“Meglio di quanto mi aspettassi” 4 su 5 stelle

Rege Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Milano 2, 20097 San Donato Milanese, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a San Donato Milanese
Firenze, Italia
“Meglio di quanto mi aspettassi”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Sono stato al Rege Hotel per una notte, in un weekend fine Settembre 2011.
Il posto mi sembrava un buon compromesso qualità/prezzo. L'ho scelto da tripadvisor, e ho pagato circa 80€ per una notte (con colazione per 2 inclusa).
Tutte le attese sono state confermate in positivo.
Il posto è ben tenuto, anche se non nuovissimo, però davvero tutto ok, pulito, in ordine, staff cordiale.
La colazione è stata molto buona, abbondante e variegata, e tutto di buona qualità.
Nel complesso, davvero un buon compromesso, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Inoltre, la metropolitana è abbastanza vicina (saranno 5 minuti a piedi) quindi si arriva in città senza problemi.
Trovando di nuovo un buon prezzo, ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Novi Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho prenotato quest'albergo per una notte e devo dire che mi sono trovata bene.Ottimo albergo, professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff. Anche l'accoglienza iniziale è stata buona, nonostante qualche imprevisto a causa del portale tramite cui ho fatto la prenotazione, alla reception ho incontrato personale preparato e disponibile per risolvere il problema venendomi incontro.
Camere pulite, ben arredate e accoglienti. Buona la colazione, presente il personale e pronto alle nostre esigenze.
Ottima la posizione, vicina alla metro e anche alla tangenziale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato in quest ' albergo per motivi di lavoro . Pulita ed accogliente la stanza con
tutti i confort . Personale professionale e cordiale . Ottima colazione intercontinentale .
Ottimo anche il ristorante ( con prezzi medio alti ) . Parcheggio interno e dsiponibilita' anche
di mini appartamenti nel limitrofo residence .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

sono stato bene al Rege Hotel, ottima pulizia, camere con sky, servizio navetta con Linate e vicinanza con il capolinea della metro MM3, si può fare anche a piedi, ma meglio di giorno.. L'unica pecca che ho rilevato nel complesso, è il servizio ristorante interno all'Hotel.. Non indicano sul sito che il ristorante sabato e domenica è chiuso e io sono capitato nel weekend.. in compenso a pochissimi metri c'è il Mac! ;-)

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Ho soggiornato per due volte in questa struttura per motivi lavorativi; l'hotel situato nelle vicinanze della tangenziale è comodo da raggiungere. Le camere, disturbate dalla vicina superstrada hanno un arredamento dall'aspetto molto economico. Buono il buffet della colazione. Prezzo non adeguato ai servizi offerti

roma
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Da non fare
Soggiiornato al Rege Hotel,devo dire che per essere un 4 stelle manca di stile e di personale poco professionale alla reception,sembra di essere al mercato!
da fare
Pulizia nelle camere,bello il bar,il ristorante,molto educata e disponibile la cameriera!
Nel complesso discreto non al top!

5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Rege e mi son trovato veramente bene!
Molto comodo per chi viaggia in auto, si esce dalla tangenziale est all'uscita numero 3 Paullo e si segue per Paullo (mi raccomando tenetevi sotto il ponte altrimenti arrivate a Paullo!).
Dopo 200metri alla rotatoria si arriva subito all'hotel!
Parcheggio sia esterno all'aperto che gratuito.
Molto bello il nuovissimo centro fitness con palestra, sauna e bagno turco...alla sera dopo una giornata di lavoro aver la possibilità di rilassarsi nell'hotel dove si soggiorna é una comodità incredibile!
le camere hanno uno stile classico ma son confortevoli e dotate di tutti i servizi necessari.
Buona la prima colazione e il ristorante!
Staff molto gentile.
Ideale per chi viaggia per lavoro e vuol star lontano dalla frenesia milanese..
Metro san Donato (linea 3 che porta sia in duomo che alla stazione centrale) a soli 5 minuti grazie all'utilissimo servizio navetta gratuito che l'hotel mette a disposizione
( anche per l'areoporto di Linate!).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Rege Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Rege Hotel

Indirizzo: Via Milano 2, 20097 San Donato Milanese, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > San Donato Milanese
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 5 hotel in San Donato Milanese
Categoria hotel:4 stella/e — Rege Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, HotelsClick, Budget Places, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rege Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rege Hotel Milano
Hotel Rege San Donato
Rege Hotel San Donato Milanese, Milano
Regens Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Rege Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.