“La cortesia al primo posto” 5 su 5 stelle

Hotel Victoria
Via G. Marconi 19, 67036 Rivisondoli, Italia   |
Classificato al n.6 di 8 hotel a Rivisondoli
Praia A Mare, Italia
“La cortesia al primo posto”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Hotel frequentato da famiglie pulito e ordinato.E' ilsecondo anno consecutivo che lo scelgo,ha una discreta cucina,buone camere ben riscaldate,ed il personale e' altamente qualificato.Dal ricevimento con Giuseppe ed il direttore Gino alla sala con Gabriele e la sua brigata la cortesia e' garantita.ci tornero' con molto piacere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
bari
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

ciao a tutti
mi sento in dovere di scrivere il mio favorevolissimo parere sull'hotel victoria di rivisondoli.
ho soggiornato 5 notti in pensione completa dal 17 al 22 gennaio 2012.
come al solito ho verificato gli hotel della zona di rivisondoli e roccaraso e dopo aver scartato diversi hotel sia per il prezzo che soprattutto per la posizione (cercavo un hotel in posizione centrale del paese per poter fare delle passeggiate con i miei 2 bimbi), ho chiamato l'hotel victoria. Il receptionist GIUSEPPE mi ha subito dato una buona impressione (gentilezza e comprensione) e mi ha fatto un prezzo a dir poco ottimo. Temevo che, dato il prezzo notevolmente piu basso rispetto ad altri hotel, ci fosse poi una sorpresa negativa....
arrivati a rivisondoli, verifico innanzi tutti la splendida posizione: a due passi dal centro, vicino a due piccoli parchi giochi comunali, e soprattutto a 5 minuti dagli impianti del pratello e a 15 minuti dall'aremogna (max 10 km). Vicinissimo inoltre a Roccaraso.
li ho conosciuto il receptionist Giuseppe (simpatico e disponibile) e il direttore Gino.
siamo andati a pranzo ed altra sorpresa positiva: la sala da pranzo elegante e raffinata con un maitre simpaticissimo e dei camerieri disponibili.
La pensione completa mi permetteva la scelta di un primo piatto e di un secondo piatto (scelta tra tre portate previste nel menù). Il secondo aveva sempre un contorno di verdure cotte e potevi anche servirti un contorno di cruditè. Complimenti allo chef e soprattutto alle sue creme di verdure e zuppe varie.
La stanza, piccolina ma confortevole era sempre bollente (come tutto l'hotel) e questo non è da poco quando si spende poco. il bagno aveva la doccia ed il phon.
insomma.....mi sono prorpio sentito fortunato nell'aver scelto quest'hotel.
Ripeto:
i fattori positivi: costo, ristorante, caldo, pulizia, disponibilità del personale sia della direzione che della sala, vicinanza dal centro, dalle piste e da roccaraso, vicinanza a 2 parchetti giochi per bimbi.
fattori negativi: la vacanza è durata troppo poco......
buona permanenza alll' HOTEL VICTORIA
Nino Ostello & famiglia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

ho soggiornato in questo albergo nel gennaio 2012 ed ho constatato che la pulizia degli ambienti comuni,delle camere,e la disponibilità del personale, soprattutto quello in sala, regnano da padroni. Ottima la cucina con possibilità di variazioni su richiesta e sacchetti lunch se non si pranza in albergo. Magari integrerei il buffet delle colazioni con cornetti e cioccolato. Buono anche il servizio navetta che conduce al monte Pratello, anche se per me che non so sciare, ho trovato più efficienti altre località nelle vicinanze, adatte a "slittino e paletta" ma da raggingere con mezzi propri. Comodo il percheggio situato alle spalle dell'albergo,raggiungibile con delle scalette in pochi secondi ma non custodito. Molto suggestivo il collegamento interno con l'hotel europa caratterizzato da sale tv, sala biliardo, sala tavolo-verde con possibilità di ricevere mazzi di carte gentilmente dalla portineria dell'albergo ed infine piccola discoteca con animazione. Ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: avevo una camera angolare al secondo piano,tranquilla e tripla nonostante fossimo in due, non solegg
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

albergo carino, ottima cucina , nel complesso una struttura discreta, anche se lo staff si è rivelato poco disponibile e mal organizzato, specialmente con i servizi di transfer dall'albergo presso altre strutture e viceversa.
Struttura adatta solo per chi scia ........ altrimenti sarete DA SOLI ad organizzarvi le giornate .Collegamento con varie strutture (come scritto dal sito)?No!!!!!!! ,ma in conpenso un responsabile (o pseudo) vi darà un numero da chiamare per un transfer ,che vi costera nn poco .Servizio navetta (come scritto dal sito)?Accoglienza all arrivo ottima precisi e tempestivi , ma al momento della partenza vi ritroverete DA SOLI !!!!,si soli, noi siamo stati fortunati perchè grazie alla coscienza di un VERO responsabile siamo rusciti a riprendere il pulman del ritorno senza stare 3 ore al freddo come voleva farci fare quel PSEUDO RESPONSABILE.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
noicattaro
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

abbiamo soggiornato presso l'hotel victoria di rivisondoli da venerdi 28 gennaio a domenica 30, eravamo un gruppo di 15 persone tra adulti e bambini, l'unico commento espresso e' stato "ottimo" ci siamo trovati benissimo sono stati molto accoglienti,disponibili, il servizio ristorante eccellente sia nella qualita sia nell'eleganza del personale. lascia un po' cosi' l'animazione non molto "animata" e la cosa che manca e' il parcheggio privato. del resto tutto bene grazie e sicuramente ci rivedremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

L'esperienza nel complesso è stata disarmante..ad un certo punto temevamo che anche coperte e cuscini fossero extra rispetto al prezzo concordato..Per chi intende prenotare tenga presente che la frase "il prezzo è tutto incluso,compreso bevande cenone di capodanno e festa in discoteca" il giorno dell'arrivo si trasforma in "naturalmente sono tutti extra,avete capito male"..e che addirittura la festa in "discoteca"(???) non esiste..
Qualità del cibo modesta se si pensa alla qualità dei ristoranti della zona in cui con pochissimo mangi alla grande..
Il cenone (obbligatorio!) al modico prezzo di 90 euro è stata una prova di sopportazione..Se vado in montagna l'ultima cosa che mi aspetto di mangiare è un menù interamente a base di pesce, con il famoso"spaghetto alle vongole di Rivisondoli"..
Almeno se ci avessero dato da bere un vino discreto dopo un po' avremmo notato meno la qualità scadente del cibo..ed invece che fanno?Ti servono un bianco ed un rosso da 30 centesimi al sapore di diluente..Se non avessimo portato da casa lo spumante neanche i brindisi a mezzanotte avremmo fatto..
Peccato perchè l'albergo sarebbe posizionato bene, vicino anche alle piste, e con un po' di lavori sarebbe anche discreto..
Consiglio il solo pernottamento,ma a questo punto andate ad un più economico bed & breakfast..

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Isola di Ischia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011 tramite dispositivo mobile

1) Albergo situato al centro del paese, non distante dalle piste da sci.
2) parcheggio incustodito, non di proprietà dell'albergo ma vicino allo stesso.
3) non rispettato il prezzo nè il servizio concordato al momento della prenotazione.
4) prenotato cenone + veglione in discoteca al prezzo di 90 euro..veglione poi invece rivelatosi costare 70 euro in più rispetto agli accordi.
5) cenone pessimo. Prodotti congelati e di qualità scadente. Vino incluso nel prezzo ma di bassissima qualità. Personale di sala per il cenone antipatico, maleducato e scontroso nonchè poco avvezzo all'utilizzo della lingua italiana.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Victoria

Indirizzo: Via G. Marconi 19, 67036 Rivisondoli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rivisondoli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 8 hotel in Rivisondoli
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria Rivisondoli, Europa
Hotel Vittoria Rivisondoli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.