“Hotel Ottimo ma non il ristorante” 3 su 5 stelle

Rege Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Milano 2, 20097 San Donato Milanese, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a San Donato Milanese
venezia
“Hotel Ottimo ma non il ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

ho soggiornato due giorni a fine novembre 2011 in occasione di danzaexpo -purtroppo la navetta gratuita aveva degli orari fissi e non abbiamo potuto utilizzarla ma in reception sono stati molto cortesi e ci hanno accompagnato con la navetta lla fermata della metro ; stanza superior grande ,pulita e tranquilla ; ma il ristorante dell'hotel è da sconsigliare menu ridotto e i piatti ritornavano tutti indietro perchè la carne era troppo cotta o cruda ;alla fine non solo noi ma anche altri clienti lasciavano tutto lì nel piatto e con quello che si è pagato consiglio vivamente il mac donald difronte l'albergo ; la prima colazione scarsa e limitata per un 4 stelle

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

abbiamo soggiornato due notti presso l'hotel rege di san donato milanese.
l'ambiente dell'hotel è piuttosto datato, tipico degli alberghi con una certa età in italia.
camera standard sufficientemente spaziosa, letto molto duro quindi chi come me non è abituato si prepari a dormire poco la notte, con cassaforte, frigobar, tv LCD con digitale terrestre e bagno sufficiente.
particolare del bagno indicativo dell'antichità della struttura i miscelatori ( marca GROHE) pieni di calcare... ma andiamo oltre
la hall si presenta in tono importante, con divani e sala relax dove si possono leggere giornali ( gratuiti il corriere della sera e la gazzetta dello sport) oppure vedere il televisore gigante posizionato all'ingresso.
l'hotel dispone anche di ristorante, con servizio " a la carte" un pò caro ( per due primi e due contorni ordinari con acqua naturizzata abbiamo speso 42 euro ) per la zona in cui è situato,
ma nel complesso buono. cattiva la organizzazione dello stesso ristorante, tenendo conto che a pranzo ci è stato comunicato di non poter mangiare a causa di problematiche che potevano essere comunicate per tempo, così da dare la possibilità alla gente di provvedere diversamente. buona anche la colazione con un buffet tipicamente internazionale.
esiste anche un centro benessere con bagno turco, sauna e cromoterapia a pagamento.
nota positiva e allo stesso tempo dolente: lo shuttle che porta da linate all'hotel e viceversa è gratuito dalle 7.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 22.00; in orari diversi è a richiesta e a pagamento, e questo non mi pare fosse scritto nel sito dell'hotel
nel complesso, avendo goduto di tariffa aziendale ( 70 euro a notte in matrimoniale) il servizio è stato buono, ma essendo la tariffa ufficiale di 120 euro a notte per la matrimoniale direi che a queste cifre non ne vale la pena

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Ho soggiornato più volte per lavoro e il personale alla reception è di grande qualità per cortesia, competenza e disponibilità nei confronti del cliente. Camere confortevoli, prima colazione molto ricca, sala fitness con 2 TV LCD che permettono di correre sui tapis roulants senza annoiarsi, comodissimo il grande parcheggio interno gratuito, stazione della Metro a 5 minuti a piedi e svincolo autostradale nei pressi. Ci tornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Sono stato al Rege Hotel per una notte, in un weekend fine Settembre 2011.
Il posto mi sembrava un buon compromesso qualità/prezzo. L'ho scelto da tripadvisor, e ho pagato circa 80€ per una notte (con colazione per 2 inclusa).
Tutte le attese sono state confermate in positivo.
Il posto è ben tenuto, anche se non nuovissimo, però davvero tutto ok, pulito, in ordine, staff cordiale.
La colazione è stata molto buona, abbondante e variegata, e tutto di buona qualità.
Nel complesso, davvero un buon compromesso, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Inoltre, la metropolitana è abbastanza vicina (saranno 5 minuti a piedi) quindi si arriva in città senza problemi.
Trovando di nuovo un buon prezzo, ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Novi Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho prenotato quest'albergo per una notte e devo dire che mi sono trovata bene.Ottimo albergo, professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff. Anche l'accoglienza iniziale è stata buona, nonostante qualche imprevisto a causa del portale tramite cui ho fatto la prenotazione, alla reception ho incontrato personale preparato e disponibile per risolvere il problema venendomi incontro.
Camere pulite, ben arredate e accoglienti. Buona la colazione, presente il personale e pronto alle nostre esigenze.
Ottima la posizione, vicina alla metro e anche alla tangenziale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato in quest ' albergo per motivi di lavoro . Pulita ed accogliente la stanza con
tutti i confort . Personale professionale e cordiale . Ottima colazione intercontinentale .
Ottimo anche il ristorante ( con prezzi medio alti ) . Parcheggio interno e dsiponibilita' anche
di mini appartamenti nel limitrofo residence .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

sono stato bene al Rege Hotel, ottima pulizia, camere con sky, servizio navetta con Linate e vicinanza con il capolinea della metro MM3, si può fare anche a piedi, ma meglio di giorno.. L'unica pecca che ho rilevato nel complesso, è il servizio ristorante interno all'Hotel.. Non indicano sul sito che il ristorante sabato e domenica è chiuso e io sono capitato nel weekend.. in compenso a pochissimi metri c'è il Mac! ;-)

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Rege Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Rege Hotel

Indirizzo: Via Milano 2, 20097 San Donato Milanese, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > San Donato Milanese
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 5 hotel in San Donato Milanese
Categoria hotel:4 stella/e — Rege Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, HotelsClick, Budget Places, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rege Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rege Hotel Milano
Hotel Rege San Donato
Rege Hotel San Donato Milanese, Milano
Regens Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Rege Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.