“buon... relax!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 12 B&B / Pensioni in Pozzolengo
milano
“buon... relax!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

salve a tutti, oggi recensisco un posticino conosciuto in occasione di un fine settimana in quel di Sirmione: il bb dista una decina di km da Sirmione e si trova in un tranquillo paesino, Pozzolengo. Facile da raggiungere, con giardino e posto auto. proprietari gentili e bb tenuto splendidamente: mi ha colpito la pulizia ed il silenzio. colazione nella norma, con dolce fatto in casa e dell' ottimo salame. le asciugamani erano di ottima qualità, il prezzo (70 Euro) nella media. uniche note stonate, la mancanza del phon nei bagni e le boccettine di bagnoschiuma, ma credo che sia facile porvi rimedio. un saluto e buona vacanza a tutti!!!
nico

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato al B&B durante un weekend davvero particolare, siamo arrivati in un pomeriggio grigio e nonostante questo, appena entrati nella camera all’ultimo piano della torretta, ci è passato il malumore per il tempo. Arredata con gusto, pulitissima, con un bagno ampio e luminoso, e un panorama mozzafiato sulle colline adiacenti il Lago di Garda, a due passi dal paese e in un contesto meraviglioso, davvero rilassante. La connessione Internet è a disposizione al piano terra in qualsiasi momento e le colazioni sono davvero sontuose con deliziose marmellate fatte in casa; la gentilezza e la cortesia dei padroni di casa completano questo B&B davvero di classe ma con un clima familiare e allegro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Ho soggironato alla Colombara per un Week end lungo, Ci era stato consigliato da amici, in quanto in una buona posizione per visitare le bellezze della zona.
Ci siamo trovati benissimo, il posto è paradisiaco, lontano dal caos, con una bella vista sulle campagne circostanti.
L'accoglienza è familiare, e l'atmosfera avvolgente. Fra i migliori B&B in cui abbia mai soggiornato!

ciao

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Sono stata al B&B La Colombara di Pozzolengo lo scorso fine settimana.
Bellissima location, a due passi dal lago con vista mozzafiato ed una camera accogliente e di ottimo gusto.
La signora Annalisa è una splendida padrona di casa, Camilla una meravigliosa organizzatrice che ci ha consigliato angoli bellissimi da visitare e ristoranti tipici strepitosi .
E cosa dire delle colazioni che abbiamo trovato? Dalla marmellata fatta in casa ad un gustosissimo budino passando per una pastafrolla di eccellenza!
Rimpiango solo di esserci rimasta pochi giorni ma lo consiglio vivamente per l'ottima qualità del servizio!
Grazie!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

A contraddistinguere e rendere unico il B&B La Colombara sono la calda accoglienza, la cura dei dettagli, l'attenzione verso gli ospiti senza però essere invadenti, le camere arredate con gusto, la ricca colazione (molto buona la marmellata fatta in casa), la vicinanza al Lago di Garda e ad altri luoghi di particolare interesse (Verona, Brescia, i borghi medievali sul Mincio...), i consigli su cosa visitare, dove cenare.
Vale veramente la pena scegliere questo splendido B&B!
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010

molto carino... accoglienti le stanze massima gentilezza dei proprietari
ottimo rapporto qualità prezzo
colazione buonissima da hotel 5 stelle con dolci fatti in casa
consiglio assolutamente il soggiorno!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2008

Ho soggiornato presso questa struttura in compagnia della mia fidanzata durante una breve uscita fuori porta sul Lago di Garda. Durante la nostra breve vacanza (solo una notte) abbiamo apprezzato soprattutto la comodità della stanza, il materasso in lattice (molto comodo) e le calde lenzuola. Inoltre abbiamo apprezzato la colazione (straordinaria la marmellata fatta in casa), e l'ospitalità dei proprietari, ci siamo sentiti a casa.
Ciliegina sulla torta prezzo abbordabile e vicinanza al Lago di Garda (a due passi da Sirmione) e alle colline bresciane (ideali per foto panoramiche).
Alla prossima uscita sul Lago di Garda sceglieremo sicuramente di tornare presso La Colombara.

• piaciuto di più — Il confort della stanza (letto comodissimo)
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci B&B La Colombara - Lago di Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Colombara - Lago di Garda

Indirizzo: Via Italia Libera 36 | interno 13, 25010 Pozzolengo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Pozzolengo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.8 di 12 B&B / Pensioni in Pozzolengo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Colombara - Lago di Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Colombara - Lago Di Garda Pozzolengo, Provincia Di Brescia

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Colombara - Lago di Garda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.