“vacanza ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 7 hotel a Rivisondoli
noicattaro
“vacanza ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

abbiamo soggiornato presso l'hotel victoria di rivisondoli da venerdi 28 gennaio a domenica 30, eravamo un gruppo di 15 persone tra adulti e bambini, l'unico commento espresso e' stato "ottimo" ci siamo trovati benissimo sono stati molto accoglienti,disponibili, il servizio ristorante eccellente sia nella qualita sia nell'eleganza del personale. lascia un po' cosi' l'animazione non molto "animata" e la cosa che manca e' il parcheggio privato. del resto tutto bene grazie e sicuramente ci rivedremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Grosseto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

L'esperienza nel complesso è stata disarmante..ad un certo punto temevamo che anche coperte e cuscini fossero extra rispetto al prezzo concordato..Per chi intende prenotare tenga presente che la frase "il prezzo è tutto incluso,compreso bevande cenone di capodanno e festa in discoteca" il giorno dell'arrivo si trasforma in "naturalmente sono tutti extra,avete capito male"..e che addirittura la festa in "discoteca"(???) non esiste..
Qualità del cibo modesta se si pensa alla qualità dei ristoranti della zona in cui con pochissimo mangi alla grande..
Il cenone (obbligatorio!) al modico prezzo di 90 euro è stata una prova di sopportazione..Se vado in montagna l'ultima cosa che mi aspetto di mangiare è un menù interamente a base di pesce, con il famoso"spaghetto alle vongole di Rivisondoli"..
Almeno se ci avessero dato da bere un vino discreto dopo un po' avremmo notato meno la qualità scadente del cibo..ed invece che fanno?Ti servono un bianco ed un rosso da 30 centesimi al sapore di diluente..Se non avessimo portato da casa lo spumante neanche i brindisi a mezzanotte avremmo fatto..
Peccato perchè l'albergo sarebbe posizionato bene, vicino anche alle piste, e con un po' di lavori sarebbe anche discreto..
Consiglio il solo pernottamento,ma a questo punto andate ad un più economico bed & breakfast..

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Isola di Ischia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

1) Albergo situato al centro del paese, non distante dalle piste da sci.
2) parcheggio incustodito, non di proprietà dell'albergo ma vicino allo stesso.
3) non rispettato il prezzo nè il servizio concordato al momento della prenotazione.
4) prenotato cenone + veglione in discoteca al prezzo di 90 euro..veglione poi invece rivelatosi costare 70 euro in più rispetto agli accordi.
5) cenone pessimo. Prodotti congelati e di qualità scadente. Vino incluso nel prezzo ma di bassissima qualità. Personale di sala per il cenone antipatico, maleducato e scontroso nonchè poco avvezzo all'utilizzo della lingua italiana.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Ho soggiornato all'hotel Victoria per un week and nel mese di febbraio 2010. L'abergo ha essenzialmente due punti deboli:
-La struttura, che richiede sicuramente qualche lavoro di ammodernamento così come le camere molto spesso giudicate troppo piccole (io sono stata fortunata eravamo in due dentro una tripla!).
-La colazione, che potrebbe essere decisamente migliore rispetto al triste e scarso buffet offerto.
Per il resto non posso far altro che parlarne bene grazie soprattutto all'infinita cortesia del personale, sia di sala che di reception, gentili e disponibili e non nel modo ruffiano e melenso che a volte si riscontra in alberghi e ristoranti, ma in modo sincero ed umano. Soprattutto il direttore, il quale si è adoperato in ogni modo per aiutarmi in una situazione di emergenza vera. La qualità del cibo è assolutamente ottima (solo un pò ripetitivi i contorni), anche in questo caso accompagnata alla grande disponibilità del personale di sala, nel caso in cui qualcuno desideri una variazione al menù.
Sicuramente ci tornerò il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
Pescara
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Spinti dal caldo africano di questi giorni, abbiamo deciso di rifugiarci nella vicina Rivisondoli per trovare un po' di fresco.
La scelta è caduta sul Victoria. Questo Hotel si trova in una zona adiacente al centro storico ed è unito al Grand Hotel Europa, con il quale forma un unico corpo, ed è collegato ad esso da scale interne ed ascensori.
La camera che ci è stata assegnata era veramente piccola ed angusta, al secondo piano; anche l'ascensore è piccolissimo tanto che il carrozzino del bimbo a mala pena ci entrava.
L'arredamento della camera è come da foto del sito, ma in effetti i mobili sono usurati, sulle pareti tracce di antiche battaglie con le zanzare, la tv è un vecchio Mivar 14 pollici posto in alto in modo tale che è anche difficile guardare i programmi...
La pulizia della camera lasciava a desiderare, l'impressione è di una certa superficialità, il bagno cieco, però fornitissimo di salviette e tovaglie pulite e con acqua veramente calda e con un flusso molto abbondante.
Ma per fortuna il personale sopperisce alle carenze strutturali dell'hotel.
Sono tutti gentilissimi, si danno veramente da fare per i clienti.
All'arrivo, nonostante fossimo fuori tempo massimo, ci è stato consentito di pranzare lo stesso. I camerieri e il maitre sono stati sempre disponibilissimi ed amichevoli.
Il ristorante è situato nell' Hotel adiacente e vi si accede per mezzo di una scala interna; consente la scelta tra diversi primi e secondi, e la qualità è più che accettabile; peccato però che le stoviglie siano veramente molto usurate.
Il buffet della colazione è misero e triste e andrebbe migliorato di parecchio per portarlo ad un livello almeno decente!
C'è da dire che abbiamo pagato veramente poco, e quindi in definitiva il giudizio viene mitigato da questo particolare aspetto.
Consiglio questo hotel per passarci al massimo una notte, non di più!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
torchio
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2010

Abbiamo fatto questa vacanza sulla neve dal 17 al 22 gennaio 2010 e devo dire che ne è valsa la pena. Un hotel molto accogliente, ben riscaldato e con personale molto educato. Colazione abbondante e pranzo e cena molto esaustivi. Collegamenti per monte pratello garantiti dal pulmino dell'albergo se non si può con la propria macchina e soprattutto scuola sci gratuita con personale della scuola molto qualificato (la mia ragazza in due giorni ha imparato le basi e al terzo giorno abbiamo preso la seggiovia facendo già la pista). Devo dire che nel complesso i servizi offerti dall'hotel sono stati ottimi. le foto del sito sono attinenti a quello che viene offerto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Puglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2009

Ho soggiornato all'hotel Victoria solo per un week-end e ne son rimasta soddisfatta! L'hotel si trova proprio nel centro del paese,offre camere spaziose,decisamente spartane, essenziali.Tutte le camere sono dotate di badge magnetico e riscaldamento autonomo. In particolare, la nostra stanza,che si trovava al primo piano,aveva un balcone immenso,con un panorama incantevole.
Il ristorante offre sia a pranzo che a cena, un menù a scelta tra 3 variazioni: primo, secondo, contorni e frutta a pranzo, invece la cena prevedeva un primo, secondo, contorni e dolce(buona la cucina); la prima colazione è a buffet, anche se poco abbondante. Inclusi acqua e vino ai pasti.
L'hotel dista 3 km dalle piste di Monte Pratello, 5 km da Monte Pizzalto e 7 km da Aremogna.
Nel complesso posso dire di essere rimasta soddisfatta considerando che abbiam pagato 150 euro....sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria

Indirizzo: Via G. Marconi 19, 67036 Rivisondoli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rivisondoli
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 7 hotel in Rivisondoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Victoria 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria Rivisondoli, Europa
Hotel Vittoria Rivisondoli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.