“UN BEL WEEK-END” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

Hotel Europa
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivisondoli
Hotel Europa
Hai aggiunto Hotel Europa ai Preferiti
Via Marconi 15 | 67036, Rivisondoli, Italia   |
Classificato al n.8 di 8 hotel a Rivisondoli
Napoli, Italia
“UN BEL WEEK-END”
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Sono stato al Grand Hotel Europa con la mia famiglia a Febbraio e devo dire che mi sono trovato "benissimo", nel senso che per il rapporto qualita' prezzo è veramente stupefacente. Lo consiglio vivamente a chi ama sciare 2 min. di bus fornito dalla struttura e per chi ama la citta' (praticamente l'hotel è nel centro di Rivisondoli. Ci ritorno sicuramente per Natale.

Un saluto a tutti

Oscar

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

struttura 3 stelle discreta nel centro del paese , un paesino molto carino e piu inn rispetto alle altre cittadine dell'abruzzo
cioccolata calda nel bar in piazza e' quasi obbligatoria
la sera per divertirsi tutti a roccaraso in auto meno di 5 minuti basta attraversare la strada
personale cortese , stanze un po vecchiotte ma pulite
si mangia benino
rapporto qualita prezzo penso sia l'ideale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo albergo a Gennaio 2011.
Non ci credevo al prezzo che mi avevano proposto e leggendo alcune recensioni sinceramente credevo di aver buttato i soldi...
Fortunatamente mi sono ricreduto una volta arrivato sul posto inquanto la struttura è posizionata proprio al centro del caratteristico paesino di Rivisondoli e a circa 2km dagli impianti dell' Aremogna. Per una Passeggiata piacevole, consiglio anche di visitare sopratutto Roccaraso, che dista solo 5 minuti d'auto...
L'albergo e' un po vecchiotto, con arredamento retro' , ma la camera che ho avuto io era pulita e abbastanza grande. La cucina non aveva tantissima alternativa, ma posso dire di aver mangiato abbastanza bene.
Per quello che abbiamo pagato, non possiamo assolutamente lamentarci , anche considerando che stando 4 - 5 ore sugli impianti sciistici, stavamo in albergo solo per andare a dormire e per cenare...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

struttura centralissima nella piazzetta di rivisondoli
personale educato sopratutto andrea bravissimo ragazzo
vicinanza da roccaraso ottima basta attraversare la strada ma comunque rivisondoli e molto fashion
struttura un po vecchiotta ma pulitissima
rapporto qualita prezzo ottimo con un agenzia di napoli

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
NAPOLI
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Sono stato all'Hotel Europa a Marzo 2011, struttura nel complesso abbastanza vecchiotta ( avrebbe bisogno di un restyling ). Tutto sommato, nell' insieme il rapporto qualita' prezzo risulta soddisfacente...Pulizia OK.....gentilezza personale OK......cucina OK.......posizione OTTIMA ( CENTRO DI RIVISONDOLI....1 KM DA ROCCARASO )........CHI SI ACCONTENTA GODE

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Rimango senza parole leggendo i vari giudizi ..... non ho parole!!!
Premetto che avevo 5 anni la prima volta che i miei genitori mi portarono all'Hotel Europa e che da quel momento ogni anno anche se per un piccolo week-end porto la mia famiglia sulla neve. In questo albergo lascio ogni volta un pezzo del mio cuore ... tanti sono i ricordi le serate trascorse con gli amici in discoteca, le notti a giocare a biliardo e a carte mentre fuori nevica, per non parlare di quel paio di chili che puntualmente ogni anno riporto con me !!!! Ragazzi in questo albergo si mangia tanto e bene!!!!!! Si sicuramente la struttura è datata ma la pulizia e la manutenzione nelle camere è eccellente. In ogni caso la cortesia , la disponibilità e la professionalità dei vari reparti colma di gran lunga le piccole pecche!!! Quindi quest'anno Capodanno a Rivisondoli e ..... speriamo ci sia TANTA NEVE !!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Un hotel rimasto con gli stessi arredi di almeno 35 anni fa, nessun cenno di rinnovamento nè voglia di farlo.
Pare abbandonato a se stesso, in attesa di una sua organica decomposizione.
Pur non volendo criticare la gentilezza della reception, nè quella dei poveri camerieri imbattutisi in un lavoro in una location inqualificabile, come meglio descrivere l' abbandono degli arredi, dei tessuti ( copricuscini usurati con fori), della sala da pranzo e della triste hall, cupa e desolata dagli avventori?
Delle volte basterebbe poco per mostrare un pò più d' amore e/o passione per la propria attività commerciale.
La colazione è triste come tutto il contesto, il menù inenarrabile, ingiustificabile anche per il prezzo modico dell' hotel.
Ci si chiede perchè non trasformare in un semplice b & b, o un garnì, una attività che non si riesce a gestire al minimo della sufficienza.

I viaggiatori adorano questi hotel a Rivisondoli

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Via Marconi 15 | 67036, Rivisondoli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rivisondoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.8 di 8 hotel in Rivisondoli
Hotel Europa Rivisondoli
Rivisondoli Hotel Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.