“Tipico e comodo per visitare la città” 4 su 5 stelle

Albergo Tripoli
1.5 su 5 Pensione   |   Via Monte di Pieta, 21, 70033 Corato, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 B&B / Pensioni in Corato
Rimini, Italia
“Tipico e comodo per visitare la città”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato varie volte presso l’albergo Tripoli a Corato. In coppia, con la famiglia o con amici. Sia per quanto riguarda le camere che per quanto riguarda gli appartamenti il gusto nella ristrutturazione che è stata fatta non cambia, di assoluta qualità, tipicamente ‘coratina’ per i materiali usati, ed esteticamente di buon gusto.
Situato nel centro storico di Corato, vi è un parcheggio per la macchina proprio sotto ed è facilmente raggiungibile dall’ ’estramurale’ pur essendo in una ZTL. La posizione è fantastica per visitare il centro di Corato e raggiungere a piedi qualsiasi zona centrale della città.
Gli ambienti sono belli, adeguatamente illuminati, comodi al loro interno ma essendo ristrutturazioni di antichi ambienti cittadini non sono facilmente accessibili e totalmente inadeguati in caso di disabilità, oltre che non propriamente insonorizzati, motivo per il quale nelle serate del week end si rischia di subire un po’ i festeggiamenti dei giovani nei locali sottostanti…
Il personale è gentile e preparato e, pur essendo una struttura dislocata in più edifici, il tutto è organizzato al meglio ed anche il bar presso cui fare la colazione è vicino e comodo.
Assolutamente consigliato se capita di soggiornare a Corato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

La camera è particolare, ricavata in una dimora del centro storico, ristrutturata con cura e gusto.

Benchè ci sia un parcheggio pubblico sotto l'albergo, è impossibile trovare posto, inoltre è molto difficile accedere al centro storico di Corato a causa della ZTL e dei sensi vietati. La struttura non è esattamente un albergo, piuttosto un albergo diffuso. Manca l'ascensore. Il bagno è piccolino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Vado spesso a Corato e soggiorno sempre al Tripoli. Questa volta abbiamo scelto un miniappartamentino dato che abbiamo una bimba di 9 mesi e volevamo più spazio. La cosa più sconcertante è che quando abbiamo chiesto una culla, l'impiegato ci ha risposto che non ce l'avevano ma che tanto il lettone matrimoniale era "ampio". Innanzitutto il letto non era affatto "ampio", secondo la bimba dorme sempre nel suo lettino e non volevamo farla dormire con noi per 7 notti. Quando ho fatto notare che saremmo arrivati in aereo e non avremmo potuto portarci un lettino da campeggio, ci è stato "non so cosa farci". Ci siamo dovuti arrangiare con un lettino gonfiabile con sponde per bimbi. Inoltre, a differenza delle camere, nell'appartamentino mancano i doppi vetri, e quindi i rumori non sono attutiti. Non c'è un telefono col quale chiamare la reception... I materassi sono ancora del vecchio tipo con le molle, scomodissimi e soprattutto due singoli anzichè uno matrimoniale. Il rubinetto/miscelatore della doccia era molto grande ed ingombrante, più del doccino, sicchè ogni volta che ci si girava sotto al getto della doccia, inevitabilmente con le braccia si urtava il miscelatore chiudendo involontariamente il flusso dell'acqua.... Unica nota positiva, il prezzo conveniente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Piccolo albergo situato nel centro di Corato. Molto pulito e personale molto gentile e molto disponibile. Le camere sono molto accoglienti e arredate con gusto. Trovandosi in centro l'albero si trova vicino a ristoranti. E' vicino a Castel del Monte e a vari luoghi di interesse. Consiglio l'albergo a tutti. Poi ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
prato
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

l'albergo e' un piccolo albergo diffuso ossia ha camere in due corpi separati nella stessa piazza.lecamere sono piccole ma pulitissime , complete di frigo bar dotato di bibite a buon prezzo, tv , aria condizionata. bene il bagno. non c'e' ascensore . le camere sono situate un palazzi antichi ben ristrutturati.
ottimo il prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Tripoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Tripoli

Indirizzo: Via Monte di Pieta, 21, 70033 Corato, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Corato
Classificato al n.4 di 5 B&B / Pensioni in Corato
Categoria hotel:1,5 stella/e — Albergo Tripoli 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Tripoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Tripoli Corato, Provincia Di Bari
Albergo Tripoli Hotel Corato
Corato Albergo Tripoli

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Tripoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.