“Un eccellente rapporto tra qualità (più che alta) e prezzo (più che ragionevole)” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais Torre Marabino

Hai aggiunto Relais Torre Marabino ai Preferiti
Relais Torre Marabino
3.0 su 5 Hotel   |   C.da Marabino _ C.da GraffettaC.P. 19 | Ispica - Pozzallo, 97014 Ispica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Ispica
milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

A poca distanza da Siracusa, Modica, Noto, ma in aperta campagna, un nuovo relais gestito da uno staff giovane, disponibile, cortese, preparato ed entusiasta.
Interni ristrutturati con gusto e grazia, un giardino curatissimo, belle camere ben arredate, cucina eccellente, attenta ai sapori del territorio, capace di combinare tradizione e modernità, con il vantaggio di freschi ingredienti biologici provenienti dall'azienda agricola all'interno della quale si trova la struttura.
L'atmosfera accogliente e informale, unita all'attenzione ai dettagli che fanno la differenza, rende il soggiorno davvero gradevole.
Una connessione internet gratuita è a disposizione degli ospiti sia negli spazi comuni che nelle camere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
FrancescoTorre76, Direttore alle Relais Torre Marabino, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2011
SIMONA BELLUARDO Resp. Book.office/Vendite
risponde:

Gent.ma Ospite da Milano
La ringrazio moltissimo per la sua Recensione.
Dal suo profilo su TripAdvisor noto che ha Toccato molti paesi "una viaggiatrice esperta" ragion per cui il suo contributo ci stimola ancora di più a dare il massimo.
Diciamo sempre ai nostri ospiti che abbiamo la fortuna di lavorare in una Terra ancora generosa con l'uomo e cerchiamo di rispettare sempre i suoi Frutti
Questo tipo di Filosofia ci trasmette entusiasmo e voglia di FARE.
La Ringrazio Sentitamente a nome di tutto lo Staff
Spero di Rivederla presto
Un Cordiale Saluto

5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Abbiamo soggiornato in 5 (2 adulti + 3 bambini) per una settimana nella suite "Moscato della Torre". Il posto è semplicemente magnifico, curato nei minimi dettagli, pulito, ordinato nella sua semplicità ed eleganza. Stupendo il parco con i grandi e piccoli alberi, comoda la piscina, eccellente la cucina anche se con poca scelta. Ottimi colazione e light lunch. Ampia disponibilità del personale. Indimenticabile il Moscato di loro produzione. La suite ha un bagno comodo con doccia spaziosissima. La struttura è strategica per poter visitare spiagge e città d'arte dei dintorni. Unico neo la mancanza di un parcheggio all'ombra.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
FrancescoTorre76, Direttore alle Relais Torre Marabino, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
SIMONA BELLUARDO
Book.office/Sales risponde

Caro Joshua67,
La Ringrazio per il gentile commento. La mia risposta arriva dopo un pò di Tempo, ma ho un nitido e buon ricordo di Lei e della sua Famiglia. Sono contenta che abbia sottolineato alcuni punti importanti di questa struttura. Sul Moscato di Noto non posso non sposare in pieno le sue parole, veramente Ottimo tutto merito della nostra Cantina MARABINO. I nostri piccoli ulivi nel parcheggio stanno diventando grandi, quindi non perda tempo, troverà ombra!
L'aspettiamo...anche per assaggiare insieme il Moscato di Noto 2010.

Un Caro Saluto
SIMONA BELLUARDO
reggio calabria
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2009

Siamo stati per il ponte dell'Immacolata. Il posto è veramente splendido e per la verità al di sopra delle nostre aspettative. Veramente il sito dell'albergo non rende molto. La struttura è nuovissima, infatti è stato aperto di recente, nel 2007. Si tratta di un'antica torre, che è stata ristrutturata sapientemente. Il posto è splendido, sembra di essere su di un grande terrazzo panoramico su tutta la Sicilia. C'è un parco molto curato, con un angolo giochi per i bambini. Le camere sono ampie e provviste di ogni confort, c'èanche un utilissimo angolo cucina provvisto di tutto il necessario per cucinare.
La cucina dell'hotel è veramente superba!!!! Il personale è veramente molto gentile e disponibile. Ci sono solo 7 camere. Insomma una struttura che veramente merita di essere visitata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
parigi
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2009

..la scelta migliore per chi vuole stare totalmente immerso nella natura e nel relax. Ho prenotato (per euro 180) una suite "Il Moscato della Torre": spaziosa, pulita e ben arradata. Su due livelli, con piccola cucina, letto comodissimo e bagno con super doccia, l'unica negatività è che la camera è a piano terra quindi senza finestre ne vista. Bellissima la piscina con idromasaggio e ottimo il servizio di tutto il personale. Il ristorante "La Moresca" è eccellente anche se bisogna decidere già all'arrivo se si vuole mangiare carne o pesce poichè il menù è fisso... Particolare e di qualità la colazione con ottimi prodotti biologici. Comodo e sempre di grande livello il "light lanch" a bordo piscina. Assolutamente consigliato per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

Il servizio ricevuto è stato davvero ottimo..il posto è fantastico ma soprattutto la cucina molto d'elite e di altissima qualita' non abbiamo mai mangiato cosi' bene..La nostra suite era davvero splendida consigliamo a tutti questa esperienza! Bellissima anche la posizione e la piscina purtroppo da noi non usata per le brutte condizioni metereologiche ma in definitiva è stata una bella vacanza..Rispecchia tutto in pieno!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Relais Torre Marabino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Torre Marabino

Indirizzo: C.da Marabino _ C.da GraffettaC.P. 19 | Ispica - Pozzallo, 97014 Ispica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ispica
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Ispica
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Torre Marabino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Torre Marabino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Marabino
Relais Torre Marabino Ispica, Sicilia
Relais Torre Marabino Hotel Ispica

Se siete i proprietari o gestori di Relais Torre Marabino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.