“bellissimo, con qualche neo” 4 su 5 stelle
Recensione di IGV Club Marispica

Hai aggiunto IGV Club Marispica ai Preferiti
IGV Club Marispica
3.0 su 5 Resort   |   Santa Maria del Focallo, 97014 Ispica, Sicilia, Italia   |
Offerta Speciale
SPECIALE LUGLIO
Classificato al n.3 di 4 hotel a Ispica
“bellissimo, con qualche neo”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

siamo stati dal 23 al 30 in camera superior, ed il soggiorno è stato positivo, cibo soddisfacente, spiagga stupenda, piscina idem, area bimbi fantastica, i ragazzi dell'animazione tra i migliori mai incontrati.
L'unico neo la mancanza di coordinamento tra albergo e servizio pulizie, al checkin ricevo chiavi della camera alle 17 e all'arrivo trovo la camera sporca e disfatta, costrigendo ad un rapido e poco approfondito lavoro di pulizia.
ed al checkout pur avendo lasciato la mia camera alle 9 ed essermi accordato sulla camera di cortesia, ho ricevuto una camera sporca e disfatta e mi hanno detto di andarmi a recuperare gli asciugamani puliti,
sinceramente al prezzo pagato, non mi aspetto un trattamento da campeggio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Sono stata al Marispica a metà giugno,fantastico a partire dall' accoglienza abbiamo trovato subito le camere pronte, che con bambini piccoli non è cosa da poco,buonissimo il mangiare ,ottima la pulizia sia nelle zone comuni che nelle camere ,bellissima spiaggia con grande possibilità di fare piacevoli camminate .
Molto organizzata sia la nursery che il mini club dove cè grande disponibilità da parte degli animatori e delle animatrici ,per quanto riguarda la nursery dà la possibilità alle mamme di preparare pranzi e cene per i propri piccoli senza problemi e con grande varietà di prodotti.Consiglio il Marispica soprattutto alle famiglie e spero di tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Secondo anno consecutivo al Marispica, su insistenza dei due figli di 12 e 15 anni. Lo Junior club è fa-vo-lo-so: organizzatissimo, tante attività, anche la minidiscoteca dopo lo spettacolo. Nella settimana in cui siamo stati noi i ragazzi erano più di 30, con la guida di Giacomino e di Flo tutti si sono divertiti alla grande. Il villaggio non è enorme, quindi massima libertà di girare senza l'assillo dei genitori che comunque riescono ogni tanto a dare una controllata.
Il gruppo animazione è straordinario: Ue-Ue, Stefano, Sergio, Rosario, Raffo, Vanessa, Tano, Matteo ... e tutti gli altri: bravissimi. Non sono mai troppo insistenti o invadenti ed allo stesso tempo fanno sentire tutti a proprio agio, anche chi viaggia da solo. Grandioso il cabaret, il giorno dopo tutti i bambini del villaggio al grido di: "BATTERIO!" e "Jonny Fascino" - siete mitici!
Cibo ottimo, le camere sono nuovissime e pulite, in spiaggia si possono fare delle grandi passeggiate o belle uscite in vela ... che dire: consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Sono di nuovo ritornato a questo posto favoloso e anche questa volta sono stato benissimo.Il villaggio e' stato ancora rinnovato, la cucina e' sempre ottima e molto varia e l'animazione la stessa.Ho ritrovato le stesse persone che hanno reso il mio soggiorno perfetto. Grazie a tutti
GIAMPIERO DA ROMA

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Sono appena tornata dal marispica, ottimo villaggio, pulito e ristrutturato.
La spiaggia veramente bella, spaziosa, ottima per lunghe passeggiate e il mare basso adattissimo ai bimbi.
Il cibo veramente buono, curato, vario (anche se in realtà dopo il 4 giorno,gli antipasti sembravan un po' sempre gli stessi) c'è di tutto e per tutti i gusti, anche una zona adiacente alla sala pranzo dedicata esclusivamente alla griglia:verdure, carne e pesce...buono davvero...impossibile non ingrassare!I dolci a mio avviso troppo pasticciati e pieni di creme, a me non piacevan proprio!
Ho alloggiato in una standard al piano terra vicino all'ingresso, era ristrutturata e spaziosa, ma girando verso la nursery ho visto delle standard un po' mal messe.
L'acqua del rubinetto non è potabile e sa tantissimo di cloro chissà cosa ci metteranno dentro!
Animazione molto presente e niente affatto simpatici anzi...impossibile rilassarsi, peccato!Se amate gli animatori che vi coinvolgono e organizzano attività (le solite) e avete bimbi,andate al marispica, è la scelta giusta!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
como
2 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

siamo stati a Marispica dal 28/5 all 11/6 pagando prezzo catalogo perchè viaggio di nozze e purtroppo una volta sul posto abbiamo scoperto che il corso di massaggio neonatale, acquaticità, musicoterapia tanto pubblicizzati a catalogo ci sono solo nei mesi di Luglio e Agosto, Nessuna puericultrice ma solo una addetta storica e 3 giovani ragazze che passavo le giornate a dondolare i bimbi sull'altalena o nei passeggini. Sala ristorante bimbi, cuoco, attrezzature ed aree dedicate perfette ma personale inadeguato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Un esperienza decisamente deludente. E' la prima (e l'ultima volta ) volta che scegliamo questo tour operator . Non si puo far dormire i bambini in lenzuoli zuppi di umidità al limite del bagnato per poi dargli le medicine xche si ammalano. Servizio in camera inesistente, abbiamo dovuto chiamare 6 volte per far cambiare il frigorifero che era guasto. Lenzuola lise, villaggio non curato in vari aspetti.Il mini club é ben organizzato, ma é tutto il resto che é deludente. Unica consolazione il cibo che é ben cucinato ed organizzato. Non ci torneremo neanche gratis !

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci IGV Club Marispica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su IGV Club Marispica

Indirizzo: Santa Maria del Focallo, 97014 Ispica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ispica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 4 hotel in Ispica
Categoria hotel:3 stella/e — IGV Club Marispica 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IGV Club Marispica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marispica Grandi Viaggi
Grandi Viaggi Marispica
Igv Marispica Recensioni
Marispica Villaggio Igv
Marispica Igv Hotel
Offerte Igv Marispica
IGV Club Marispica Ispica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di IGV Club Marispica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.