“Sicuramente OK” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a San Donato Milanese
Milazzo, Italia
“Sicuramente OK”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ottimo business hotel. Dico questo in quanto in mancanza di una convenzione aziendale, i prezzi risultano essere abbastanza alti per essere a San Donato.
Comunque bellissima struttura, nuova, funzionale e perfettamente situata nel polo affari.
Camere grandi, pulitissime organizzate bene. Esiste la possibilità di avere sia una camera o un monolocale ad un bilocale. Dimenticate moquette polverose e televisori "lavatrice" e preparatevi ad una esperienza anni 2000. Ogni camera, sia uso residence sia albergo, ha un bellissimo salottino/veranda, il bagno ha vasca/doccia e, a seconda della disposizione della camera, si può trovare o un'ottima cabina armadio o un bellissimo angolo cottura. Punti NO: non esiste il WiFi nelle camere (neanche a pagamento) e questo è un punto debole, ed il ristorante (che è gestito da un altra società) non è all'altezza della situazione. Niente problemi di parcheggio la sera (un pochino durante il giorno). Sicuramente da consigliare. Altra nota positiva, tutte le camere sono dotate di un frigobar a vs. disposizione, che potrà essere riempito a vs. piacimento senza il problema di dover sganciare 5 euro per mezzo litro d'acqua.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Marghera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Le camere sono ottime, spaziose e pulite.
Materasso duro come piace a me, però cuscini troppo morbidi.
La posizione dell'albergo ottima: vicino al posto di lavoro, metro e autostrada.
Colazione ottima.
Il giornale? per alcune testate, solo da sfogliare. Di solito in alberghi della stessa categoria offrono il quotidiano.
Per quanto riguarda il menù del ristorante mi aspetterei più varietà.

4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ci sono stato a gennaio 2012 e mi sono trovato molto bene. L'albergo è moderno ma non impersonale ed enorme. Personale molto gentile alla reception e disponibile. Camere grandi (oltre 20 mq piu il bagno di dimensioni generose), ben arredate e con un eccellente materasso. Carino anche il ristorante, comodo visto che nei pressi del centro direzionale ENI non ci sono molte alternative. Buon rapporto qualità/prezzo

Rivoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ci sono stato tre o quattro volte.
Un buon hotel d'affari dove ha un senso andare se si deve stare in zona (per esempio avendo appuntamenti o attività in uno dei 12 palazzi uffici dell'eni di San Donato milanese) oppure se si è in tangenziale di Milano perchè vicinissimo all'uscita.
Di edificazione recente, quindi le camere sono nuove e sono anche ben organizzate (alcune sono più grandi e attrezzate per un soggiorno lungo, tipo residence). Quella di estremità, ai piani, hanno persino la finestra nel bagno.
Bagni perfetti.
Pulito e silenzioso.
Il ristorante ha una cucina buona, ma senza variazioni nel breve periodo perciò tornando da una settimana all'altra si trovano le stesse cose. Sfortunatamente il servizio nel ristorante è lento.
La colazione è variata e completa, ma senza nulla di particolare da menzionare (limitata la scelta di salumi e formaggi). Una volta mi è capitato che l'inizio del servizio di colazione (ore 7) avvenisse in ritardo (di 10', ma se si viaggia per lavoro può essere necessaria la puntualità).
La cosa migliore comunque sono le camere.
Personale gentile.
Ci tornerò, ma soprattutto per non andare nel vicino Crowne Plaza Hotel che è una struttura gigantesca e impersonale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Castelleone di Suasa (An)
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ci sono stato tempo fa, ottimo hotel, tutto nuovo con camere spaziose ed eleganti. Camere e ascensore a chiave magnetica (ormai standard in giro per l'Europa ma ancora rara in Italia). Purtroppo è costoso, ma il servizio si paga. Per la colazione non posso dare indicazioni precise, in quanto essendomi svegliato presto, la stavano allestendo in quel momento, ho mangiato quello che mi servivia e sono partito.Personale alla reception professionale e gentile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Il "The One" e' un ottimo hotel per chi, per moivi di lavoro, deve recarsi a an Donato MIlanese. Le camere sono spaziose e pulite e dotate, almeno quelle abitate da me, di una saletta riunioni. La colazione e' servita al piano terra, quasi ll'ingresso dell'hotel, area colazione frequentata anche da chi non e' ospite dell'hotel e che prima di recarsi al lavoro si ferma con i colleghi. Distante dalla Metro di San Donato, una lunga passeggiata a piedi. Quasi assente un'area per incontri nella Hall, solo 2 divanetti davanti gli ascensori.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

Ho soggiornato nella stessa settimana in tre diversi hotel a San Donato e "The One" è stato sicuramente il migliore. Ottima posizione, camere spaziose (anche se forse l'arredamento non è proprio il migliore che abbia visto) e silenziose. Il collegamento internet gratuito e senza limiti di tempo è un plus. Il ristorantino interno non ha grandi pretese, ma se lo proverete non rimarrete delusi, cibi semplici ma buoni e gustosi e una bella atmosfera.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Conosci Atahotel The One? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Atahotel The One

Indirizzo: via Maastricht 3, 20097 San Donato Milanese, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > San Donato Milanese
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 5 hotel in San Donato Milanese
Categoria hotel:4 stella/e — Atahotel The One 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atahotel The One. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atahotel The 1
Atahotel The One San Donato Milanese, Milano

Se siete i proprietari o gestori di Atahotel The One, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.