“ottima disponibilità’ del personale della reception” 4 su 5 stelle

Tancau Village Beach & Resort
3.0 su 5 Spa   |   Via Dei Pini, 8040 Lotzorai, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Lotzorai
Cagliari, Italia
“ottima disponibilità’ del personale della reception”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

La struttura è stata realizzata con gusto, è composta da un insieme di alloggi disposti secondo uno schema architettonico di gusto. Il giardino è bellissimo così come l’immensa piscina ove sono presenti numerosi lettini ed ombrelloni. Il nostro alloggio era ben pulito e a disposizione vi erano molti asciugamani. Il personale della reception si è dimostrato da subito cortese e disponibile. Nonostante l’assenza di un servizio ristorante non è stato un problema poiché non molto distante ce ne sono in quantità (per chi dispone di un auto). L’unico neo che abbiamo riscontrato è stato che la nostra camera da letto era adiacente al bagno di un alloggio attiguo per cui si sono avertiti i classici rumori degli scarichi dello stesso durante la notte.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Anche questa estate, come la scorsa, abbiamo soggiornato in questa splendida location. Tutto perfetto, come lo scorso anno, a partire dalla possibilità di avere la stessa unità dell'anno passato. Stanze pulite, spazio cucina fornito e ben dimensionato, bagno perfetto. Ma queste sono le conferme di una struttura davvero di categoria. La novità è stato un apprezzabilissimo bar a bordo piscina, ma distante il giusto dagli alloggi, dove poter fare colazione, sorseggiare un aperitivo o anche solo leggere un quotidiano in tutta tranquillità. Il personale sempre pronto, cordiale, disponibile e discreto.
Che dire....complimenti, bellissima conferma.

cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ha la forma di un borgo con alloggi di una o due stanze (non so se esista il trilocale) molto carini, è presente un angolo cottura veramente ben attrezzato (... caffettiera compresa) ogni stanza ha una veranda o un piccolo loggiato con tavolino, sedie ed anche stendibiancheria.
Ha una piscina degradante di 1000 m quadrati con lettini e ombrelloni in quantità, è semplicemente divina, un paradiso per grandi e bambini. Ad appena 100 m c'è la spiaggia con il mare dell'ogliastra, incantevole.
Due cose da evidenziare: la prima è che manca il ristorante all'interno (non credo sia un problema perchè ce ne sono in quantità a un passo dall'albergo).
La seconda la considero un piccolo neo... piu' attenzione alla pulizia del pavimento.

genova
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

abbiamo soggiornato 10 notti al tancau: posto ottimo ,piccolo neo poco visibile esternamente se arrivi con buio ,spiaggia bella e nel raggio di 7-8 km altre ancora meglio,piscina molto bella , piccolo bar per colazioni con orari tipo STATALE ,casette ampie e belle, vegetazione dentro struttura da favola bellissima ,prezzi medio alti-merita cmq il prezzo pagato - consiglio il soggiorno a chi vuole relax assoluto-

Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Il posto è bello, ma 120€ a notte per una camera senza colazione, nè pulizie... ci è sembrato, con il senno di poi, eccessivo.
Probabilmente, è più un luogo adatto a famiglie con bambini e si addice a vacanze lunghe. Bella la piscina, camera spoglia ma pulita. Luogo non centralissimo ma vicino alla spiaggia e a circa 1 km dal centro abitato. Non c'è un ristorante all'interno, ma solo un piccolo bar dove, se si desidera, si può anche far colazione: 5€ per il buffet (cmq poco vario) o 2,50 € per cappuccino/caffè e brioche.
Ps grazie alla presenza di una discoteca nelle vicinanze, il sabato notte non abbiamo chiuso occhio!!!!

nsiotto, Partner alle Tancau Village Beach & Resort, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Capita ogni tanto un Ospite che, per carenza di informazioni, scambia il Tancau Village per un hotel. E' il caso dell'utente lavlav09 che nella sua recensione parla di "camera" e non, più propriamente, di appartamernto dotato di angolo cottura e la cui tariffa giornaliera, nel mese di agosto, è nella media se non inferiore rispetto a quella proposta da strutture di minor pregio della zona.

Quanto alla rumorosità della vicina discoteca, aperta solo il sabato, essa è particolarmente sentita con il vento di sud est che, per sfortuna del nostro Ospite, soffiava forte durante la sua pur breve permanenza. Ne abbiamo comunque chiesto la chiusura per incompatibilità ambientale.

La prima colazione offerta a buffet a 5 Euro tutto compreso (latte, yogurt, cereali, frutta, miele, burro, marmellata, pane, succo di frutta, uova, bacon, croissant, bevanda calda) che il nostro Ospite ha giudicato "poco vario" è ben al di sotto del valore reale del servizio offerto.
Con un soggiorno più lungo, forse, i nostri Ospiti avrebbero avuto una migliore opportunità di valutare con più cura e attenzione, e anche apprezzare, i nostri punti di forza: pulizia, relax e totale dedizione al benessere dei nostri ospiti.
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 3 al 13 agosto 2011 in un confortevole ed attrezzato monolocale con piacevole vista sulla piscina e oltre. Numerosi aspetti positivi quali la pulizia generale, la cordialità e l'efficenza del personale, la posizione. Suggerirei la presenza di una scopa ed una paletta per chi, come noi, ha sfruttato in pieno l'angolo cottura ed il tavolinol con vista sul terrazzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Sono appena tornata da una meravigliosa vacanza di una settimana trascorsa al Tancau. Il villaggio rispecchia assolutamente quanto promesso. Parto dal punto forte: la posizione del villaggio che è vicinissimo ad una grande spiaggia, ed è un ottimo punto di partenza per visitare altre fantastiche cale non lontane. Le più paradisiache sono raggiungibili solo via mare. Inoltre a poche centinaia di metri si trova una cittadina (Santa Maria Navarrese) ove rifornirsi del necessario. Le casette sono ben disposte, ma attenzione che alcune hanno il terrazzino in condivisione e sempre a piccco sotto il sole. La mia era una di queste e devo ammettere che è stato un disagio poichè spesso non abbiamo potuto sfruttare lo spazio all'aperto. In più per sfortuna (primo neo) prima del nostro arrivo le vespe avevano ben pensato di fare un nido sul nostro terrazzino. Impraticabile, finchè dopo una giornata il nido è stato rimosso. In ogni caso è una zona ove è facile essere attorniati dalle vespe.Per quanto riguarda gli esterni, la pisina è favolosa e attorniata da sdrai sempre disponibili. E ottima per i bambini perchè non è molto profonda e scende gradualmente.
Concludendo, la struttura è molto bella, pulita e ben tenuta; il personale è gentilissimo; nel residence è disponibile tutto l'occorrente (lavatrici, strumenti per pulire la casa, biciclette e molto altro). Peccato appunto che ci siano alcuni difettucci che andrebbero migliorati per rendere il villaggio veramente perfetto (come alcuni patii non piastrellati o balconcini striminziti, il sistema WC che spesso si rompe, la questione vespe).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Tancau Village Beach & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tancau Village Beach & Resort

Indirizzo: Via Dei Pini, 8040 Lotzorai, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Lotzorai
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Lotzorai
Categoria hotel:3 stella/e — Tancau Village Beach & Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, LogiTravel, Odigeo, Hotels.com e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tancau Village Beach & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tancau Village Beach Hotel Lotzorai
Hotel Tancau Village Beach & Resort
Tancau Village Beach And Resort
Tancau Village Lotzorai
Tancau Village Beach & Resort Lotzorai, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Tancau Village Beach & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.