“speriamo nella stessa equipe” 4 su 5 stelle
Recensione di IGV Club Marispica

Hai aggiunto IGV Club Marispica ai Preferiti
IGV Club Marispica
3.0 su 5 Resort   |   Santa Maria del Focallo, 97014 Ispica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Ispica
napoli
“speriamo nella stessa equipe”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

l'anno scorso siamo stati a marispica e devo dire che mi sono trovato benissmo soprattutto per lo staff di animazione e sport spero che anche quest'anno ci siamo la stessa equipe capitanata dal grande uèuè che ho ritrovato con molto piacere a sharm .....e anche in questo villaggio si è dimostrato all'altezza della situazione facendoci divertire soprattutto la notte portandoci nei migliori locali di sharm a prezzi stracciati un grazie da tutti i 17 napoletani.......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Colico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

siamo stati a marispica igv dal 03 settembere al 10 settembre 2011.
che dire...il villaggio è stupendo e ben attrezzato.
la spiaggia ordinata e molto pulita .
camere spaziose e ben pulite il bagno fantastico (enorme) .
ristorante un pò ripetitivo ma cibo eccellente magiavo come un bufalo e non mi si gonfiava lo stomaco .
animazione fantastica e soprattutto non invadente pur essendo stato un viaggio di coppia ci siamo divertiti tantissimo grazie anche ai ragazzi dell'animazione.SERGIO sei il migliore (il palo portante dell'ANIMAZIONE).VANESSA E BARBARA molto brave ,a tutti i ragazzi COMPLIMENTI.
igv come al solito si distingue dagli altri .sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Quest'estate sono stata per due settimane all'IGV Marispica. Il villaggio ha i suoi anni però è stato completamente ristrutturato e direi anche in modo quasi perfetto. Io ho soggiornato in una superior e la camera è favolosa. Eravamo in tre con 4 letti e tanto spazio per i vestiti. Il bagno spazioso con una doccia davvero grande. la pulizia sia in camera che nel villaggio è a dir poco sorprendente..non ho mai visto qualcosa per terra!! Il giardino è ben curato e pieno di piante e fiori. Il ristorante è davvero una tentazione per tutti i piattini che preparano, soprattutto i dolci!!! Ad ogni pasto c'erano minimo 4 primi e 6 secondi senza contare tutti i buffet di antipasti, secondi freddi, pizza, formaggio, dolci e frutta! Il secondo ristorante in spiaggia fa una pizza fantastica! é prenotabile in reception e compreso nel prezzo del soggiorno. La spiaggia si raggiunge passando su un ponte, dal quale si vede tutto il mare. La sabbia è super fine e rossiccia come quella del deserto (il villaggio di trova in linea d'aria 50km sotto tunisi...quindi è come essere in africa per il caldo che fa!), gli ombrelloni sono ben distanziati e noi che eravamo in 8 avevamo a disposizione 4 ombrelloni e spesso avendo bambini che si svegliano presto riuscivamo ad avere il posto in prima fila. Ovviamente la spiaggia è chilometrica e si possono fare camminate davvero lunghe. Il mare è bellissimo, acqua bassa per almeno 100mt e il pomeriggio acqua calda...come essere in una vasca da bagno! L'animazione era presente sia in spiaggia che in piscina e ci siamo divertiti tanto. I bambini poi hanno un ottimo servizio a loro dedicato dalla mattina fino alla sera. Che dire..io ci tornerei anche subito perchè è davvero fantastico, sia per la camera che per il mare, sia per l'animazione super che per la cucina...Non c'è una virgola fuori posto! E' un po' caro come villaggio ma tutto ciò di cui si ha bisogno c'è!

Consiglio sulle camere: io avevo una superior...la zona dalla 220 alla 224 sono le più tranquille in quanto lontane dall'
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
valle d'Aosta
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

adatto a famiglie con bimbi ma per gli adulti è un pò scarso. Solo la spiaggia è incantevole
buono lo staf di animazione ma un pò antipatico il capo villaggio.... se la tira.... ottimo lo spinning e gli sport acquatici.buona la cucina e vari i menu. Rapporto qualità prezzo insufficiente. Frequentato soprattutto da siciliani e romani. Se cerchi compagnia del settentrtione ti trovi spaesato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Zoagli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

una vacanza indimenticabile, io ho due figlie una di 5 anni e l'altra di 12 mesi, in quella settimana le abbiamo lasciate una al miniclub(e tutti i giorni dovevamo litigarci per portarla via) e l'altra alla nurseri, dove era tutto organizzato benissimo, in quella settimana io e mia moglie abbiamo riscoperto che cosa vuol dire poter mangiare in riva al mare da soli senza bimbi.
veramente consigliato a chi ha dei bambini, l'unica pecca è il mare che non è niente di speciale, ma il mio giudizio è dovuto al fatto che vivo in liguria.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Sono appena rientrato dopo un soggiorno di una settimana con la famiglia, inserito in un viaggio di un gruppo aziendale. Ho trovato una buona struttura con molti servizi e ben organizzati, buona pulizia della camera che solitamente non è facile trovare, un'ottima cucina, numerose attività sportive, una favolosa animazione discreta e mai invadente. Quest'ultima, con il passare dei giorni, è risultata essere l'attrazione principale del villaggio; quando non la vedevi o la sentivi, inconsciamente l'andavi a cercare, e come ho letto in un'altra recensione, ti riempiva la giornata. Ho il piacere di ricordare il simpaticissimo Sergio, per il quale abbiamo anche dato vita al "Sergio Rossi Fans Club" (se ci penso le sue "gag" mi fanno ancora ridere), Rosario, Fausto, Stefano, Sebastiano, Vanessa, Martina e tutti gli altri che non stò ad elencare, ma che hanno contribuito a rendere questo soggiorno piacevole e divertente. E' stata senz'altro una gran bella vacanza: spero di poterci ritornare e anche di ritrovare anche questi bravi animatori.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Devo riconoscere, in tutta onestà, che sono partito con una notevole riserva mentale in ordine alla vacanza in villaggio. Il pensiero dei pasti al buffet, l'animazione invadente e rumorosa, i giochi stupidi per gente stupida mal si conciliavano con la mia idea di vacanza. Ho, comunque, dovuto sottomettermi ad esigenze familiari. Una volta giunto a Marispica, sono state sufficienti soltanto poche ore per rendermi conto di trovarmi in un angolo di paradiso. La camera (standard) era al pianterreno di una deliziosa villetta ad un piano, dotata di ben due terrazzini con comode sedie e stendino, spaziosa, bene arredata ed ottimamente climatizzata. Tutte le villette si trovano tra ombrosi vialetti, nei quali è piacevole passeggiare. Il vero punto di forza, comunque, si è rivelata la ristorazione. Una quantità ed una varietà di cibi di eccellente qualità che non rendevano possibile assaggiare tutto. Il personale di sala pronto, gentile e attento ad eventuali necessità. Il buffet estremamente ordinato e pulito, così come non stazionava sul tavolo un solo piatto sporco. I tavoli stessi avevano un numero vario di coperti: ciò rendeva possibile sceglierne uno adatto al numero dei componenti la mia famiglia, senza essere costretto a condivisioni con commensali magari poco graditi. L'animazione è stata estremamente discreta: se lo volevo, ero io ad informarmi sulle attività ed a chiedere di partecipare ad esse. Eccellente il corso di vela, frequentato con profitto e divertimento. Particolarmente curati i bambini: un ottimo staff - se lo si desidera - si prende cura di loro per l'intera giornata, pasti inclusi. Se, a tutti i costi, si vuol trovare un aspetto meno positivo, lo rinvengo nella cura della camera: il telefono interno non funzionava (ma non ho chiesto di sostituirlo, perchè non mi serviva) ed, a volte, dopo la pulizia giornaliera, trovavo sul pavimento residui di sabbia (che mio figlio trasportava in camera in quantità industriale). Senz'altro tornerò!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci IGV Club Marispica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IGV Club Marispica

Indirizzo: Santa Maria del Focallo, 97014 Ispica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ispica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 4 hotel in Ispica
Categoria hotel:3 stella/e — IGV Club Marispica 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IGV Club Marispica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marispica Grandi Viaggi
Grandi Viaggi Marispica
Igv Marispica Recensioni
Marispica Villaggio Igv
Marispica Igv Hotel
Offerte Igv Marispica
IGV Club Marispica Ispica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di IGV Club Marispica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.