“BB in masseria ristrutturara molto bene nella fresca campagna di Ispica” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Modica

Villa Modica
Hai aggiunto Villa Modica ai Preferiti
Villa Modica
C.da Lanzagallo, 97014 Ispica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 17 B&B / Pensioni in Ispica
Parma
“BB in masseria ristrutturara molto bene nella fresca campagna di Ispica”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

abbiamo fortuitamente trovato questo BB mentre cercavamo un BB avvicinandoci ad Ispica. Ispica è secondo noi favorevole per visitare le bellezze della Sicilia barocca ed il mare della costa Sud-Est. Il BB è stato aperto a Novembre 2010, in una vecchia masseria in mezzo ad una campagna con dominanza di carrubi. Vi abbiamo soggiornato una settimana.ll restauro è stato fatto bene, le camere sono spaziose ed alte, arredate con gusto usando mobili vecchi e molto ferro battuto, almeno per le due camere da noi utilizzate (la 1 e la 2).
Questa struttura comprende anche una pizzeria e un ristorante, non molto frequentati che sono utili quando si rientra troppo tardi e non si vuole riprendere la macchina.
Portopalo, Marina di noto, Ragusa, Noto sono tutti a 10-15 minuti. I gestori sono nuovi del mestiere, molto cordiali e d'aiuto. Alcune cose, come la velocità del servizio per la colazione e la sua presentazione, verranno con il tempo certamente migliorate. Nelle camere occorre migliorare leggermente la pulizia: essendo in campagna non è raro trovare piccoli insetti in camera.
Prezzo competitivo. non essendo una struttura che ho trovato citata su internet, mi piace segnalarla. nota importante: su una collina sempre ventilata e fresca, almeno a luglio. vista panoramica che degrada sul mare di marina di ispica. Ispica centro dista 10minuti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business

Conosci Villa Modica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Modica

Indirizzo: C.da Lanzagallo, 97014 Ispica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ispica
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 17 B&B / Pensioni in Ispica
Villa Modica Ispica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Modica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.