“Spettacolare!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in Gambassi Terme
Torino, Italia
“Spettacolare!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2010

Siamo stati alla Tenuta 1 settimana ad Agosto e non vediamo l'ora di tornare.Una vacanza fantastica ! Siamo stati nel nuovo residence in un appartamento meraviglioso , avevamo tutti i comfort. Una settimana di relax per me e mio marito e i bimbi si sono divertiti tantissmo tra piscine e parco giochi .L'ambiente è curato in ogni minimo particolare e il personale e gentile e disponibile. I bimbi andavano a trovare le ragazze alla reception con cui avevano fatto amicizia.Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Ho soggiornato quest'estate con i miei amici in un appartamento bellissimo con vista super panoramica, tutti i confort (avevamo anche l'idromassaggio) e ad un prezzo conveniente. Posto stupendo, molto ben situato per poter visitare città e punti di interesse, la piscina più grande è spettacolare, personale simpatico e disponibile. Utilissime le agevolazioni per servizi come noleggio bici, maneggio, centro benessere, degustazioni, e ristoranti della zona.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
toscana
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

Sono stata alla tenuta per un matrimonio. Alle una di notte ci hanno praticamente buttato fuori a calci nonostante la festa fosse ancora in corso. Per fare qualche scherzo agli sposi abbiamo dovuto sudare 7 camicie (scherzi tipo palloncini in camera!!). La mattina ci hanno fatto pagare la colazione nonostante fossero chiaramente gli avanzi del giorno prima e gli sposi avessero già pagato migliaia di euro. Ci hanno fatto pagare 20 € in più per aver aperto un divano letto senza averci informato prima. Tutto questo condito da arroganza e cattive maniere. Sconsigliatissimo.

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
becrici, Responsabile relazioni pubbliche alle Tenuta Quadrifoglio, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2010
Siamo spiacenti che Lei abbiamo interpretato in mal modo la serata. Forse non saprà che gli sposi avevano firmato un contratto dove era precisato che alle ore 00:45 la musica doveva cessare. Purtroppo è la LEGGE comunale che ce lo impone e anche la Siae.
Riguardo la colazione del giorno dopo, anche per quello gli sposi sapevano benissimo che ha un costo di 6,00 euro per persona (e che solo agli sposi è OFFERTA!).
Sul buffet erano presenti cornetti, cereali, marmellate, cioccolatine, caffè, latte e the (mentre la sera prima avevate mangiato ravioli, risotto, carne e pesce). Quindi è chiaro che non erano avanzi. (anche se a volte gli sposi ci chiedono di poter mangiare la torta del Matrimonio).
Tutto quello che è stato fatto era stato deciso con gli sposi, quindi offendendo la serata offendete gli sposi!
Siamo veramente dispiaciuti per quello che ha vissuto e speriamo possa cambiare idea.
Distinti saluti
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2010

Definitivamente non adatto a persone giovani o a feste che vogliano protrarsi oltre la mezzanotte. Il personale è stato un po' diffidente. Sconsigliato per cerimonie.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
cerreto guidi
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Ho trascorso le mie ferie al quadrifoglio , posto bellissimo vista spettacolare . Un giardino molto curato e delle belle piscine...siamo stati veramente bene .servizi perfetti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Tenuta Quadrifoglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tenuta Quadrifoglio

Indirizzo: Via Camporbiano, 20 | Località Il Castagno, 50050 Gambassi Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Gambassi Terme
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in Gambassi Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Priceline, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Quadrifoglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Quadrifoglio Gambassi Terme, Toscana
Tenuta Quadrifoglio Hotel Gambassi Terme

Se siete i proprietari o gestori di Tenuta Quadrifoglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.