“Un posto molto carino” 4 su 5 stelle
Recensione di IGV Club Marispica

Hai aggiunto IGV Club Marispica ai Preferiti
IGV Club Marispica
3.0 su 5 Resort   |   Santa Maria del Focallo, 97014 Ispica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Ispica
Varese, Italia
“Un posto molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Sono stata con la mia famiglia con 2 figli di 14 e 16 anni in questo villaggio l' ultima settimana di luglio...devo dire che il posto e' molto carino abbiamo soggiornato in una delle camere nuove e sono ben curate e pulite...sono arredate bene e il bagno e' bello.nel villaggio si arriva velocemente da tutte le parti poiché non e molto grande,l'unica cosa e' che bisogna attraversare una strada attraverso un ponte...il mare e' bello ma quando ci sono stata io abbiamo avuto una settimana di vento continuo.l'unico neo dove si perde grandi viaggi e' prima di tutto che devi pagare le salviette della spiaggia 5 euro e durante la settimana la puoi cambiare una sola volta altrimenti devi pagare un surplus e poi anche se si ha la formula all inclusive tutto quanto e' fuori dai pasti lo devi pagare...gratis non ti danno neanche un semplice bicchiere d'acqua e visto quanto si spende mi sembra una cosa veramente ridicola...niente bibite ai pasti solo acqua e vino.il cibo e' buono i dolci molto limitati e molto pasticciati.nel complesso pero il mio giudizio e' assolutamente positivo

Dublino, Irlanda
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Maristica, provincia di Ragusa, promette sulla carta un mare da bandiera blu, e sempre sul depliant igv un villaggio di prima categoria.
Il mare e effettivamente da bandiera blu, ma il villaggio lascia un Po a desiderare.
Aspetti positivi, rinfrescato da poco, quindi una struttura pulita, personale cortese e relativamente efficiente.
Aspetti negativi, e' un villaggio dedicato a famiglie con bambini i quali sono al centro di tutte le attenzioni, quindi se siete single o coppie senza figli non so se fa al caso.
Mancano spazi comuni, tipo piano bar o altri centri di aggregazione che non siano previsti dall'animazione.
Per gli acquisti, bar giornali etc e' d'obbligo munirsi di una card da alimentare con cash, senza quella non si può consumare nemmeno pagando cash.
La dotazione di asciugamani extra bagno schiuma e shampoo si ha una volta alla settimana esaurita questa non c'e' verso di avere dotazioni aggiuntive di sapone e si e' invitati ad andare al negozio del villaggio a fare rifornimento.
Cucina... Altra nota dolente, sara' che cucinano anche per i bambini, ma tutto e' senza sapore e senza anima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
scarperia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

La struttura non è bellissima soprattutto le camere standard...molto meglio le superior....animazione fantastica e soprattutto tanto tanto sport.....bravissima l'insegnante di spinning,eccellente il tennis con la popssibilità di avere lezioni pressochè singole con maestri federali.<las cucina è meravigliosa soprattuto nel ristorante sulla spiaggiadove non mancano mai verdure e pesce alla griglia.....spiaggia bellissima e con spazi adeguati per la struttura.....ottimo il servizio per gli interventi tecnici in camere. La sera ho chiamato l'idraulico per un problema di scarico e dopo mezzora il problema era risolto....ottima la posizione che perm ette di spostarsi nel sud dell'isola con auto a noleggio.Sconsiglio di prendere le bici che tra l'atro sono gratuite ma la strada è pericolosa.......ci sono tornata tre anni di fila...i ragazzi si divertono soprattutto in età adolescente...un po' meno ricca l'animazione per i bambini piu' piccoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Algeri, Algeria
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Bel villaggio adatto soprattutto a famiglie con bambini, un mini club da consigliare.Si mangia benissimo, ampia scelta e tanto pesce, sempre, per tutti i gusti. Bella spiaggia, con un unico neo, attraversare una strada trafficata (obbligatorio farlo se si hanno bambini piccoli con carrozzina) o salire su un ponte per raggiungerla. Buono il ristorante sulla spiaggia.
Villaggio decisamente da consigliare.
Anna

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Villaggio raccolto , camere Superior molto belle e nuove , un pò vecchiotte quelle standard , animazione di alto livello , ottimo il ristorante , il prossimo anno continuano gli interventi per migliorare il villaggio ( nuovi vialetti , i nuovo ristorante in spiaggia) . In complesso un ottima struttura , ben diretta dal' bravissimo capo villaggio " uè uè " . Da ripetere sicuramente .

4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

siamo stati dal 23 al 30 in camera superior, ed il soggiorno è stato positivo, cibo soddisfacente, spiagga stupenda, piscina idem, area bimbi fantastica, i ragazzi dell'animazione tra i migliori mai incontrati.
L'unico neo la mancanza di coordinamento tra albergo e servizio pulizie, al checkin ricevo chiavi della camera alle 17 e all'arrivo trovo la camera sporca e disfatta, costrigendo ad un rapido e poco approfondito lavoro di pulizia.
ed al checkout pur avendo lasciato la mia camera alle 9 ed essermi accordato sulla camera di cortesia, ho ricevuto una camera sporca e disfatta e mi hanno detto di andarmi a recuperare gli asciugamani puliti,
sinceramente al prezzo pagato, non mi aspetto un trattamento da campeggio

Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Sono stata al Marispica a metà giugno,fantastico a partire dall' accoglienza abbiamo trovato subito le camere pronte, che con bambini piccoli non è cosa da poco,buonissimo il mangiare ,ottima la pulizia sia nelle zone comuni che nelle camere ,bellissima spiaggia con grande possibilità di fare piacevoli camminate .
Molto organizzata sia la nursery che il mini club dove cè grande disponibilità da parte degli animatori e delle animatrici ,per quanto riguarda la nursery dà la possibilità alle mamme di preparare pranzi e cene per i propri piccoli senza problemi e con grande varietà di prodotti.Consiglio il Marispica soprattutto alle famiglie e spero di tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci IGV Club Marispica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IGV Club Marispica

Indirizzo: Santa Maria del Focallo, 97014 Ispica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ispica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 4 hotel in Ispica
Categoria hotel:3 stella/e — IGV Club Marispica 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IGV Club Marispica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marispica Grandi Viaggi
Grandi Viaggi Marispica
Marispica Villaggio Igv
Igv Marispica Recensioni
Marispica Igv Hotel
Offerte Igv Marispica
IGV Club Marispica Ispica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di IGV Club Marispica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.