“non ho potuto prenotare” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

Hotel Europa
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivisondoli
Hotel Europa
Hai aggiunto Hotel Europa ai Preferiti
Via Marconi 15 | 67036, Rivisondoli, Italia   |
Classificato al n.8 di 8 hotel a Rivisondoli
“non ho potuto prenotare”
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho acquistato un pacchetto in offerta e tra gli alberghi selezionati è presente anche l'hotel Europa. Ho chiamato e ad ogni domanda (dopo aver fatto riferimento al pacchetto acquistato) venivo messa in attesa e ricevevo puntualmente una risposta evasiva!
Non sapevano farmi un preventivo per inserire anche i bambini nell'offerta!
Capisco che pacchetti già preordinati possano essere meno redditizzi per gli albergatori ma la professionalità non dovrebbe mai venire meno. Inutile dire che non mi recherò in quest'albergo e che non lo consiglierò a nessuno!
Cristina

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Sono stato al Grand Hotel Europa con la mia famiglia a Febbraio e devo dire che mi sono trovato "benissimo", nel senso che per il rapporto qualita' prezzo è veramente stupefacente. Lo consiglio vivamente a chi ama sciare 2 min. di bus fornito dalla struttura e per chi ama la citta' (praticamente l'hotel è nel centro di Rivisondoli. Ci ritorno sicuramente per Natale.

Un saluto a tutti

Oscar

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

struttura 3 stelle discreta nel centro del paese , un paesino molto carino e piu inn rispetto alle altre cittadine dell'abruzzo
cioccolata calda nel bar in piazza e' quasi obbligatoria
la sera per divertirsi tutti a roccaraso in auto meno di 5 minuti basta attraversare la strada
personale cortese , stanze un po vecchiotte ma pulite
si mangia benino
rapporto qualita prezzo penso sia l'ideale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo albergo a Gennaio 2011.
Non ci credevo al prezzo che mi avevano proposto e leggendo alcune recensioni sinceramente credevo di aver buttato i soldi...
Fortunatamente mi sono ricreduto una volta arrivato sul posto inquanto la struttura è posizionata proprio al centro del caratteristico paesino di Rivisondoli e a circa 2km dagli impianti dell' Aremogna. Per una Passeggiata piacevole, consiglio anche di visitare sopratutto Roccaraso, che dista solo 5 minuti d'auto...
L'albergo e' un po vecchiotto, con arredamento retro' , ma la camera che ho avuto io era pulita e abbastanza grande. La cucina non aveva tantissima alternativa, ma posso dire di aver mangiato abbastanza bene.
Per quello che abbiamo pagato, non possiamo assolutamente lamentarci , anche considerando che stando 4 - 5 ore sugli impianti sciistici, stavamo in albergo solo per andare a dormire e per cenare...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

struttura centralissima nella piazzetta di rivisondoli
personale educato sopratutto andrea bravissimo ragazzo
vicinanza da roccaraso ottima basta attraversare la strada ma comunque rivisondoli e molto fashion
struttura un po vecchiotta ma pulitissima
rapporto qualita prezzo ottimo con un agenzia di napoli

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
NAPOLI
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Sono stato all'Hotel Europa a Marzo 2011, struttura nel complesso abbastanza vecchiotta ( avrebbe bisogno di un restyling ). Tutto sommato, nell' insieme il rapporto qualita' prezzo risulta soddisfacente...Pulizia OK.....gentilezza personale OK......cucina OK.......posizione OTTIMA ( CENTRO DI RIVISONDOLI....1 KM DA ROCCARASO )........CHI SI ACCONTENTA GODE

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Rimango senza parole leggendo i vari giudizi ..... non ho parole!!!
Premetto che avevo 5 anni la prima volta che i miei genitori mi portarono all'Hotel Europa e che da quel momento ogni anno anche se per un piccolo week-end porto la mia famiglia sulla neve. In questo albergo lascio ogni volta un pezzo del mio cuore ... tanti sono i ricordi le serate trascorse con gli amici in discoteca, le notti a giocare a biliardo e a carte mentre fuori nevica, per non parlare di quel paio di chili che puntualmente ogni anno riporto con me !!!! Ragazzi in questo albergo si mangia tanto e bene!!!!!! Si sicuramente la struttura è datata ma la pulizia e la manutenzione nelle camere è eccellente. In ogni caso la cortesia , la disponibilità e la professionalità dei vari reparti colma di gran lunga le piccole pecche!!! Quindi quest'anno Capodanno a Rivisondoli e ..... speriamo ci sia TANTA NEVE !!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Via Marconi 15 | 67036, Rivisondoli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rivisondoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.8 di 8 hotel in Rivisondoli
Hotel Europa Rivisondoli
Rivisondoli Hotel Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.