“Grotta Giusti....indimenticabile!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Monsummano Terme
Reggio Emilia, Italia
“Grotta Giusti....indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Come ogni anno ho passato un w-e lungo in questo incredibile Hotel.
Trattamento di prima categoria....dalla reception, al centro benessere, dai camerieri a tutto il personale, ogni cosa è perfetta, gentilezza, massima attenzione...insomma ci si sente coccolati dal primo momento all'ultimo!
Nel dettaglio, la camera molto pulita e curatissima: la piscina a disposizione per gli ospiti dell'hotel, con annessa zona relax, è un pò piccola ma molto funzionale; il centro benessere....beh...un sogno, con personale gentilissimo e molto ma molto attento!! BRAVI; il ristorante un'esperienza fantastica....ottimi piatti ben presentati...occorrerebbe forse un maggiore attenzione nell'aiutare gli ospiti nella scelta dei vini....ma è solo un piccolo dettaglio!; Ottima la cantina con una scelta di whiskey notevole :)
Cosa aggiungere....ci vediamo il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Misano Adriatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho soggiornato a Grotta Giusti per queste vacanze pasquali. Sono rimasto colpito dalla struttura. Mi era stata consigliata da alcuni amici ed allora ho voluto provarla. La camera standard che mi avevano assegnato era ben curata nei dettagli e molto pulita. La colazione alla mattina era davvero squisita con una vasta gamma di scelta. La comodità di poter raggiungere le terme direttamente dall'hotel non è cosa da poco. Inoltre la suggestione della Grotta è davvero molto bella. Consigliato per qualche giorno di assoluto relax. Il personale davvero molto cordiale. Purtroppo non siamo riusciti a provare il campo da golf o fare qualche percorso vita, che il personale ci aveva consigliato. Comunque rimedieremo questa estate al nostro ritorno.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggiornato per tre giorni in questo hotel della mia catena alberghiera stb, e dopo fonteverde e bagni di Pisa ho provato grotta giusti.
Il posto e' molto rilassante, la grotta e' una esperienza unica e avvolgente, la cucina e' meravigliosa e le persone sono veramente disponibili ed educate, come del resto negli altri hotel della catena.
Un ringraziamento speciale a tutti i direttori, sempre disponibili e cortesi per ascoltare i clienti.
Stb e' secondo me un vero must per il relax e le coccole.
Cari direttori continuate così e un caro abbraccio alle a prossime volte.
Peter Funari.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo centro termale un week-end, e devo dire che l'hotel e' bello e il servizio curato, ma purtroppo l'acqua termale era freddina, e visto che molto tempo lo abbiamo trascorso nelle piscine non e' stata una cosa piacevolissima... Un plauso al ristorante con argenteria, cucina curata e buon servizio di sala Tutto sommato non e' stata un'esperienza del tutto negativa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel Grtta Giusti in occasione di un week-end dilavoro. Bellissima la struttura e la locazione, pulite le camere ed in particolare straordinaria la grotta.Il personale gentile ed accogliente. La colazione ricca, la qulità del ristorante buona, le camere confortevoli. Da provare....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Santarcangelo di Romagna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Premetto che sono nel settore alberghiero e so quanto sia facile disattendere le aspettative di un cliente, MA SE SEI UN 4 STELLE CON PREZZI DA 5 STELLE NON TE LO PUOI PERMETERE!!!
A parte la struttura molto affascinante,per gli ambienti della hall, le stanze sono piccole e semplici, piscina con acqua fredda ( ho soggiornato a febbraio ... ) la grotta tanto decantata con tanto di sudario...... e' semplicemente una grotta "tiepida " che non ha nessun beneficio termale ..... colazione scarsa e poco fantasiosa, per un hotel in cui pagi in b.b oltre 300 euro a notte , almeno ti aspetti una colazione di qualita' e varia .....cena direi banale, con piatti poco invitanti, pranzo carissimo per un buffet fatto di pochi piatti lasciati li a caso,
Unica nota positiva la ragazza che mi ha massaggiato, una vera professionista tanto che ho fatto in due giorni ben 4 trattamenti ......
Purtroppo il nome non basta piu' per essere fra i primi, serve qualita' e un giusto rapporto con il prezzo altrimenti ti senti preso in giro !!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

L hotel ha perso fascino, "rattoppato" in molte parti, ma la cosa più scandalosa è il personale delle piscine....ineducato e scobutico, confusionario fino all eccesso.
Non vi consiglio questa struttura
Molto meglio fonteverde che è della stessa famiglia, molto più adatta ad un periodo di relax.
L unica cosa positiva è la cucina, veramente di buon livello.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Grotta Giusti Resort, Golf & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grotta Giusti Resort, Golf & Spa

Indirizzo: 1411 Via Grotta Giusti, 51015 Monsummano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Monsummano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Monsummano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grotta Giusti Resort, Golf & Spa 4*
Grotta Giusti Resort Golf and Spa, affiliato alla prestigiosa catena Small Luxury Hotels of the World, si trova a Monsummano Terme a pochi chilometri da Firenze, Pisa e Lucca. Circondata da un parco secolare, la villa ottocentesca, ora prestigioso Hotel con saloni affrescati e valorizzati da mobili e quadri d'epoca, conserva intatto il sapore storico ed il fascino della natura. Le 58 camere doppie e 6 Junior Suite, arredate con stile fresco e raffinato, offrono dettagli inattesi, come i preziosi bagni di marmo bianco, dove scorre anche acqua termale. Il Grotta Giusti Resort è dotato di Internet point e centro business con sale per convention e piccole salette per meeting. La connessione wi-fi è gratuita. Direttamente dall'Hotel si raggiunge l'edificio delle Terme che dispone di un modernissimo centro benessere con area orientale, una palestra attrezzata, numerose zone relax ed un centro di medicina estetica. Inoltre, una piscina termale all'aperto con uno specchio d'acqua di 750 mq, una grande cascata scenografica e idromassaggi subacquei e.... la grande Grotta millenaria, per concludere la giornata con un "bagno di vapore" benefico e defaticante. Uniche le immersioni subacquee nel lago della grotta.Immersi nel parco troverete una elegante piscina d'acqua dolce ,un campo da tennis ed un percorso vita con sentieri da percorrere a piedi e percorsi trekking per escursioni nella campagna circostante. A pochi chilometri da Grotta Giusti, il campo da golf - 18 buche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Hotels.com, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grotta Giusti Resort, Golf & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grotta Giusti Monsummano Terme
Grotta Giusti Prezzi
Grotta Giusti Spa And Hotel
Grotta Giusti Spa Hotel
Grotta Giusti Hotel Monsummano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Grotta Giusti Resort, Golf & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.