“Piacevole fermata” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 hotel a Corato
Bologna, Italia
“Piacevole fermata”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Hotel in cui pernotto diverse volte all'anno. Proprietari molto cortesi, ambienti molto puliti, dintorni affascinanti. Prezzo adeguato. Se di passaggio è sicuramente da consigliare, visto anche la mancanza di valide alternative nei dintorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Sant'Antonio Abate, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

capitati per caso e senza prenotazione. ottima accoglienza e cortesia.
La reception ha subito cercato di metterci a nostro agio offrendoci la scelta delle camere prendendone visione, come se fossimo stati vecchi clienti, il tutto condito da un confort moderno
e attenzione ai particolari. Al mattino la colazione è stata servita con molte varietà di piatti anche servizio alla carte. Prezzo interessante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Un po' nascosto ma ottimo personale disponibile mi hanno cambiato la stanza senza che ci fosse un reale motivo tanto perché non funzionava bene la hi-fi non c'è parcheggio ma un'ottima colazione belle le stanze silenziose principalmente lontane dal rumore della via Appia

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
pesaro italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Ottimo hotel con grandi stanze.
L'arredamento è basico con materasso molto duro.
La simpatia dei proprietari è genuina,avevo bisogno di talco e mi hanno dato il loro di casa.
La colazione molto varia ed assortita con marmellata casalinga e fichi del posto.Fichi a colazione con il pane.Provateli

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Altamura, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Ho pernottato il 26 agosto 2014. La camera era confortevole ed accessoriata. Bella vista dal balcone dal quale si scorge la piscina ed il colpo d'occhio del verde curato è notevole.
Purtroppo sono stato troppo poco per dire altro. Il rapporto qualità prezzo è nella media per la struttura. Anche il servizio. Unica nota "stonata" (anche se non mi era dovuto nulla) è che non sono riuscito a far colazione in quanto la sala chiudeva alle ore 10 (ed erano le 10.30). Il servizio sarebbe stato "molto buono" se ci avessero concesso di far colazione facendo uno strappo alla regola e non offrendoci un caffè con delle brioches confezionate (che non abbiamo accettato).
Considerando ciò .... almeno la bottiglietta di acqua consumata in camera potevano scontarla (€ 1,50). Ma vabbè .... non tutto va sempre come credi!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

Sono stato in questo hotel per via di una cerimonia di matrimonio.
Hotel situato circa 2km fuori dal centro abitato di Corato, in posizione rialzata nella campagna Pugliese.
Stanze spaziose, pulite e complete di tutto, quelle lato entrata hanno una bellissima vista sulla piscina e sul giardino dell'hotel, curato e pulito.
Possibilità do fare il bagno nella piscina dell'hotel e si rilassarsi sui lettini e ombrelloni messi a disposizione.
Ho usufruito solo del servizio colazione e posso dire che la colazione è varia, con prodotti freschi e fatti in casa(marmellate/cornetti/dolci e ciambellani/succhi di frutta), e con un angolo salato.
Prezzi nella media per quelle zone.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

La struttura e' situata in un'ottima posizione; le camere sono spaziose e pulite. La colazione e' davvero ottima con torte e marmellate fatte in casa, non si può dire la stessa cosa per la cena che lascia un po' a desiderare. Lo staff e' cordiale e premuroso; la receptionist sempre sorridente e professionale parla molto bene le lingue; consigliato!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014

Conosci Hotel Parco Serrone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco Serrone

Indirizzo: Via San Magno 34, 70033 Corato, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Corato
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Corato
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Serrone 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Serrone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Serrone Corato, Provincia Di Bari
Parco Serrone Corato

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parco Serrone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.