appena tornati dalla nostra settimana bianca col gruppo di Gallipoli. Cosa dire: il meglio del meglio! Assolutamente il miglior hotel di Rivisondoli e del comprensorio. Disponibilità estrema, cortesia, umiltà... Il tutto con sorriso e gioia! Credono molto in quello che fanno... L'hotel diventa una seconda casa e ti senti in famiglia. Cucina curata e lodevole. Camere spaziose, pulite e soprattutto calde! Animazione coinvolgente e sempre presente. Solitamente non amo decantare ma questa struttura è veramente meravigliosa.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Cipriani Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cipriani Park Hotel

Indirizzo: G. D'Annunzio 159, 67036 Rivisondoli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rivisondoli
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 8 hotel in Rivisondoli
Fascia prezzo (per notte): €66 - €139
Categoria hotel:3 stella/e — Cipriani Park Hotel 3*
Numero di camere: 50
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Immerso in una formidabile scenografia, nel cuore del Parco Nazionale della Majella, Il Cipriani Park Hotel dista 500 m dalla piazza centrale di Rivisondoli, 2 km da Roccaraso, Pescocostanzo e 2 km dal comprensorio sciistico dell'Altosangro (oltre 134 km di piste). Il Cipriani Park Hotel sorge in un Parco di oltre 20.000 mq. A 300 m dalla piazza centrale di Rivisondoli. L'eleganza del design architettonico e la bellezza dei paesaggi circostanti si fondono con l'assoluta qualità di servizi di prim'ordine, dando vita ad un connubio di puntualità e di precisione e facendo di questo hotel 3 stelle superior completamente immerso in un grande e verdeggiante parco un vero grande albergo. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cipriani Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Cipriani Park Hotel Rivisondoli, Europa

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Cipriani Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.