“Una mezza delusione.” 3 su 5 stelle
Recensione di Bagaglino Resort

Hai aggiunto Bagaglino Resort ai Preferiti
Bagaglino Resort
4.0 su 5 Apartment Hotel   |   Contrada Santa Maria del Focallo, 97014 Ispica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 4 hotel a Ispica
“Una mezza delusione.”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due settimane dal 13 al 27 agosto in formula residence. La struttura e' nuova e molto bella; la gestione non ci e' sembrata assolutamente all'altezza. Una prima pecca e' il divano letto che costringe i ragazzini a dormire su un materasso di 5 cm; poi, in generale, servizi e animazione sono piu' adatti a famiglie con ragazzi (young club) piuttosto Che con bambini. Check-in da dimenticare con attesa lunghissima...... Madre natura pero' si e' impegnata moltissimoooooo il mare e' eccezionale e noi, Che abbiamo girato molto (Modica Noto Ragusa Ibla Scicli Marzamemi Isola delle Correnti) siamo soddisfattissimi di aver visitato questo magnifico "pezzo" di Sicilia.

Biella, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati per una settimana in questo villaggio dal 21 al 28 agosto con due amici.
Direi che gli appartamenti sono perfetti per una coppia in quanto molto carini, puliti e attrezzati. Ottimo materasso e ottima la pulizia. L'appartamento per i miei amici direi veramente disagevole. Le strutture infatti sono tutte uguali: un letto matrimoniale e un divano letto, quindi per due amici che non dormono insieme si è costretti a pagare una somma abbastanza alta e dormire in un divano letto!
La struttura inoltre ha un solo ristorante che dista 800 metri dagli appartamenti, pertanto per raggiungerlo, soprattutto per la colazione, è un vero disagio!
Il cibo fa veramente schifo!!! diverse persone sono state male, tutti i giorni si ricicla il cibo del giorno prima.
L'unica cosa positiva è la location in quanto è posta in una zona della Sicilia bellissima!!
non andateci!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Nanjing, Cina
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Dopo aver conosciuto questo fantastico resort e il suo eccellente staff nel mese di dicembre in occasione del veglione di capodanno 2011, siamo tornati con entusiasmo per trascorrere le vacanze estive. Il resort è ottimo per le famiglie, con miniclub super organizzato e con un parco giochi attrezzato per i bimbi circondato dal verde. Piscina con gonfiabili e cascata. Centro benessere e vasca idromassaggio. Nel resort c'è anche un market dove si trova un po' di tutto ed una boutique. E' stato bello pranzare e cenare direttamente in riva al mare, nella suggestiva atmosfera del ristorante spesso arredato a tema. L'animazione senza troppa invadenza ci ha coinvolto nelle tante attività, come sport (trainer qualificati per ranning calcio e fitness), giochi, aperitivi in piscina, e spettacoli serali. Un punto di forza è sicuramente Elisa delll'infopoint, che con la sua simpatia e gentilezza ha arricchito la nostra vacanza con fantastiche escursioni.
Speriamo di tornarci al più presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Pur essendo una struttura nuova e' discretamente organizzata. Gli appartamenti sono spaziosi e confortevoli. Un po' scomodo il divano letto dove possono dormire giusto 2 bambini ( che pero' si sono lamentati). Il mare e' bellissimo e l'animazione per i bimbi ottima. La piscina e' insufficiente soprattutto nel pomeriggio quando la gente staziona soprattutto li' (la spiaggia nel pomeriggio e' spesso ventosa) e la musica a volume eccessivo. L'unica vera pecca a mio avviso e' il ristorante che qualitativamente non e' all'altezza. Complessivamente una buona vacanza con qualche aspetto migliorabile.

palermo
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Probabilmente sono abituata a livelli qualitativi diversi e quindi mi aspettavo un trattamento consono alla cifra che ho pagato,uguale cifra mi ha consentito di avere un trattamento da 10 e lode in altre strutture turistiche vedi
Arenella Resort,Serenusa e altri villaggi Bluserena,Valtur di Pollina ecc..
Dove il rapporto qualità –prezzo è ottimo.
I servizi sono un po' scadenti(giornalmente o mancava lo shampoo e bagnoschiuma,o gli asciugamani per tutti ,mancanza di un letto decente per i nostri ragazzini che hanno dormito in un divano letto con un materassino di 3 cm di spessore. Per richiedere questi servizi giornalmente dovevamo recarci alla infopoint a chiedere tutto ,anche perché non c’è un citofono interno all’appartamento per comunicare con la reception.
Inoltre,la pecca più grossa è il ristorante fuori dal residence,a circa 400 metri di distanza ,quindi per fare colazione ,pranzo e cena dovevamo spostarci con un solo pulmino di 8 posti insufficiente a trasportare circa 500 persone al ristorante negli orari stabiliti , e immaginate con tre bambini piccoli farla a piedi sotto il sole cocente che significava!! Per cui alla fine prendevamo la nostra macchina tre volte al giorno per andare a mangiare !!!!!!
Premetto che una sera, il sistema elettrico del ristorante non ha retto il carico elettrico di corrente e ha preso fuoco la cabina elettrica situata a pochi metri dal bombolone del gas!Immaginate un po'! Il giorno dopo i pasti al ristorante si sono svolti senza aria condizionata in pieno caldo (30 gradi !!!)
Pensate che sia esagerato lamentarsi per tutto cio’? Aspettiamo un anno per fare una vacanza relax e non abbiamo sicuramente voglia di lamentarci senza motivo.
Positivo:l'animazione!i ragazzi davano il massimo sopratutto con i bambini!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Vi abbiamo soggiornato dal 30 luglio al 6 agosto 2011, bel villaggio, 2° anno di vita, quindi il verde è ancora "in fase di crescita" come il personale della reception, molto poco organizzato (no culla all'arrivo anche se specificato ma solo il giorno dopo e assegnata pensione completa anche se richiesta la mezza). Un bel villaggio con degli appartamenti ben fatti e arredati con gusto, aria condizionata e lavastoviglie in ogni unità abitativa (non è scontato in altri residence) noi abbiamo usufruito della formula "silver" mezza pensione, pulizia, cambio asciugamani e riassetto camere ogni giorno, TV in camera (per i fan della TV... per noi poteva anche non esserci) e l'abbiamo trovata molto comoda. all'atto della prenotazione abbiamo prenotato anche l'ombrellone in prima fila (€102,00 a sett.) ed è stato a mio parere molto utile per controllare i bambini. Fortunatamente abbiamo scelto la mezza pensione, la cucina è veramente scadente, ed effettivamente è un pò scomodo che il ristorante sia solo a mare e non nel villaggio, ma ci si abitua presto, la distanza è minima, c'è il servizio tranfert ben funzionante ma noi siamo andati quasi sempre a piedi. La piscina ci ha visti un solo giorno, troppa gente per la capienza, non richieste le cuffie quindi sul fondo un intruglio di peli, capelli e sabbia, una vera sconcezza! Ma il mare è così bello che della piscina si fa con piacere a meno. Il personale molto gentile, soprattutto quello del ristorante, migliorando cucina ed organizzazione potrebbe diventare un ottimo villaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il resort e' di nuovissima costruzione, offre ottimi servizi per famiglie con bambini piccoli, c e' un servizio di animazione discreto. Il mare e' stupendo bandiera blu 2011 ma anche la piscina e' molto bella Unica pecca la mancanza del ristorante all' interno del resort, anche se esiste un servizio navetta molto efficiente che ti porta in spiaggia dov ' e' ubicato anche il ristorante .Da migliorare sicuramente la qualita' della ristorazione che e' di gran lunga inferiore agli standard del resort (avremmo preferito meno cibo ma di migliore qualita')

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Bagaglino Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bagaglino Resort

Indirizzo: Contrada Santa Maria del Focallo, 97014 Ispica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ispica
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 4 hotel in Ispica
Categoria hotel:4 stella/e — Bagaglino Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bagaglino Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bagaglino Hotel Ispica
Bagaglino Resort Ispica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bagaglino Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.