“Notevole!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 49 Ristoranti a San Donato Milanese
Fascia prezzo: USD 12 - USD 37
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Viaggio Enogastronomico lungo l’antica Via Emiliaattraverso Piatti, Vini, Prodotti e Tradizioni della Cucina Lombarda, Emiliana e Romagnola. Gnocco fritto e Tigelle artigianali, Salumi Emiliani di qualità come il Culatello; Gustose Paste fresche fatte in casa come le Tagliatelle e i Ravioli della Nonna; Saporite Carni pregiate della tradizione come l’Orecchia d’elefante alla Milanese; Gustosi Formaggi tipici come il Gorgonzola e la Raspadura serviti con salse fatte in casa;Deliziosi Dolci fatti in casa da Nonna Emilia. Ambiente rilassante, giovane e accogliente, servizio cortese e curato, Nonna Emilia è la scelta ideale per una cena tra amici o in famiglia, per una serata romantica oppure per una festa speciale. Nonna Emilia cucina tutti i giorni a pranzo e a cena ed è a disposizione per cerimonie, catering, cene aziendali ed ogniqualvolta si vuole mangiare bene.
Charleston, Carolina del Sud
“Notevole!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

visitata per sbaglio e velocemente, e' stata una serata deliziosa, cibo ottimo.
Non vediamo l'ora di tornare.
Cibo fresco e autentico da non perdere
Sembra di essere a Modena!
Brava Nonna!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Cena”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Come sempre impeccabile!!! Servizio, cucina e prezzo. Grazie ragazzi alla prossima!!!!

A me piace sempre, se devo uscire a cena vengo qui, mi sembra di stare a casa, ormai si è instaurato un rapporto quasi familiare.

Consiglio a tutti di provarlo!!!!!

Piatto preferito: TUTTI

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
San Giuliano Milanese, Italia
“cucina sempre varia e di qualità!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

ci vado a mangiare a pranzo almeno una volta a settimana e ogni volta rimango pienamente soddisfatta della qualità del cibo!

Visitato a Giugno 2012
Civitavecchia, Italia
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ci sono stato su consiglio di alcuni colleghi.
Ambiente un pò freddo, ma il personale è cordiale e molto gentile.
La cucina è di buona qualità, i prezzi allineati agli altri locali di S.Donato.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“forse la nonna non c'entra....”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

E' un ristorante molto carino, la gestione e' attenta e ospitale. Sulla qualita' del cibo nulla da ridire, niente di brillante ma assolutamente di buona qualita'. La quantita' per quanto riguarda il menu' degustazione, in rapporto con il costo e' certamente in difetto. Insomma rapporto quantita' prezzo scarso (2 menu degustazione 2 bottiglie d'acqua ed 1/4di vino 74euro). Conosco locali che comportano minor spesa maggior quantita' e forse anche qualita' migliorii.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Nonna Emilia - Moderna Trattoria, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Buongiorno e grazie mille per il feedback, per noi è davvero importante e utile sapere cosa pensano i nostri clienti per poter migliorarci sempre di più.
Sono estremamente dispiaciuto che non sia stato soddisfatto al 100% e vorrei solo sottolineare come da parte nostra c'è un impegno costante nella ricerca dei migliori prodotti sul mercato: nel suo caso, vorrei farle sapere che i nostri salumi arrivano direttamente da Parma e Piacenza da aziende artigiane iscritte ai rispettivi consorzi che ci garantiscono la massima qualità; Stessa cosa per la pasta fresca, realizzata artigianalmente da un laboratorio (che tra l'altro si chiama Nonna Clara) e che utilizza esclusivamente prodotti italiani di primissima scelta. Stessa cosa infine per le nostre carni, tutte derivanti da bestie femmine (scottone) provenienti dai migliori pascoli Irlandesi certificate dalla ditta italiana Bonometti che è leader dei macelli di qualità.
Come potrà capire, avendo volutamente fatto una scelta "di qualità" i nostri prezzi sono adeguati e fortemente concorrenziali. Ovviamente non potremo mai competere con altre tipologie di ristoranti che puntano sulla quantità a basso prezzo e di conseguenza utilizzano prodotti adeguati alle "grandi abbuffate".
La invito a venirci a trovare ancora, sono sicuro che si renderà conto che le mie parole trovano un fondamento in quello che serviamo con orgoglio tutti i giorni.
Cordiali saluti
Grazie mille
Michele Palumbo

Gli utenti che hanno visto Nonna Emilia - Moderna Trattoria hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Nonna Emilia - Moderna Trattoria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nonna Emilia - Moderna Trattoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.