“Relax al centro "Le cascade"” 4 su 5 stelle

Zen Moment- €60 esclusivo
Classificato al n.2 di 2 hotel a Dalmine
Eco LeaderLivello Bronzo
Brescia
“Relax al centro "Le cascade"”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2013

situato all'interno del Hotel "parigi 2" è a dir poco fantastisco. Piccolo ma molto bello e curato nei dettagli: doccia emozionale con aroma alla menta, bagno turco, sauna, area relax e piscina con idromassaggio. Dopo il primo giro del percorso, abbiamo iniziato a rilassarci sul serio. Davvero una buona esperienza. Staff professionale e molto gentile.
Confermo le opinioni lette da altri utenti: dall'esterno non ci si aspetterebbe nulla di che ma, una volta entrati si cambia idea. Promosso!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia

Longarone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

hotel confortevole a 15 minuti da Bergamo, prezzo onesto e centrato.
l'esterno non promette bene ma l'interni si presentano fin dalla hall abbastanza moderni, forse le camere rinnovabili ma a quel punto potrebbe ambire alle 4 stelle!
è presente una spa, completa e dal design curato, anche in questo caso prezzo corretto
consigliatissimo a chi vuole risparmiare rispetto alle strutture di Bergamo alta

Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
Catanzaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2013

La prima impressione è stata ottima, un hotel molto carino e ben tenuto. Ottima la pulizia e gentile il personale. Sono successe, però, due cose strane: 1) sabato mattina, verso le nove, mentre dormivo qualcuno ha aperto la porta della camera per richiuderla subito dopo 2) domenica mattina, verso le 10, qualcuno comincia a bussare alla porta ma poi non risponde alla domanda:" chi è?". A parte questi episodi, l'hotel è molto buono. Le stanze sono confortevoli anche se poco o per nulla insonorizzate.

Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2013

Ho scelto questa struttura dopo una riceca su internet per passare un pomeriggio di relax insieme al mio compagno. Appena si arriva alla struttura pare valga ancora meno delle tre stelle indicate...ma non fatevi ingannare appena si entra dentro si cambia subito opinione. Posto da favola...a partire dal'ingresso dove già si respira aria di relax. La spa è piccolina, ma dotata di tutto: sauna, bagno turco, piscina e sala relax che offre the caldo. Tutto è disposto molto bene e non puoi fare altro che rilassarti. Noi abbiamo fatto 1 ora e mezza qua dentro e un'altra ora di massaggio di coppia. Tutto perfetto. Le ragazze che ci hanno massaggiato sono state professionalissime e ci hanno trattato da re. Infine, prezzi onestissimi. (65 euro a testa) Da ritornarci!

Nova Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2013

ottima accoglienza, ottima la pulizia nelle camere, SPA piccola ma bella, curata, accogliente e pulita, le ragazze gentili, e ben preparate. Ottimo il massaggio. Colazione abbondante e di ottima qualità. Spero di tornarci presto per un nuovo week end.

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2013

Io e la mia morosa abbiamo raggiunto l'hotel per passare un pomeriggio di relax nella SPA....da fuori l'albergo sembra valere anche meno di 3 stelle, ma appena si entra l'opinione cambia subito...tutto molto chic, elegante, moderno e ben curato.
Il personale è gentile, professionale ed amichevole; la pulizia all'interno dell'albergo è impeccabile...niente fuori posto e tutto pulitissimo e profumatissimo, peccato solo x la posizione poco d'elite in cui si trova (tra le viette del paesino: Dalmine)...e x l'aspetto esterno...per come è ben fatto dentro meriterebbe un contesto più carino (però sono dettagli).
La SPA è molto carina, romantica e accessoriata; ci sono docce aromatiche e non, sauna, bagno turco, piscina con idromassaggio ad alta temperatura (anche se era poco più che tiepida...unica nota stonata della bellissima SPA) e stanza relax con lettini dove si possono bere alcune tisane e frutta a volontà (anche se a noi hanno dato solo una misera mela...seconda piccola nota negativa).
La SPA comunque è curatissima...luci soffuse ai led che cambiano gradualmente colore, profumi nell'ambiente, petali di rose e un arredamento molto rilassante-esotico.
Grande nota di merito sta nel fatto che, anche se il percorso SPA dovrebbe durare un ora e mezza ci viene detto fin da subito che se vogliamo possiamo fermarci anche più tempo (infatti noi siamo rimasti per più di 2 ore) e che non essendo la spa grandissima (ma comunque funzionale) rimane riservata ad un massimo di 6 persone alla volta....quindi non ci sono resse, affollamenti o ingombri vari; e si può rimanere benissimo in intimità con la persona che è presente con noi.
Altamente consigliata alle coppiette in cerca di momenti coccolosi e romantici e a piccoli gruppetti di persone che vogliono rilassarsi in tranquillità (ovvio che non è un posto da casinisti).
Anche alla mia ragazza è piaciuta molto; forse ci ritorneremo prossimamente, magari con un'altra coppietta di amici, per condividere anche con loro la spa e questi momenti di relax.
Se dovessi dare un voto alla Spa...considerando il rapporto qualità/prezzo (di circa 50 euro totali per 2 persone)...darei un bell' 8......promossa......TEC

Como, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2013

io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo hotel una notte per festeggiare san valentino.
Le camere sono nella norma, anzi anche abbastanza vecchiotte (addirittura bagno con vasca), ma comunque estremamente pulite, la spa invece è stata evidentemente aggiunta dopo. Massima cortesia della ragazza all'ingresso, 90 minuti di relax fantastico (e non sono per niente fiscali, ammetto che siamo stati qualche minuto più del dovuto).
la cena in camera, composta da un mix di diversi salumi e formaggi + composizioni di frutta, è stata molto piacevole.
nel complesso un ottimo soggiorno, forse da rinnovare un po' lo stile delle camere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
HotelParigi2, Director of Sales alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2013
Gentile Sara,

la ringrazio per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura e per le gradite parole. La cortesia e l'accoglienza degli ospiti è per noi la regola nr. 1 dato che siamo un piccolo hotel che cerca di far sentire gli ospiti come nella propria casa. Per quanto riguarda il centro benessere come ha verificato anche lei, non siamo fiscali anche se, diamo un numero massimo di ingressi per erogare un servizio piacevole ed esclusivo. Nelle fasce orarie dove ci sono meno flussi come è capitato con voi, con il desiderio di coccolare gli ospiti, chiudiamo un occhio e li facciamo stare un poco di più per godersi il meritato relax. La spa come ha constatato anche lei è stata ultimata alcuni mesi fa dopo la chiusura della prima fase della ristrutturazione dell'hotel che ha coinvolto aree comuni, la nuova sala meeting e la costruzione del centro benessere. Per il futuro sicuramente rifaremo anche le camere quindi speriamo che quando tornerete la prossima volta vi accoglieremo nelle camere nuove. Per la colazione invece quello è veramente il nostro punto di forza anche perché gli ospiti sono di nazionalità varie quindi cerchiamo di non far mancare niente a nessuno.

Grazie ancora e cordiali saluti
Elion I.

Conosci Spa Hotel Parigi 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spa Hotel Parigi 2

Indirizzo: Via Leoncavallo 5, 24044 Dalmine, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Dalmine
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Dalmine
Categoria hotel:3 stella/e — Spa Hotel Parigi 2 3*
Un ambiente accogliente, elegante e riservato: il punto di partenza ideale per trascorrere un soggiorno di lavoro o un week-end di relax, conoscere i luoghi d’arte e le mille opportunità offerte da Bergamo. L’Hotel è situato a Dalmine, a pochi minuti dal centro di Bergamo, in zona tranquilla vicina all’aeroporto di Orio al Serio, a 30 km da Milano. La struttura offre un centro benessere interno con sauna, bagno turco, idromassaggio, aeromassaggio, doccie emozionali, zona relax ed una serie di trattamenti corpo e massaggi personalizzati. La spa è aperta dalle 15:00 alle 21:00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spa Hotel Parigi 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parigi 2 Dalmine
Spa Hotel Parigi 2 Dalmine, Provincia Di Bergamo

Se siete i proprietari o gestori di Spa Hotel Parigi 2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.